Blockfolio/FTX

posso chiedere quanto viene recuperato in percentuale?
Circa il 100%:

The withdrawal fee will depend on the balance:
  • 5EUR fee up to 2000EUR
  • 0.25% for over 2000EUR
Vediamo se è vero...
 
Probabilmente sei INT, puoi provare a fare il recupero password. Questa l'ultima email ricevuta da loro:

Dear client



FINAL REMINDER



You are receiving this email because you are a client of FTX EU Ltd (previously K-DNA Financial Services Ltd).



This email serves as a final reminder following our first email dated 30 March 2023 and our second email dated 13 April 2023 (which are attached to this email).



We have started the registration of balance claims as a necessary step towards enabling withdrawals of balances as of 12 November 2022.



Please note that you have until 1 May 2023 to claim your balance and complete the process for KYC. Please note that any later completion of this process may delay your withdrawal request and/or may prevent us to proceed with returning balances in an orderly manner.



We urge you to take the relevant steps as soon as possible in order to start the process for the registration of your claim.



To claim your balance, please follow the steps below:



● Go to https://ftxeurope.eu/

● Login with your FTX credentials (using the same email account from ftx.com/eu)

● Verify your account

● Check the balance shown in EUR

● Upload your KYC documents

● Complete your claim

For more information, please refer to the attached email which was sent to you on 30 March 2023.
Io che non ho mai ricevuto questa mail (e nemmeno ho provato a fare il recupero password) e l'ultima è quella dove mi danno il codice utente e l'elenco delle cripto/$ che risultano a mio nome: suppongo di essere uno sfigato di International oppure dovevo fare il reset password :wall: ?
 
Io che non ho mai ricevuto questa mail (e nemmeno ho provato a fare il recupero password) e l'ultima è quella dove mi danno il codice utente e l'elenco delle cripto/$ che risultano a mio nome: suppongo di essere uno sfigato di International oppure dovevo fare il reset password :wall: ?
Vai su ftxeurope.eu recupera la password e prova...
 
Vai su ftxeurope.eu recupera la password e prova...
1684146584431.png


Niente, direi che sono International...
 
Niente, direi che sono International...
Mi sembra tu sia nelle mie stesse condizioni - io non ho provato a fare il recupero pw da ftxeurope, ma settimane fa ho compilato il claim sul Claim Portal di PWC come loro chiedevano di fare. E aspetto loro comunicazioni, con sempre più tiepida speranza.
Tu lo hai compilato?
 
Mi sembra tu sia nelle mie stesse condizioni - io non ho provato a fare il recupero pw da ftxeurope, ma settimane fa ho compilato il claim sul Claim Portal di PWC come loro chiedevano di fare. E aspetto loro comunicazioni, con sempre più tiepida speranza.
Tu lo hai compilato?
Sinceramente no ... sono rimasto alla mail di riepilogo di quanto mi spetta ectect
 
eMail fresca fresca ... pensavo che i tempi fossero gia' chiusi .. invece .. vi sono ancora 5 giorni

Dear client



You are receiving this letter because you are a client of FTX EU Ltd (previously K-DNA Financial Services Ltd).



We have started the registration of balance claims as a necessary step towards enabling withdrawals of balances as of 12 November 2022.



You have received numerous emails asking you and reminding you to log into your account. We have noticed that you have either not logged into your account, you have logged in but not claimed your balance OR you have claimed your balance but have not uploaded the requested documentation for your request to be met.



This email serves as a Final Reminder following our first email dated 30 March 2023 and subsequent emails dated 13th April 2023 and 27th April 2023.



Please note that you have until 20th June 2023 to log in your account, claim your balance and complete the process for KYC. Please note that you will not be able to make your claim after the 20thJune 2022. Furthermore, please note that you will not be eligible for a withdrawal unless your KYC and requested documents are provided and are in line with AML/Compliance requirements.
 
Non sei entrato a fare il claim perché immagino avrai tipo 2€ su FTX. Comunque preferivo chiudessero al primo maggio come da comunicazione originale, è snervante così.
 
Non sei entrato a fare il claim perché immagino avrai tipo 2€ su FTX. Comunque preferivo chiudessero al primo maggio come da comunicazione originale, è snervante così.

Esatto avevo 2 euro esatti, e avrei avuto 5 euri di spesa per far uscire gli euri

In realta' mi sono collegato (richiedendo una nuova password, come da prassi) per controllare ... ma chiaramente non ho accettato nulla di quanto c'era sul sito
 
Ragazzi buongiorno a tutti...ho un paio di domande. In primis anche io ho rievuto la mail del 31 marzo in cui effettivamente erano elencati i token che effettivamente possedevo al momento della chiusura. Quindi non dovevo fare più nulla giusto?

Per quanto riguarda le modalità di rimborso leggevo da qualche parte che saranno convertiti al valore in dollari tutti i balcen dei token prendendo come prezzo di riferimento il valore al 6.11.22...ho capito bene? Quindi non restituiranno (parzialmente) i token detenuti, ma il relativo valore in dollari calcolato alla suddetta data?
 
Ragazzi buongiorno a tutti...ho un paio di domande. In primis anche io ho rievuto la mail del 31 marzo in cui effettivamente erano elencati i token che effettivamente possedevo al momento della chiusura. Quindi non dovevo fare più nulla giusto?

Per quanto riguarda le modalità di rimborso leggevo da qualche parte che saranno convertiti al valore in dollari tutti i balcen dei token prendendo come prezzo di riferimento il valore al 6.11.22...ho capito bene? Quindi non restituiranno (parzialmente) i token detenuti, ma il relativo valore in dollari calcolato alla suddetta data?

Io non ho mai compilato form, indi non so se hanno inviato email di conferma finale ...

Ma ad occhio mi sa che stai sbagliando ...

Per riavere i soldi da FTX Europa, serve aderire alla offerta mandata via email e visibile sul nuovo sito (dove biosgna registrarsi con la vecchia email, richiedendo una nuova password che manderanno via email)

Se non si aderisce alla offerta via web ... non si becca nulla

Tra l'altro pagano in euro ... indi se pensi che ti pagano in USD ... probabilmente non hai seguito la procedura corretta

Ed in base all'ultimo comunicato ... penso che ora sei fuori tempo, ma magari puoi sempre provare a collegarti e vedere se c'e' ancora il form per acconsentire al pagamento
Chi non accetta non e' detto che perda tutto ... potrebbe esserci anche una 2nda opportunita', oltre a chi e' andato per via legale e vuole una soluzione differente

Please note that you have until 20th June 2023 to log in your account, claim your balance and complete the process for KYC. Please note that you will not be able to make your claim after the 20thJune 2022. Furthermore, please note that you will not be eligible for a withdrawal unless your KYC and requested documents are provided and are in line with AML/Compliance requirements.
 
Io non ho mai compilato form, indi non so se hanno inviato email di conferma finale ...

Ma ad occhio mi sa che stai sbagliando ...

Per riavere i soldi da FTX Europa, serve aderire alla offerta mandata via email e visibile sul nuovo sito (dove biosgna registrarsi con la vecchia email, richiedendo una nuova password che manderanno via email)

Se non si aderisce alla offerta via web ... non si becca nulla

Tra l'altro pagano in euro ... indi se pensi che ti pagano in USD ... probabilmente non hai seguito la procedura corretta

Ed in base all'ultimo comunicato ... penso che ora sei fuori tempo, ma magari puoi sempre provare a collegarti e vedere se c'e' ancora il form per acconsentire al pagamento
Chi non accetta non e' detto che perda tutto ... potrebbe esserci anche una 2nda opportunita', oltre a chi e' andato per via legale e vuole una soluzione differente
mmmmm....FTX europa intendi quello con licenza a cipro? Io sono su quello internazionale
 
mmmmm....FTX europa intendi quello con licenza a cipro? Io sono su quello internazionale

Non sapevo che FTX international stesse rendendo dei soldi ... io ero su FTX europe (scoperto solo grazie alla email) ...
 
Se sei su quello internazionale al momento non devi/puoi far nulla, ti consiglio di iscriverti al gruppo telegram FTX unofficial italian, a breve sembra che qualcosa si smuoverà anche per voi INT.
 
Hanno aperto il sito web per fare i claims da parte degli utenti Blockfolio e FTX International (gli utenti FTX Europe l'avevano già fatto).
FTX

Per ora sono riuscito a confermare la mail, richiedere il KYC, e vedere i saldi.
 
Hanno aperto il sito web per fare i claims da parte degli utenti Blockfolio e FTX International (gli utenti FTX Europe l'avevano già fatto).
FTX

Per ora sono riuscito a confermare la mail, richiedere il KYC, e vedere i saldi.
Quanto hai dovuto aspettare per la conferma del kyc?
 
Indietro