BOND IFIS 2027 sub T2 XS1700435453 - vol. 3

Scaricun in chiusura, 15 lotti. :eek:
 
Ma io tengo senza problemi. Ormai mi sono messo il cuore in pace e mi acconterò di cedolare i miai incastri fino a che le bacnhe centrali molleranno un pò la presa sui tassi. Proprio ieri ho verificato che il ptf di incastri cedola per 80€/gg netti, e quindi mio malgrado cedolerò senza mangiami il fegato, e senza guardare il profono rosso del ptf.
 
Noi prendiamo il 7,38% lordo a 5 anni
I senior prendono il 6% lordo a 4 anni
Il parco buoi prende il 4% lordo a 5 anni
3788988639116994968.png


:sperem:
 
Noi prendiamo il 7,38% lordo a 5 anni
I senior prendono il 6% lordo a 4 anni
Il parco buoi prende il 4% lordo a 5 anni
3788988639116994968.png


:sperem:
mi verrebbe da dire che tra le opzioni che hai indicato, i senior forse sono il giusto compromesso rischio / rendimento in questa fase. anche se non nutro dubbi sull'emittente e non vedo le sub a rischio.

anche l'altro giorno uno scarico di una dozzina di lotti.
 
anche oggi scaricone di circa 20 lotti
 
23 lotti, mani forti in uscita, ma altre mani forti che assorbono bene. OK!
 
23 lotti, mani forti in uscita, ma altre mani forti che assorbono bene. OK!
Sarebbe interessante sapere chi esce (un fondo ?) e chi entra, speriamo di non avere brutte sorprese. Il fatto che questi scariconi trovano denaro è senz'altro positivo, ma il titolo ha dimostrato in passato di essere un cavallo pazzo.
 
Su banca Ifis .....no problem....qualche scossone prevedibile ci poteva stare...ma ripeto...no problem.....
 
Io vi seguo perche' ho le azioni...non tante....1000pz....ma sono sotto...erronea entrata a scaglioni dopo discesa post dividendo della scorsa stagione....e ritengo molto valida la vs. discussione per valutare l ' andamento generale della banca ..che per ora in passato tradandola mi ha sempre dato buoni risultati....vediamo come prosegue....prendero' in attesa penso anche saldo dividendo prox
 
Può avere senso secondo voi uno switch sulla BPER 2032 XS2433828071 (LT2, cedola 3.875%, prezzo attuale 83.25, call nel 2027 o reset a swap5y+3.73%)?
 
Indietro