Cairo: alto dividendo, arbitrato SKY, Dmail, tanti liquidi e amato dagli shorter 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sbaglio o a questi prezzi è un dividendo quasi del 7% ???
chi te lo da di questi tempi ?
 
il parco buoi si accorge dei buoni titoli solo a distanza di tempo....
altrimenti non sarebbe un parco di buoi:D
 
Quasi tutte le società quotate hanno comunicato i dividendi, e Cairo che paga puntualmente e bene dovrebbe schizzare.
Sarò pure banale, ma mi chiedo com'è che se ne sta lì inchiodato.
Mi sfugge qualcosa....
 
Quasi tutte le società quotate hanno comunicato i dividendi, e Cairo che paga puntualmente e bene dovrebbe schizzare.
Sarò pure banale, ma mi chiedo com'è che se ne sta lì inchiodato.
Mi sfugge qualcosa....

Hai ragione, neanche io mi spiego come mai non riesce a schizzare, tenuto conto che è un ottimo titolo che distribuisce dividendi ogni anno ed ha molta liquidità in cassa. Comunque è da tre anni che accumulo e lo porto nel portafoglio e sono in Gain da un po di tempo e mi dispiace per quelli che vogliono falo scendere ma non lo mollo se non arriva almeno a 3,90, a maggio mi prendo 20 centesimi di dividendo x azione e poi si vedrà e forza cairo che quando si accorgeranno di Te sarai già a 3,90.
Ragazzi, quelli più esperti xchè non scrivete più spesso e date le Vostre opinioni.
Auguri a tutti di una Santa Pasqua.
 
Hai ragione, neanche io mi spiego come mai non riesce a schizzare, tenuto conto che è un ottimo titolo che distribuisce dividendi ogni anno ed ha molta liquidità in cassa. Comunque è da tre anni che accumulo e lo porto nel portafoglio e sono in Gain da un po di tempo e mi dispiace per quelli che vogliono falo scendere ma non lo mollo se non arriva almeno a 3,90, a maggio mi prendo 20 centesimi di dividendo x azione e poi si vedrà e forza cairo che quando si accorgeranno di Te sarai già a 3,90.
Ragazzi, quelli più esperti xchè non scrivete più spesso e date le Vostre opinioni.
Auguri a tutti di una Santa Pasqua.

magari, ci sarà qualcosina di straordinario...

anche oggi, una piccola salitina..


PIANIN BEL BEL

dicono dalle mie parti..

IO ci sono dal collocamento, venduto e rientrato piu volte... e non ci ho mai rimesso, anzi..

ora sono dentro da circa un mese, e già in gain..questo è il momento di incrementare..
ed

ho già programmato che uscirò due giorni prima del dividendo, per poi rientrare immediatamente dopo..

BUON GAIN A TUTTI
 
Quando è previsto lo stacco del dividendo?
 
il 10 maggio si avvicina...

Esatto, e 20 centesimi di dividendo non è da tutti distribuirlo sopratutto di questi periodi, ma Cairo è un grande titolo, ed io, ripeto, non lo mollo se non arriva al target price di euro 3,90. piano... piano....
Camminando camminando si vede il cammino.
 
Esatto, e 20 centesimi di dividendo non è da tutti distribuirlo sopratutto di questi periodi, ma Cairo è un grande titolo, ed io, ripeto, non lo mollo se non arriva al target price di euro 3,90. piano... piano....
Camminando camminando si vede il cammino.

anche oggi positiva
 
COMUNICATO STAMPA
TELECOM ITALIA MEDIA E CAIRO COMMUNICATION: FIRMATO IL CONTRATTO BIENNALE PER LA
RACCOLTA PUBBLICITARIA SUL CANALE DIGITALE LA7D
Roma, 16 aprile 2010

Telecom Italia Media S.p.A e Cairo Communication S.p.A. hanno stipulato un contratto biennale (2010-
2011) di concessione per la raccolta pubblicitaria in esclusiva su La7d, il nuovo canale digitale in chiaro di
contenuto generalista, rivolto ad un pubblico giovanile e femminile che si aggiunge a quello consolidato di
La7, mantenendo le caratteristiche di affidabilità ed originalità del brand La7.
Il contratto prevede ricavi pubblicitari lordi minimi di Euro 6 milioni per il 2010 ed Euro 8 milioni per il
2011, con corrispettivi minimi garantiti per l’editore di Euro 4,2 milioni per il 2010 ed Euro 5,6 milioni per il
2011. Il contratto si rinnoverà automaticamente per un ulteriore triennio al raggiungimento di obiettivi
concordati.
La stipula del nuovo contratto di concessione per La7d segna la prosecuzione di una partnership tra
l’editore e la concessionaria iniziata nel 2003 che ha consentito il conseguimento di eccellenti risultati di
sviluppo in termini sia di raccolta pubblicitaria, sia di affermazione del canale La7.
 
COMUNICATO STAMPA
TELECOM ITALIA MEDIA E CAIRO COMMUNICATION: FIRMATO IL CONTRATTO BIENNALE PER LA
RACCOLTA PUBBLICITARIA SUL CANALE DIGITALE LA7D
Roma, 16 aprile 2010

Telecom Italia Media S.p.A e Cairo Communication S.p.A. hanno stipulato un contratto biennale (2010-
2011) di concessione per la raccolta pubblicitaria in esclusiva su La7d, il nuovo canale digitale in chiaro di
contenuto generalista, rivolto ad un pubblico giovanile e femminile che si aggiunge a quello consolidato di
La7, mantenendo le caratteristiche di affidabilità ed originalità del brand La7.
Il contratto prevede ricavi pubblicitari lordi minimi di Euro 6 milioni per il 2010 ed Euro 8 milioni per il
2011, con corrispettivi minimi garantiti per l’editore di Euro 4,2 milioni per il 2010 ed Euro 5,6 milioni per il
2011. Il contratto si rinnoverà automaticamente per un ulteriore triennio al raggiungimento di obiettivi
concordati.
La stipula del nuovo contratto di concessione per La7d segna la prosecuzione di una partnership tra
l’editore e la concessionaria iniziata nel 2003 che ha consentito il conseguimento di eccellenti risultati di
sviluppo in termini sia di raccolta pubblicitaria, sia di affermazione del canale La7.

altra buona notizia..prima del 10 maggio
 
il 10 maggio dividendo di o,2 quasi un 7 %
 
Ma perché cavolo scende, con il dividendo più che ottimo di lunedì?! :angry:
 
MILANO (MF-DJ)--L'assemblea di Cairo Comm. ha approvato i dati di bilancio al 31 dicembre 2009, nonche' la distribuzione di un dividendo di 0,2 euro per azione, al lordo delle ritenute di legge, in pagamento il 13 maggio 2010.

L'assemblea, spiega una nota, dopo aver revocato l'analoga delibera assunta il 29 aprile 2009, ha approvato anche la proposta di acquisto di azioni proprie, con la finalita' di stabilizzare il titolo della societa' e di sostenere la liquidita', ma anche per consentire di costituire, ove il Cda ne ravvisasse la necessita', un magazzino titoli. Il consiglio e' stato autorizzato all'acquisto di azioni proprie nel numero massimo consentito dalla legge, per un periodo di 18 mesi dalla data di autorizzazione, mediante utilizzo delle riserve disponibili, ivi compresa la riserva per sovrapprezzo azioni, risultanti dall'ultimo bilancio regolarmente approvato. Il consiglio e' stato autorizzato anche alla vendita, in una o piu' volte, delle azioni proprie eventualmente acquistate, fissando il prezzo minimo della vendita per azione in un importo non inferiore al prezzo minimo calcolato con i criteri previsti per l'acquisto.
 
é mai possibile lunedi stacca un 7.2% di dividendo e oggi perde il 2..
 
é mai possibile lunedi stacca un 7.2% di dividendo e oggi perde il 2..

chi era entrato non per prendere il div ma in ottica speculativa (ogni anno il titolo nelle3/4 sett precedenti lo stacco sale) sta uscendo e oggi è l'ultimo gg.
 
si ho capito ma cmq ci smena lo stesso..
il titolo quando è stato annunciato il dividendo quotava piu o meno come oggi.. tanto vale prendersi un 7%..
 
chi era entrato non per prendere il div ma in ottica speculativa (ogni anno il titolo nelle3/4 sett precedenti lo stacco sale) sta uscendo e oggi è l'ultimo gg.

Ma oggi ha la quotazione di alcune settimane fà....quindi non conviene uscire.
 
Indietro