❤BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 12❤

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E deve ancora salire il gas:shit::shit:
Ooooh! mi mancava il pusher di scoreggine.
Tieni e scaldati con questo, il bosco mi ha detto che costa come l'anno scorso cioè un bel mal di schiena.

20221215_173049.jpg
 
due tre giorni fa gli usa hanno festeggiato un calo dell'indice prezzi dello 0, qualcosa percento

domani c'è il dato europeo...
 
Non ha detto le stesse cose di novembre e anche le loro previsioni sull’inflazione sono state modificate
Ha detto chiaramente che l'inflazione non è al picco, peggio di così cosa doveva dire?
Che sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale?
E poi dopo aver detto quelle parole rilancia di uno striminzito 0.5 in contraddizione con le sue parole..
Se il picco dell'infla non è arrivato allora cosa fai, diminuisci allo 0.5 invece di restare sullo 0.75?
Mi dispiace ma rimango dell'idea, questo sell se era razionale doveva gia avvenire a fine novembre, non oggi che attenua il rialzo dei tassi..
Il pulsantino del sell è stato schiacciato in un millisecondo senza nemmeno vedere i dati, gia si sapeva, tutto il resto sono favole.
 
Concorso "Indovina il minimo del Btp 2037 4% al 20 Dicembre

Concorso "Indovina il minimo del Btp 2037 4% al 20 Dicembre"

Urika : 95
Alanford701 : 97,72
Killol : 93,68
Spitfireone :97
Ankou : 95,3
Fedinca 98
ivan123 :94,38
JollyBlue: 95,71
dukakis : 99,85
ale_uk : 95.2€ - 95,7€
Peppuccio75: gioca col 2051 59.50 (97,5 tradotto e/o interpretato da bgbg)
Trentadanari : 100,25
scala 2011 : 97,9
bgbg : 97,5
corr : 101
Lucas8 : 96,5
canzian : 97,25
Piadinaro: 99
kikka123 : 95/96/98.8
ElTrader : 98,5
Ninja!: 100,5
Tycan: 100
Mac21: 99.5
Massimo Odiot: 97
JonaJona: 98,6
Emilano7676: 96,88
6percento: 100,6
Waytogain: 97,50 o 90** se inflazione corre
Klima : 99
Axelinus: 99,85

Riporto e chiedo di non replicare* in quanto i giochini non piacciono a tutti e non voglio prendere troppo spazio.

Grazie a tutti aspettiamo il 20 Dicembre

* Se volete integrare rettificare o qualsiasi altra , mandatemi messaggi in privato

**
Italia, inflazione ancora su massimi da 1984 a novembre, oltre attese

MILANO, 30 novembre (Reuters) - L'inflazione italiana non mostra segni di raffreddamento in novembre continuando a restare sui livelli del mese precedente a perimetro tendenziale, ovvero ancora sui massimi dal marzo del 1984. Nel mese in esame, il Nic ha evidenziato rialzi dello 0,5% su mese e dell'11,8% su anno, oltre le attese in quest'ultimo caso per +11,3%. Ad ottobre aveva segnato un incremento congiunturale del 3,4% a fronte di un dato tendenziale all'11,8%.

"I prezzi di alcune componenti, che ne avevano sostenuto l'ascesa, tra cui gli energetici non regolamentati e in misura minore gli alimentari non lavorati, rallentano su base annua, mentre quelli di altre componenti continuano ad accelerare, tra cui gli energetici regolamentati e in misura minore gli alimentari lavorati", commenta Istat.
Segnalo il concorso:wall::wall::wall::wall:
 
Ha detto chiaramente che l'inflazione non è al picco, peggio di così cosa doveva dire?
Che sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale?
E poi dopo aver detto quelle parole rilancia di uno striminzito 0.5 in contraddizione con le sue parole..
Se il picco dell'infla non è arrivato allora cosa fai, diminuisci allo 0.5 invece di restare sullo 0.75?
Mi dispiace ma rimango dell'idea, questo sell se era razionale doveva gia avvenire a fine novembre, non oggi che attenua il rialzo dei tassi..
Il pulsantino del sell è stato schiacciato in un millisecondo senza nemmeno vedere i dati, gia si sapeva, tutto il resto sono favole.
Ma l'aveva detto che non era la picco.... Altrimenti riduceva i tassi non li aumentava
 
INIZIATO IL rallye di natale..............evvvai sta mentecatta potrebbe anche perlare un po meno.....non ne becca 1 :clap::wall:
 
E se lo avevi capito perché nessuno ha scritto qui che sulla salita andava abbandonata la naveeeeee.

Tranne il solito cog....ne poi bannato?
Io non avevo capito nulla ingenuamente, ho detto, se dice ste cose e i mercati non si muovono vuol dire che se ne fregano invece c'era il trappolone.. :rotfl:

A meno che la Lagarde di 20 giorni fa sia stata un fantasma, perche ora dice le stesse cose che fanno andare a picco le quotazioni per fare i loro porci comodi..
 
domani dato inflazione italia novembre 2022
 
Che peccato....

Hai scritto che investivi di lungo.

La prossima volta non dire bugie al 3d.

Devi dire che investi ma quando vedi verde vendi....

Almeno rettificare che non in esti di lungo sarebbe interessante.

Utenti come te ne ho incontrati a bizzeffe...

Scrivono una cosa e fanno un altra ogni volta.

Poveri quelli che hanno investito seguendovi.

Una parola a questi utenti la puoi anche dire.

Saluti
Veramente una parola la dico a te, anzi più di una, io sono entrato due mesi e mezzo fa comprando sotto i 60 in 3-4 lotti di cui uno anche a 53,xx (mi riferisco al '51 e al '72) e avevo un prezzo medio di carico di 56,3, oggi sono uscito portando a casa un +10% abbondante... chi mi avesse seguito avrebbe guadagnato, io ho sempre parlato di posizione di medio lungo, ma non posso non ignorare il segnale sell che i miei grafici oggi hanno evidenziato. Forse dovevo aggiungere posizione di medio lungo fino a che il grafico giornaliero mi asseconda il trend.... ma visto che sono un trader lo ritengo superfluo.
 
Io non avevo capito nulla ingenuamente, ho detto, se dice ste cose e i mercati non si muovono vuol dire che se ne fregano invece c'era il trappolone.. :rotfl:

A meno che la Lagarde di 20 giorni fa sia stata un fantasma, perche ora dice le stesse cose che fanno andare a picco le quotazioni per fare i loro porci comodi
La Bce alza i tassi di mezzo punto. Lagarde: “I tassi devono salire, l'inflazione è troppo elevata”


stiamo con inflazione galoppante anche per il 2023
 
Veramente una parola la dico a te, anzi più di una, io sono entrato due mesi e mezzo fa comprando sotto i 60 in 3-4 lotti di cui uno anche a 53,xx e avevo un prezzo medio di carico di 56,3, oggi sono uscito portando a casa un +10% abbondante... chi mi avesse seguito avrebbe guadagnato, io ho sempre parlato di posizione di medio lungo, ma non posso non ignorare il segnale sell che i miei grafici oggi hanno evidenziato. Forse dovevo aggiungere posizione di medio lungo fino a che il grafico giornaliero mi asseconda il trend.... ma visto che sono un trader lo ritengo superfluo.
Scusami...ma io ho letto oggi un tuo post dove sostenevi che facevi fatica a vedere un ribasso ulteriore del mercato. Giusto per capire. Non sto polemizzando e tanto meno irridendo, sia chiaro
 
alta inflazione anche per il 2023
 
Scusami...ma io ho letto oggi un tuo post dove sostenevi che facevi fatica a vedere un ribasso ulteriore del mercato. Giusto per capire. Non sto polemizzando e tanto meno irridendo, sia chiaro
Esatto, hai letto bene, sfido chiunque fino a stamani a trovare elementi ribassisti su un grafico giornaliero... Unica eccezione da 2 giorni avevo una divergenza ribassista sullo stocastico ecco quello era un campanello di allarme che dovevo ascoltare, avrei fatto un +13% invece che un +10, ma col senno di poi son piene le fosse.
Togli l'ultima candela che in pratica si è formata dopo le 14.15 e poi dimmi che sentore grafico di ribasso avevi, nessuno erano normali prese di beneficio dopo un rialzo partito due mesi fa.

BTPXXXX-Giornaliero 15-12-22.png
 
Ultima modifica:
E se lo avevi capito perché nessuno ha scritto qui che sulla salita andava abbandonata la naveeeeee.

Tranne il solito cog....ne poi bannato?
in effetti graficamente eravamo esattamente sulla parte alta del grafico discendente del fut btp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro