Blockfolio/FTX

In response to the cybersecurity incident at Kroll, FTX has taken the precautionary measure of temporarily freezing affected user accounts within the customer claims portal. We understand the concerns this may cause, and we thank you for your patience. We will be in touch in due course to explain the next steps.

Per chi non lo sapesse, venerdì scorso, Kroll ha subito un data leak delle email di alcuni clienti; Il leak riguarda solo le email (password dei portali di claim e altri dati sensibili non sono stati compromessi).
Grazie, aspettiamo e speriamo :boh:
 
Arrivata e-mail, che hanno ripristinato il sito, oggi provo se funziona.
 
anche a me, questa:
Dear FTX Customer,

As we previously wrote you, on August 25, 2023, Kroll, the court-appointed claims agent in the FTX cases, announced a security incident involving the personal information of certain claimants of FTX. FTX notified the claimants affected by the security incident and temporarily froze affected user accounts within the customer claims portal. Following our security review and assessment of the Kroll cybersecurity incident, we are unfreezing all of the affected accounts. No FTX systems were impacted by the Kroll cybersecurity incident and freezing accounts was a preventative measure.

In light of the security incident at Kroll, we have implemented additional measures such as email verification on every login alongside other security protocols that you may notice upon your next login attempt.

You can now resume your activities on our platform (FTX). If you have previously submitted a claim or accepted your scheduled claim via the Kroll portal then there is no need to resubmit any data. No data was lost as part of the Kroll security incident.

We are committed to your security, and we appreciate your cooperation and understanding.

Sincerely,
FTX
 
si funziona. Ma è tutto fermo come prima (no progessi)
 
io ne ho ricevuta un'altra invece


Acceptance of Scheduled Claim Information Related to FTX Customer Claims​

You are receiving this confirmation message because you previously accepted your scheduled claim information and there was a system error that prevented confirmation emails from being delivered.

This message serves as secondary confirmation of your Scheduled Claim Information Acceptance that was completed with the details listed below.

For your records, your Submission Date, Confirmation Number and your accepted scheduled claim is/are as follows


poi prosegue con altri dettagli sulla richiesta fatta...ecc...
 
io ne ho ricevuta un'altra invece





poi prosegue con altri dettagli sulla richiesta fatta...ecc...
anche a me stessa mail..c'è da fidarsi? cmq porta al solito sito claim...


Altra cosa provando ad entrare mi dice che il mio account è stato sospeso in via precauzionale, bisogna fare qlc?
 
boh l'email mi sembrava vera, comunque io in quel sito c'ero entrato giusto ieri dopo secoli che non lo aprivo e continuo a non capirci molto, dipende da dove apro le cose mi sembra che la richiesta sia stata fatta o meno.

Sinceramente comunque non gli do troppo importanza, avevo svuotato tutto e c'erano solo duecento euro, sto seguendo la cosa senza troppo impegno, tanto li avevo già dati per persi.
 
Provato ed entrato, nella sezione risarcimento i pallini sono verdi, bisogna solo piu' aspettare.
 
Buongiorno, io avevo fondi sia su ftx international che su blockfolio..,quindi ho fatto 2 reclami, perché avevo 2 liquidità differenti tra loro.
Credo sia corretto... Voi che dite?
 
Buongiorno, io avevo fondi sia su ftx international che su blockfolio..,quindi ho fatto 2 reclami, perché avevo 2 liquidità differenti tra loro.
Credo sia corretto... Voi che dite?
Lo spero , visto che ho fatto uguale a te :asd:
 
anch'io su entrambe ma facendo il claim mi raggruppava tutto in automatico
 
scusate io sono da almeno 2 settimane che cerco di entrare e ricevo "Your account has been temporarily locked as a precautionary measure to enhance security. We apologize for any inconvenience this may cause. FTX Support will guide you through the account recovery process".

Ho provato a mandare mail all'assistenza senza risposta per ora..che posso fare?
C'è qualcosa di urgente da fare che mi sto perdendo?

Vi ringrazio.
 
scusate io sono da almeno 2 settimane che cerco di entrare e ricevo "Your account has been temporarily locked as a precautionary measure to enhance security. We apologize for any inconvenience this may cause. FTX Support will guide you through the account recovery process".

Ho provato a mandare mail all'assistenza senza risposta per ora..che posso fare?
C'è qualcosa di urgente da fare che mi sto perdendo?

Vi ringrazio.
Se non hai un claim confermato, ti conviene sottoporlo tramite il sito di Kroll, compilando tu direttamente gli importi. Scadenza 29 settembre.
 
Se non hai un claim confermato, ti conviene sottoporlo tramite il sito di Kroll, compilando tu direttamente gli importi. Scadenza 29 settembre.
ho ricevuto una mail il 18 settembre con oggetto "Acceptance of Scheduled Claim Information Related to FTX Customer Claims"

dovrebbe essere quella?
 
ho ricevuto una mail il 18 settembre con oggetto "Acceptance of Scheduled Claim Information Related to FTX Customer Claims"

dovrebbe essere quella?
Si esatto, prova a vedere se il tuo claim appare nel sito di Kroll (accessibile senza autenticarti).
 
Indietro