💚🤍❤️ BTP TASSO FISSO - News, AT, View, Trading & Cassetto - Vol. 37 💚🤍❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto il tempo di fare un po di orto e mi trovo sta botta così, sbaglio o non ci sono notizie che giustifichino un movimento così forte?

Ragazzi scusate, ora non ho tempo di leggere tutto son al lavoro...chi mi dice che succede e perché si sale?? Grazie....
Quello che possiamo supporre noi è che è x via di una serie di contingenze quali:
- aspettative accomodante banche centrali
- dati di stamani buoni x i bond
- azionario rosso in America che gira su tds
- Banchette in difficoltà
- spreads in diminuzione
- trump In lista primarie
- contrazione pmi usa
etc

nella realtà è che si sono messi a comprare.. già stamani in preapertura facevano grossi movimenti di posizionamento al rialzo..
Quindi.. accettiamo benemeritamente di non sapere e risaliamo la china
 
Quello che possiamo supporre noi è che è x via di una serie di contingenze quali:
- aspettative accomodante banche centrali
- dati di stamani buoni x i bond
- azionario rosso in America che gira su tds
- Banchette in difficoltà
- spreads in diminuzione
- trump In lista primarie
- contrazione pmi usa
etc

nella realtà è che si sono messi a comprare.. già stamani in preapertura facevano grossi movimenti di posizionamento al rialzo..
Quindi.. accettiamo benemeritamente di non sapere e risaliamo la china
Grazie Peppuccinoooo...ero totalmente al buio!! :smack:
 
Quello che possiamo supporre noi è che è x via di una serie di contingenze quali:
- aspettative accomodante banche centrali
- dati di stamani buoni x i bond
- azionario rosso in America che gira su tds
- Banchette in difficoltà
- spreads in diminuzione
- trump In lista primarie
- contrazione pmi usa
etc

nella realtà è che si sono messi a comprare.. già stamani in preapertura facevano grossi movimenti di posizionamento al rialzo..
Quindi.. accettiamo benemeritamente di non sapere e risaliamo la china
Peppuccio, come tu hai osservato...come sempre i dati servono solo a giustificare il movimento
 
Fra poco vendo qualcosa, tanto viaggio in auto non in treno.
 
Quello che possiamo supporre noi è che è x via di una serie di contingenze quali:
- aspettative accomodante banche centrali
- dati di stamani buoni x i bond
- azionario rosso in America che gira su tds
- Banchette in difficoltà
- spreads in diminuzione
- trump In lista primarie
- contrazione pmi usa
etc

nella realtà è che si sono messi a comprare.. già stamani in preapertura facevano grossi movimenti di posizionamento al rialzo..
Quindi.. accettiamo benemeritamente di non sapere e risaliamo la china
Ok, grazie ovviamente.
Insomma niente di particolarmente sconvolgente, domani é facile che ritroviamo i btp a -1%, siamo sul limite del trading range d'inizio anno quindi un rimbalzo (rendimenti) non mi stupirebbe
 
Boh non so se vendere o tenere il mio 4.2 al 34 con gain e cedola staccata il 1 marzo...non vorrei che come l ultima volta salì fino a 106 senza volumi...boh bah bih
 
Grazie Peppuccinoooo...ero totalmente al buio!! :smack:
Ehi bella.. non ci casco sai..
Peppuccinoo..
Abbracci e baci..
Lo so che è solo un tentativo per far ingelosire @axelinus ..

Raga stasera cancello tutte le strinzate che ho scritto dal 3d..ma oggi il caso ha voluto che di pomeriggio non ho dovuto lavorare e fuori piove.. quindi si festeggia
Ogni tanto ci sta
 
“La pazienza è la virtù dei forti.

Occorre anche la capacità di saper sopportare ciò che causa fastidio o dolore. È un atteggiamento riflessivo, non passivo. Spesso deriva da una saggezza maturata nel tempo. Saggezza che ci dona la capacità di contemplare, prima ancora di agire. Infatti istintivamente l’uomo evita il sacrificio, la sofferenza, a meno che questa non porti a una grande gloria, a grandi riconoscimenti. Questi fanno certamente sì che la sofferenza sia più digeribile e affrontabile. È quando (apparentemente) non c’è nessuna promessa di grandi riconoscimenti che viene il difficile.”

Mr.Frank e la finanza comportamentale applicata
 
DOPO 65 FINTE E FALSE PARTENZE...SARA' LA VOLTA BUONA?????venderò il 2037 a 110....il 2040 a 120...il 2067 a 90 chi li vuole si faccia avanti
 
Ottima giornata oggi ..il mercato stà lavorando per noi cassettisti...basta aspettare con pazienza ...
 
500_F_100070340_wpW7FRQlXjRSXN7V56IPRxOEWCfnj3WW.jpg
 
Ehi bella.. non ci casco sai..
Peppuccinoo..
Abbracci e baci..
Lo so che è solo un tentativo per far ingelosire @axelinus ..

Raga stasera cancello tutte le strinzate che ho scritto dal 3d..ma oggi il caso ha voluto che di pomeriggio non ho dovuto lavorare e fuori piove.. quindi si festeggia
Ogni tanto ci sta
Nooo non cancellare ancora, stasera verso le 22 mi leggo tutto, ora non ho tempo debbo scappare! :ops:
Poi guarda che posso anche cambiare cavallo :D, specie se quello di prima non mi risponde ai messaggi da 2 mesi! :eek: :wall:
E poi....ora Peppuccino ha fatto la crana col 72...il che non guasta, anziii depone tutto a tuo favoreeee!! ;) :D :smack::P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro