Bond argentina euro Par 2038 XS0501195993 - non scambiato // Secondo Capitolo

29 marzo devi averle in PTF per la cedola
Scusate, ma sono in tutt'altre faccende affaccendato e non ho tempo per cercare, mi potreste dire l'ultimo giorno utile per vendere PRIMA dello stacco cedole? O quello in cui prenderei la cedola. Grazie
 
Che cavalcata nei giorni scorsi e oggi…! Erano anni che non vedevo una crescita così costante per questa 993. Comunque anche le altre che mi hanno cambiato in USD della ex-centenaria non scherzano…
Questa la presi a 58 un pò di anni fa e quindi sono ancora in rosso fuoco, ma fanno adesso ben sperare… Ai posteri…
 
denaro 37 lettera 38,99
bel rialzo

Allora sono in pari... o addirittura in guadagno avendo comprato a 37....

Peccato, avrei voluto mediare e incassare la cedola quando era a 32 ma widiba -che mi aveva fatto comprare quando il titolo era a 37 un paio di anni fa- nn me lo consentiva.... ora che e' tornato a 37 posso di nuovo operare..... (la banca o il titolo salta/cambia mercato peggio di nu Grillo... !!!) hihihihihi
 
Scusate, ma sono in tutt'altre faccende affaccendato e non ho tempo per cercare, mi potreste dire l'ultimo giorno utile per vendere PRIMA dello stacco cedole? O quello in cui prenderei la cedola. Grazie
Chi compra entro il 27 (valuta 29) compra anche la cedola. Dal 28/3 compreso gli scambi sono "ex cedola" per il fatto che 30 e 31 sono festivi... L'impressione, in questi giorni, è che la cedola conti relativamente sulla salita del titolo
 
oggi è partita sparata!
ARGENT-31DC38
VORVELETLX
39,00 €
+1,64 €
+4,40 %
Oggi 09:36:41
Min
38,39
Max
39,60
Volume
211.420
 
oggi è partita sparata!
ARGENT-31DC38
VORVELETLX
39,00 €
+1,64 €
+4,40 %
Oggi 09:36:41
Min
38,39
Max
39,60
Volume
211.420
Azzzzz.......proprio oggi che volevo entrare con un "cippino".......comunque visto il potenziale futuro che sembra essere attribuito al titolo chiedo un po' ai colleghi forumisti: indipendentemente dal fatto che sono cosciente che non comprerei più sui minimi, avrebbe più senso entrare ora o post-cedola? Ringrazio già chi mi vorrà dare la sua cortese opinione
 
Azzzzz.......proprio oggi che volevo entrare con un "cippino".......comunque visto il potenziale futuro che sembra essere attribuito al titolo chiedo un po' ai colleghi forumisti: indipendentemente dal fatto che sono cosciente che non comprerei più sui minimi, avrebbe più senso entrare ora o post-cedola? Ringrazio già chi mi vorrà dare la sua cortese opinione
io acquisterei ex cedola, spesso dopo stacco perde di più della cedola stessa, 1.49 netta. Comunque sono fiducioso sul titolo peccato che i volumi siano bassi.
 
Chi compra entro il 27 (valuta 29) compra anche la cedola. Dal 28/3 compreso gli scambi sono "ex cedola" per il fatto che 30 e 31 sono festivi... L'impressione, in questi giorni, è che la cedola conti relativamente sulla salita del titolo
penso anche io che il titolo non salga per la cedola e che una volta pagata non perderà il valore della cedola
In ogni caso non mi muovo sulle previsioni, ma su cosa succede, visto che non sono un mago
 
Azzzzz.......proprio oggi che volevo entrare con un "cippino".......comunque visto il potenziale futuro che sembra essere attribuito al titolo chiedo un po' ai colleghi forumisti: indipendentemente dal fatto che sono cosciente che non comprerei più sui minimi, avrebbe più senso entrare ora o post-cedola? Ringrazio già chi mi vorrà dare la sua cortese opinione
A mio parere, dopo anni in cui il momento dello stacco cedola condizionava quel po' di mercato che c'era, da qualche mese siamo entrati in una nuova fase che sembra valorizzare di più le possibilità del debitore Argentina di rimettersi un po' in carreggiata.
E' forse pazzesco che l'elezione di un "loco" alla presidenza, abbia scatenato nuovo interesse, ma post elezioni tutti i titoli argentini hanno recuperato un po' di quotazione e di interesse.
Il rischio resta alto, a prescindere dai soliti parametri di valutazione finanziaria dei titoli. E quanto ne puoi tollerare lo puoi sapere solo tu.
 
Il grosso degli scambi è avvenuto in lettera a 39 e oltre, a 37.5 hanno scambiato poco roba, ora sono tornati a salire
 
Directa (che non me la fa negoziare) mi da data giacenza 26 marzo, quindi essendo oggi già valuta 27 non si pesca alcuna cedola :fiufiu:
 
Directa (che non me la fa negoziare) mi da data giacenza 26 marzo, quindi essendo oggi già valuta 27 non si pesca alcuna cedola :fiufiu:
Oggi si si pesca la cedola (stacca 30 o 31 festivi), domani ultimo giorno (T +2 fa 28 borsa aperta)
 
Indietro