Bond argentina euro Par 2038 XS0501195993 - non scambiato // Secondo Capitolo

Ma qui ad ogni scadenza non c'era sempre qualcuno che postava l'"AVISO DE PAGO?" Perchè ha sempre portato bene
 
Il pumnto è che si parlava si speculazione sulla cedola alla fine per me non è ancora chiaro se chi aveva titoli il 27 marzo ha portato a casa la cedola (se è così gran colpo) ... magari qualcuno che le aveva il 27 e vendute il 28 marzo?

:bow:
Non ci dovrebbero comunque essere problemi.
 
Webank cedola accreditata, Fideuram non ancora
 
Io su Directa ho già i soldini sul conto predefinito
 
anche Fineco latita ancora. Ma è sempre lenta su questo item, per cui non ho proprio ansia...
Più che “lenta” direi vergognosa… Si trattiene (di proposito) sempre gli accrediti delle cedole di almeno 3-4 gg… (eccezion fatta per i soli titoli italiani).

Vorrei proprio vedere se si comporta nello stesso modo con addebiti di interessi passivi…
 
Più che “lenta” direi vergognosa… Si trattiene (di proposito) sempre gli accrediti delle cedole di almeno 3-4 gg… (eccezion fatta per i soli titoli italiani).

Vorrei proprio vedere se si comporta nello stesso modo con addebiti di interessi passivi…
visto che anche oggi non si vede ancora accredito... vergognosa è il minimo!
 
I ricavi delle esportazioni agricole argentine sono aumentati del 22% a marzo
04/03/2024 17:02 - RSF
BUENOS AIRES, 3 aprile (Reuters) - Le esportazioni agricole argentine sono salite a 1,5 miliardi di dollari a marzo, con un aumento del 22% rispetto allo stesso mese dell'anno scorso, ha riferito mercoledì la Camera CIARA-CEC dell'industria dei semi oleosi e dell'esportazione di cereali.

I ricavi dalle esportazioni di grano, una fonte chiave di valuta estera mentre il paese combatte una crisi economica, sono aumentati da quando il presidente Javier Milei ha svalutato la valuta locale del peso di oltre il 50% dopo essere entrato in carica a dicembre, in una spinta alle spedizioni agricole.

Nel 2024 finora, secondo CIARA-CEC, i ricavi sono aumentati del 61% su base annua.

L'Argentina è uno dei maggiori esportatori mondiali di soia trasformata, il terzo per il mais e un importante fornitore di grano.

CIARA-CEC ha affermato che i dati di marzo riflettono "il nuovo regime di cambio per le esportazioni in vigore da dicembre 2023, i bassi prezzi internazionali e le misure macroeconomiche implementate dal nuovo governo che influiscono sulla decisione di vendere cereali".
La farina di soia è il principale prodotto di esportazione del paese, con una quota del 12% delle spedizioni totali, ma secondo CIARA-CEC l'industria locale ha un'elevata capacità inattiva, ora vicina al 70%.


Anno su anno
Mese Variazione delle esportazioni di cereali (%)
valore ($)

Gennaio 1,245 miliardi +64
Febbraio 1,52 miliardi +64
Marzo 1,5 miliardi +22

(Reporting di Walter Bianchi;)
((Gabriel.Araujo2@thomsonreuters.com; +55 11 5047-3352;))
 
Finalmente anche Fineco ha accreditato la cedola (con valuta del 3 aprile).
 
Bene, Sella maglia nera, non che mi freghi la cosa, basta che arrivino
 
La cedola, quando arriva arriva. Non è certo un problema...
La cosa che mi "piace" è vedere il titolo ex scambiato intorno a 38 (ultimo prezzo 38,07), a conferma che in questo momento cedola e ratei non elemento che condiziona il prezzo.
Vediamo se nel breve ci portiamo a livelli che cominciano per 4... non sarebbe male!
 
Arrita cedola con Fineco, Sella ancora nulla.
 
credem ancora nisba...era nelle scadenze da gg sparita
 
Arriveranno a tutti, bisogna solo pazientare. Bello però acquistare a ridosso dello stacco senza rateo e cedolare per intero. A settembre forse incremento posizione.
 
Indietro