BitDeer : analisi e rischi sul cloud mining

C'è da attendersi un calo dei prezzi dei piani, se il Btc stazionerà intorno ai 50.000?

Il mio piano l'ho comprato quando i BTC hanno superato i 50k ... e non avevano rialzato il prezzo, fintanto che non e' andato tutto esaurito

Probabile che se abbiano macchinette disponibili ... abbassino di un pelo le offerte

In passato il piano a 90 giorni che non era piu' profittevole .. anziche' abbassare il prezzo .. non veniva offerto quando la resa sarebbe stata negativa

PS: Mi riferisco a BitDeer.. BitFuFu non saprei ...

PS: Nella pagina di BitMain ... ora fanno pubblicita' anche a BitFuFu ... mi sa che BitDeer come BitFuFu , sono strettamente collegare a BitMain ... il che dovrebbe dare una garanzia di solidita' ...
 
Grazie. Sto guardando le offerte di Bitdeer, ora ci sono solo in accellerate mode, sono sparite le offerte standard.
 
Produzione di ieri:
BitDeer/BTC.com #1 18.400
BitFufu/antpool #1 18.297
BitFufu/antpool #2 18.176

Alla fine la differenza è nell'Hash rate medio 24H che la pool ti assegna
Rispettivamente

BitDeer/BTC.com #1 30.930 TH/s
BitFufu/antpool #1 30.47 TH/s
BitFufu/antpool #2 30.38 TH/s
 
Produzione di ieri:
BitDeer/BTC.com #1 18.400
BitFufu/antpool #1 18.297
BitFufu/antpool #2 18.176

Alla fine la differenza è nell'Hash rate medio 24H che la pool ti assegna
Rispettivamente

BitDeer/BTC.com #1 30.930 TH/s
BitFufu/antpool #1 30.47 TH/s
BitFufu/antpool #2 30.38 TH/s

Dove lo vedi l'hash rate medio ?

Mi sa che io ho sempre 30.00TH/s ... non mi hanno regalato nulla :rolleyes:
 
Il mio piano l'ho comprato quando i BTC hanno superato i 50k ... e non avevano rialzato il prezzo, fintanto che non e' andato tutto esaurito

Probabile che se abbiano macchinette disponibili ... abbassino di un pelo le offerte

In passato il piano a 90 giorni che non era piu' profittevole .. anziche' abbassare il prezzo .. non veniva offerto quando la resa sarebbe stata negativa

PS: Mi riferisco a BitDeer.. BitFuFu non saprei ...

PS: Nella pagina di BitMain ... ora fanno pubblicita' anche a BitFuFu ... mi sa che BitDeer come BitFuFu , sono strettamente collegare a BitMain ... il che dovrebbe dare una garanzia di solidita' ...

Visitando i vari siti, i monitor di produzione, i collegamenti alle pool ed i report, li trovo tutti molto molto simili.
Sembra che ci sia dietro la stessa organizzazione. Se cambi i colori, ti sembra di stare sempre nello stesso sito.

La prossima macchinetta che affitto la collego a F2Pool così vedo anche loro.
Speravo che avendo due macchine in antpool entrambe concorressero al raggiungimento della soglia dei 0.005BTC ma non è così. I saldi vengono trattati separatamente e dunque tanto vale scegliere pool diverse in base alle prestazioni.
 
Dove lo vedi l'hash rate medio ?

Mi sa che io ho sempre 30.00TH/s ... non mi hanno regalato nulla :rolleyes:

Sulla dashboard di Btideer dove hai il grafico a colonne della produzione giornaliera, c'è sulla desta "data source: BTC.com" , se clikki su quel link ti apre la console della pool e vedi l'hashrate medio 24h e quello in tempo reale.
 
Sulla dashboard di Btideer dove hai il grafico a colonne della produzione giornaliera, c'è sulla desta "data source: BTC.com" , se clikki su quel link ti apre la console della pool e vedi l'hashrate medio 24h e quello in tempo reale.

Grazie ... trovato

Nelle ultime 24h .. la mia macchinetta ha fatto 'solo' 30.2THs ... indi mi hanno allocato in una macchinetta scarsa.

Cliccando qua e la' ... vedo il 'Payback Record' .. sono al 6.12% ... ogni giorni contabilizano i satoshi per il prezzo corrente, scalano il costo dell'elettricita' .. e aggiungono al net out ... quando arriva al 100% .. poi partira' con il 50% di rendimento ..

In pratica e' come avere un contratto dove compro ogni giorno al prezzo di mercato i BTC ... ed una volta raggiunto il break even ... inizia il vero guadagno

Idealmente, servirebbe un BTC basso nella prima fase .... e poi in BTC piu' caro nella seconda fase ... per massimizzare la resa.
Anche se ... pagando la corrente in BTC .. un BTC basso vuol dire anche pagare di piu' la corrente.

Anyhow .. sono a quasi 0.003 BTC minati ... ancora 21/22 giorni .. e dovrei ricevere il primo lotto di satoshi sul mio wallet ...
 
30TH su bitfufu produzione di ieri @ 18391 satoshi (f2pool)
 
30TH su bitfufu produzione di ieri @ 18419 satoshi (f2pool)
 
30TH su bitfufu produzione di ieri @ 18006 satoshi (f2pool)
 
Produzione di ieri:
BitDeer_BTC.com #1 17.819
BitFufu__antpool #1 17.532
BitFufu__antpool #2 17.231

:confused:
 
Produzione di ieri:
BitDeer_BTC.com #1 17.819
BitFufu__antpool #1 17.532
BitFufu__antpool #2 17.231

:confused:

:eek:

Per la prima volta la mia macchinetta presa in affitto ha fatto meglio delle vostre

17.823 satoshi ieri...

PS: I numeri sono normali ... il total hash rate e' in costante ascesa .. 167 EH/s adesso ... inoltre il BTC.com pool pare sia di nuovo sfortunato , con una resa del 85%

PPS: Comunque ... il pool del BTC.com ... mi sa che ha troppo spesso sfortuna ... tutti gli altri pool, al vertice, sono sempre 'fortunati' ... cosa che' e' statistica ... visto che i pool minori devono avere una fortuna incredibile per trovare un blocco prima dei pool 'grandi' ... minare e' una competizione tra pool ... il primo che trova il blocco vince ... vero c'e' una componente casuale ... ma tanto piu' e' grande un pool .. a tanto prima trova un blocco ... ed ai piccolini non restano neanche le briciole
 
30TH su bitfufu produzione di ieri @ 17984 satoshi (f2pool)
 
Il giorno non si puo' aprire senza controllare se le nostre macchinette si sono date fare o meno.
Come sempre ad un hashrate medio 24h basso risulta una produzione bassa.
Produzione di ieri:
BitDeer_BTC.com #1 18.222
BitFufu__antpool #1 17.967
BitFufu__antpool #2 18.301

Hashrate di quella più bassa è di 28.80TH/s mentre le altre due sono oltre i 30TH


Ps: Bitfufu ha rivisto i prezzi in rialzo del 10% circa...
 
Ultima modifica:
30TH su bitfufu produzione di ieri @ 18083 satoshi (f2pool)
 
Buongiono. Le fee x la corrente 0,04... sono da moltiplicare per il n di th?
mi riferisco a Bitfufu. Thanks in advance
 
Buongiono. Le fee x la corrente 0,04... sono da moltiplicare per il n di th?
mi riferisco a Bitfufu. Thanks in advance

Si .. su BitFuFu come su BitDeer .. il costo della corrente e' per TH

30TH su BitDeer mi costano circa 1.6 USD al giorno in corrente
 
Sono quasi pronto per prendere un piano di 120 gg da 30 th su Bitfufu (se qualcuno ha un referral me lo dia)
L'unico ostacolo è il trasferimento di btc da Binace a Cobo che ni costa 25 $, Coco mi genera un numero che è utilizzabile solo per la rete Btc mentre con la rete binance costerebbe poco, sapete se si può generare un altro codice?
 
Indietro