❤️ BTP TF dal 2033 al 2072 News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 26 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per adesso si, anzi, dopo la doji di oggi sarebbe lecito aspettarsi candela rossa
Ipotesi fallita,

Ora sui 10yR tedesco E usa siamo praticamente sul doppio max, per l americano fu 4,34 nell’ottobre scorso, quasi un anno fa … con tassi piu’ bassi ed inflazione piu’ alta … direi che potrebbe pure bastare

Mensile
 

Allegati

  • D5B993A3-C412-4C47-8908-3DFFE9F923D3.png
    D5B993A3-C412-4C47-8908-3DFFE9F923D3.png
    260,2 KB · Visite: 31
Buon Ferragosto a tutti! Caldo anche sul fronte FBTP: dopo la raffica di vendite in apertura ora stanno prendendo beneficio.....certo è che se continua così domani ci troviamo un bel po' di bonds a sconto
download.png
 
...tra l'altro volumi non così festivi :eek:
download.png
 
Congestione sul Daily Rotta al Ribasso
Primo TP potrebbe essere a 113.29
download.png
 
Ultima modifica:
Buongiorno...si regalano laute cedole...basta aspettare...poi si rivendera'a prezzi più alti con cedole in omaggio...più passano i giorni più pagano il disturbo...questa è la verità...anzi una salita veloce dei tds indurrebbe a vendere...ma non siamo più nella situazione di tassi bassi....meglio averli in ptf per più tempo che avere un immobile fittato...senza pensieri imu,lavori di ammodernamento,eventuale inquilino non pagante etc...saluti e buon ferragosto
 
Ipotesi fallita,

Ora sui 10yR tedesco E usa siamo praticamente sul doppio max, per l americano fu 4,34 nell’ottobre scorso, quasi un anno fa … con tassi piu’ bassi ed inflazione piu’ alta … direi che potrebbe pure bastare

Mensile
Buongiorno e buon ferragosto a tutti

Alla fine sembrerebbe che mi sia andata bene ad essere voluto restare fuori..
Ieri era giornata farlocca quindi sarebbe stata sbagliata qualsiasi operazione..

È da un po che dicevo di aspettarmi ritraccio a 113 alto di fbtp e test 4.25 x tnote..
Peccato che lo stanno facendo a mercati ita chiusi e di ferragosto..
@Mr.Frank a me nella configurazione del rendimenti 30anni sembrava di vedere un annullamento della bearish precedente ed un simil tre soldatini..
Non l ho scritto perché io seguo maggiormente gli impulsi con Fibonacci.. e meno le figure grafiche.. quindi mi "fido" molto più di te che di me..
Ma sul tnote avevano voglia di scaricare..
Forse avevo postato di la.. na scocciatura sta cosa dei 2 3d..

Cmq a domani
 
Alla fine questa settimana, tra alti & bassi, si chiude più o meno sugli stessi livelli FBTP, nulla di fatto. Non che mi aspettassi chissà quale rally proprio ad Agosto, ma insomma almeno un presente, un accenno, niente ! c‘avete il braccino corto. Vabbè va… non ci rimane che festeggiare il lungo ponte ferragostano.

Buon ferragosto a tutti i Traders OK!


P.S.
Kikkaaa, ho vinto la scommessa quindi paga pegno, faccela vedè lagrigliata ferragostana.
Ogni promessa è debito Axel! OK!
Eccoti accontentato, ti ho pure messo le verdurine come da richiesta...:D
Qui è tutto pronto, manchi solo te....😍 ohhh non farmi aspettare troppo che io comincio e mi pappo tutto...:P

Screenshot_20230815_104115_WhatsApp.jpg
 
Buongiorno e buon ferragosto a tutti

Alla fine sembrerebbe che mi sia andata bene ad essere voluto restare fuori..
Ieri era giornata farlocca quindi sarebbe stata sbagliata qualsiasi operazione..

È da un po che dicevo di aspettarmi ritraccio a 113 alto di fbtp e test 4.25 x tnote..
Peccato che lo stanno facendo a mercati ita chiusi e di ferragosto..
@Mr.Frank a me nella configurazione del rendimenti 30anni sembrava di vedere un annullamento della bearish precedente ed un simil tre soldatini..
Non l ho scritto perché io seguo maggiormente gli impulsi con Fibonacci.. e meno le figure grafiche.. quindi mi "fido" molto più di te che di me..
Ma sul tnote avevano voglia di scaricare..
Forse avevo postato di la.. na scocciatura sta cosa dei 2 3d..

Cmq a domani
Si peppuccio , hai avuto ragione a vendere, comprerai piu’ basso, onore al merito e non era facile … Tanto di cappello a te e anche a smam coi suoi mille dubbi … Ad maiora semper!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro