COMPLIMENTI A VOI!
io tra 28,5 e 29,9 venduto tutto...![]()
Anche io venduto tutto a 29
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
COMPLIMENTI A VOI!
io tra 28,5 e 29,9 venduto tutto...![]()
Complimenti....davvero siete stati due ottimi trader, avete avuto buon senso di comprare basso e sangue freddo di tenere...
Io visto le pesanti perdite subite nel passato mi sono ripromesso che punto ai:" pochi, maledetti ma subito"
Cmq. Bnp è veramente una cavalla da tradare......quando prende una direzione mette il turbo
ti ringrazio per i complimenti ma ho tanto di quel malus da coprire che posso tradare per millenni senza pagare tasse ...
diciamo che ho ridotto il danno ad un 50% e mi accontento per ora.
se nel 2007 invece di entrare in borsa avessi fatto altro adesso avrei moooooolto più soldo, molta più vita, molta meno pancia![]()
...
E Cmq, io avevo da recuperare una cifra folle di perdite, ma pian pianino ci sono riuscito... Credici anche tu... E il fol io lo trovo molto molto utile..
... ma ci sto provando ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore.
dal film "Pulp Fiction" di Quentin Tarantino
abbiamo toccato i 40 euro troppo velocemente per poi scivolare molto indietro.
vedremo se luglio continuiamo con le candele verdi
io ci credoo almeno ci spero
![]()
domani trimestrale (anzi semestrale) tutto volge al peggio negli ultimi giorni
sulle 5h abbiamo tirato delle cannellate senza fiatare
anche la candela mensile è diventata rossa
speriamo domani di vederla tornare verde
Un tuo commento sui dati?
Benvenuto, mi raccomando avvicinati con calma alla borsa... Magari un po' di paper trading con cifre realistiche
Fatto rientrare mia mamma... Altina... 50 pz a 34,3![]()
i risultati arrivano il 3 e io sono estremamente ottimista di tornare sopra i 30 e anche abbondamente
vedremo vedremo