Carige 2018 : quanti zeri dopo la virgola ?

Certamente è diventato un aut aut di bce. Questo è quanto. Nero su bianco. E il volpino è da quel dì che lo sà (e lo scrive, nero su bianco).

p.s. i miei desideri sono altri.

intanto è sempre lì però da 18 mesi ad oggi.
E' out ma quando si dimette o quando lo faranno dimettere???
Lo so che i tuoi desideri sono quelli di andare in gain ma devi attendere quasi un lustro...ma te lo auguro vivamente
 
Per ora ha ancora il 20,6% e la maggioranza del CdA. Hai informazioni particolari che te lo fanno dire?

Io è da quel dì che ho informazioni particolari. Ed è da quel dì che lo scrivo. Adesso che lo scrive anche bce, non va bene neanche stavolta?

Ergo se passate il tempo a scrivere per contestare qualsiasi critica che faccio al mala, nella gestione di bernie, non per antipatia o criticando la gestione dell'altro suo business, sprecate tempo prezioso per farvi dei giri sulla promenade.

p.s. dejà vu col vinat, sperem che la conclusione sia diversa............................ (anche xchè quì, a differenza che di là, ciò messo degli eurini).........
 
Io è da quel dì che ho informazioni particolari. Ed è da quel dì che lo scrivo. Adesso che lo scrive anche bce, non va bene neanche stavolta?

Ergo se passate il tempo a scrivere per contestare qualsiasi critica che faccio al mala, nella gestione di bernie, non per antipatia o criticando la gestione dell'altro suo business, sprecate tempo prezioso per farvi dei giri sulla promenade.

p.s. dejà vu col vinat, sperem che la conclusione sia diversa............................ (anche xchè quì, a differenza che di là, ciò messo degli eurini).........

cioè dopo tre adc Mala sarebbe capace di far fallire come Zonin e venderla ad 1 euro ad altri???
 
intanto è sempre lì però da 18 mesi ad oggi.
E' out ma quando si dimette o quando lo faranno dimettere???
Lo so che i tuoi desideri sono quelli di andare in gain ma devi attendere quasi un lustro...ma te lo auguro vivamente

Scusa ma non leggi bene e prima di scrivere di consiglio di leggere meglio.

NON HO MAI SCRITTO che il mala si deve dimettere. Ho sempre scritto che NON SI DEVE OCCUPARE della gestione di una banca, xchè non ne ha la competenza.

E' lo stesso concetto espresso per il vinat. Ottimo industriale del vino, ma pessimo amministratore di banca.

I vecchi follisti lo sanno bene che scrivevo ciò.
 
cioè dopo tre adc Mala sarebbe capace di far fallire come Zonin e venderla ad 1 euro ad altri???
Se và avanti così la risposta è SI'

Anche Zonin, è ovvio, non voleva portare la banca a essere venduta ad un euro.

E' OVVIO
 
Scusa ma non leggi bene e prima di scrivere di consiglio di leggere meglio.

NON HO MAI SCRITTO che il mala si deve dimettere. Ho sempre scritto che NON SI DEVE OCCUPARE della gestione di una banca, xchè non ne ha la competenza.

E' lo stesso concetto espresso per il vinat. Ottimo industriale del vino, ma pessimo amministratore di banca.

I vecchi follisti lo sanno bene che scrivevo ciò.

scusa ma un vicepresidente di qualcosa non si occupa di gestire quel qualcosa...?
Lui vicepresidente...ha maggioranza azionaria e nel cda...
Quindi come fa a non occuparsi della gestione della banca?
Dovrebbe fare in tal senso un passo indietro e dire sono azionista di maggioranza col 25-28% (cazzo Murì è tantissimo come %)....fatemi fare un lauto gain nei prossimi anni.
Ma se uno che ha quasi un terzo delle azioni poi non fa gain che succede????
 
Se và avanti così la risposta è SI'

Anche Zonin, è ovvio, non voleva portare la banca a essere venduta ad un euro.

E' OVVIO

pensavo il nuovo anno ti avesse regalato un po di morigeratezza...e invece no....scrivi scrivi scrivi.......il fol come sfogatoio delle frustrazioni giornaliere....
 
scusa ma un vicepresidente di qualcosa non si occupa di gestire quel qualcosa...?
Lui vicepresidente...ha maggioranza azionaria e nel cda...
Quindi come fa a non occuparsi della gestione della banca?
Dovrebbe fare in tal senso un passo indietro e dire sono azionista di maggioranza col 25-28% (cazzo Murì è tantissimo come %)....fatemi fare un lauto gain nei prossimi anni.
Ma se uno che ha quasi un terzo delle azioni poi non fa gain che succede????

Fa quello che deve fare un investitore col il 25%: controllare che gli amministratori facciano gainare gli azionisti e riscuotere la cedola (quando ci sarà)

Quello che ha sempre fatto ad. es. la famiglia Agnelli.
 
pensavo il nuovo anno ti avesse regalato un po di morigeratezza...e invece no....scrivi scrivi scrivi.......il fol come sfogatoio delle frustrazioni giornaliere....

Rispondermi nel merito: NO.

Una volta almeno......................................................

La domanda è: il volpino scrive che il mala è out nella gestione della banca, lo ribadisce la bce, lo stanno scrivendo tutti i giornali economici, glielo hanno chiesto i piccoli azionisti, glielo stanno chiedendo i dipendenti, e tu viene a menare il belino.

La domanda per te (se per una volta mi rispondi nel merito): il mala deve o no occuparsi della gestione della banca?
 
Fa quello che deve fare un investitore col il 25%: controllare che gli amministratori facciano gainare gli azionisti e riscuotere la cedola (quando ci sarà)

Quello che ha sempre fatto ad. es. la famiglia Agnelli.

spiegami allora perchè non fa un passo indietro secondo te?
E non venirmi a dire che è demenza senile
 
Quindi il "Chi tocca i fili muore!" era riservato al M.!!
 
Gentilmente potete dirmi: Carige paga tobin?
Quale e' capoitalizzazione dopo adc?

Numero azioni circolanti

Patrimoinio netto post Adc e cessioni


Grazie a tutti
e buon trading a tutti
 
ripresi gli 80/81 e subito ricacciati indietro
 
Indietro