💚🤍❤️ BTP TASSO FISSO - News, AT, View, Trading & Cassetto - Vol. 37 💚🤍❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha già postato un treno ?:ROFLMAO:
Il problema è capire la direzione da qui in poi :D
Il decennale è esattamente al minimo della fascia 3,70%-3,95% di laterale in cui navighiamo da inizio anno. Stessa cosa per il 15 anni.
20Y e 50Y invece li vedo un pelo sotto...

Tuttavia a me cosa interessa...sono su 2034, 2039, 2044, 2072 e cedolo allegramente aspettando ben altri livelli (se ci si portano...).
 
Il problema è capire la direzione da qui in poi :D
Il decennale è esattamente al minimo della fascia 3,70%-3,95% di laterale in cui navighiamo da inizio anno. Stessa cosa per il 15 anni.
20Y e 50Y invece li vedo un pelo sotto...

Tuttavia a me cosa interessa...sono su 2034, 2039, 2044, 2072 e cedolo allegramente aspettando ben altri livelli (se ci si portano...).
Fra domani sera e giovedì dovremmo avere qualche indicazione.
 
PMI Global Servizi S&P che son rimasti pressochè fermi a febbraio negli States 52,3 punti vs 52,5 precedenti
Composito invece si espande e arriva a toccare 52,5 punti

IMG_3638.jpeg


Mo vediamo gli ISM Servizi…
 
Urca!

si vedono i 119xx
 
Ultima modifica:
ottimi dati (per noi bondisti :D)
 
ISM mediamente buoni OK!
Qualche sbavatura come l’attività commerciale (57,2) ma per il resto mi sembrano buoni
Rimaniamo ancora in fase di espansione sopra 50 ma ri riduce la spinta dei Servizi a 52,6 punti dai precedenti 53,4

IMG_3639.jpeg
 
Ultima modifica:
I Tassi alti portano recessione, è ora che si ricoprono !! Hanno goduto abbastanza da dicembre 2023
 
tra i dati più sorprendenti usciti con gli ISM ci sono gli ordini di fabbrica negli States :o
-3,6% siamo sui minimi da oltre un’anno. :cool:

IMG_3640.jpeg

IMG_3641.jpeg
 
Giusto il tempo di fare un po di orto e mi trovo sta botta così, sbaglio o non ci sono notizie che giustifichino un movimento così forte?
 
Ragazzi scusate, ora non ho tempo di leggere tutto son al lavoro...chi mi dice che succede e perché si sale?? Grazie....
 
Breaking news: Italia, Ore 16:34; ptf peppuccio75 più 10,5%


Btp 72, 164 mijoni scambiati +2,72% quotazione 61.88
 
Chiudo ricordandovi alcuni dati Americani, il PIL/GDP è passato dal 5,3% nel Q3 al 3,3% nel Q4 e..
il GDP Now (mensile) di Atlanta ci indica una variazione tendenziale addirittura vicino al 2,0% per il Q1 2024
Se non si tratta di rallentamento della crescita ditemi voi cos’è… :mmmm:

IMG_3642.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro