CARIGE - Non crediamo nell'aucap fino a che non è nel sac - Vol V

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

più che altro non c'è interesse sul titolo , volumi quasi inesistenti.
il boom di 250 milioni di azioni fu scatenato dalle parole di Fiorentino che ipotizzava l'interesse di nuovi investitori a entrare nel capitale.
e questo era suffragato anche dal fatto che venisse considerata l'ipotesi di un Adc riservato.
Una volta che Fiorentino è ritornato su suoi passi e che l'opzione riservata è stata cancellata , il titolo è tornato nell' apatia che lo contraddistingue da anni.
 
ok...letto abbastanza..meglio uscirne domani in loss
 
Credo che questo non lo sappia nessuno. In due mesi se volessero....
Io lo dico da mesi comunque.
La vogliono bassa...
Ciao Sibillo. Se vieni a Genova...

bassa va bene, pero a 0,20 devono emettere tre azioni, a 0,30 ne emettono due a 0,40ne emettono
3 ogni 2 ....insomma c'è ampia scelte del basso. diverso è se hanno promesso agli amici di entrare a
questi prezzi 0,20/0,30. Allora ci serve lo squalo a disturbare portando su il prezzo e anticipando le
cose .....................rompendo di fatto le uova nel paniere . Puo essere che aspettano che il consorzio
dia l'avallo all' operazione e poi ok alla garanzia................ipotesi/supposizioni per capire quello che
faranno loro, e di conseguenza io
 
più che altro non c'è interesse sul titolo , volumi quasi inesistenti.
il boom di 250 milioni di azioni fu scatenato dalle parole di Fiorentino che ipotizzava l'interesse di nuovi investitori a entrare nel capitale.
e questo era suffragato anche dal fatto che venisse considerata l'ipotesi di un Adc riservato.
Una volta che Fiorentino è ritornato su suoi passi e che l'opzione riservata è stata cancellata , il titolo è tornato nell' apatia che lo contraddistingue da anni.

a me sembrò che la risalita coincidesse con la vendita degli 840 mln di npl. i nuovi investitori di cui parli sono quelli
sperati da aquisto npl+piattaforma con ingresso azionariato. Un giorno dici che adc riservato e peggio per noi, il giorno
dopo dici che adc riservato fa salire il titolo.............cosa è meglio per noi????
 
a me sembrò che la risalita coincidesse con la vendita degli 840 mln di npl. i nuovi investitori di cui parli sono quelli
sperati da aquisto npl+piattaforma con ingresso azionariato. Un giorno dici che adc riservato e peggio per noi, il giorno
dopo dici che adc riservato fa salire il titolo.............cosa è meglio per noi????

mai detto che adc riservato è peggio .
Ovviamente dipende riservato a CHI.
Interesse sul capitale e quindi sulla banca porta rialzi e acquisto titoli , disinteresse sul capitale e quindi sulla banca..porta fuga dal titolo
elementare watson...
Te sei tra i più convinti che Apollo sarebbe stato un disastro...
Come mi sarebbe piaciuto farti vedere a che valori andava il titolo di una Banca ripulita da NPL e in Mano a uno dei fondi più GRANDI al mondo...
 
mai detto che adc riservato è peggio .
Ovviamente dipende riservato a CHI.
Interesse sul capitale e quindi sulla banca porta rialzi e acquisto titoli , disinteresse sul capitale e quindi sulla banca..porta fuga dal titolo
elementare watson...
Te sei tra i più convinti che Apollo sarebbe stato un disastro...
Come mi sarebbe piaciuto farti vedere a che valori andava il titolo di una Banca ripulita da NPL e in Mano a uno dei fondi più GRANDI al mondo...

puoi anche aver ragione, ma continui a non considerare il fatto che apollo è un fondo speculativo ( cioè fondi che
vogliono guadagnare alla svelta sulle disgrazie altrui ) che appena presi i npl e venduto gli immobili asset avrebbe potuto
far fallire tutto/tutti..........lui sarebbe entrato a 0,60 e preso i npl al 17%, tu mala, io, e gli altri a 2/3/4/5/6 euro come fai ad essere cosi convinto che i suoi interessi erano anche i tuoi????
 
Domanda da 1 centesimo: se non c'è sconto terp, qual'è il mio vantaggio nell'aderire?

Grazie.
 
puoi anche aver ragione, ma continui a non considerare il fatto che apollo è un fondo speculativo ( cioè fondi che
vogliono guadagnare alla svelta sulle disgrazie altrui ) che appena presi i npl e venduto gli immobili asset avrebbe potuto
far fallire tutto/tutti....
......lui sarebbe entrato a 0,60 e preso i npl al 17%, tu mala, io, e gli altri a 2/3/4/5/6 euro come fai ad essere cosi convinto che i suoi interessi erano anche i tuoi????

ma che stai a dì ?
é un fondo che investe miliardi su miliardi...
Mi pare che le assicurazioni sono sempre in piedi...perchè non ha venduto tutto come dici te?
ma dai...
Quello che vende l'argenteria di Carige fino a prova contraria non è Certo Apollo..ma quello che difendi tu a spada tratta...

( Tutti gli immobili di pregio, Credits, Piattaforma Npl , Quote Autostrada )
 
bassa va bene, pero a 0,20 devono emettere tre azioni, a 0,30 ne emettono due a 0,40ne emettono
3 ogni 2 ....insomma c'è ampia scelte del basso. diverso è se hanno promesso agli amici di entrare a
questi prezzi 0,20/0,30. Allora ci serve lo squalo a disturbare portando su il prezzo e anticipando le
cose .....................rompendo di fatto le uova nel paniere . Puo essere che aspettano che il consorzio
dia l'avallo all' operazione e poi ok alla garanzia................ipotesi/supposizioni per capire quello che
faranno loro, e di conseguenza io

Vorrei avere anche meno della metà del tuo ottimismo.
 
Te la rifaccio la domanda:

Se non c'è lo sconto, io le azioni per non essere diluito, posso comprarle quando voglio, quindi il mio interesse per aderire è zero!

Perché potrei aumentare la mia quota non diluita quando voglio!

Quindi perché dovrei aderire?

(Visto che senza sconto terp, io posso comprarle quando voglio, e non solo nel periodo che vengono offerte, cioè durante aucap)
 
Te la rifaccio la domanda:

Se non c'è lo sconto, io le azioni per non essere diluito, posso comprarle quando voglio, quindi il mio interesse per aderire è zero!

Perché potrei aumentare la mia quota non diluita quando voglio!

Quindi perché dovrei aderire?

(Visto che senza sconto terp, io posso comprarle quando voglio, e non solo nel periodo che vengono offerte, cioè durante aucap)

Potresti comprarle anche per meno,ma la probabilità e che le pagherai molto più care..quanto?facciamo il 100% in più?
 
Te la rifaccio la domanda:

Se non c'è lo sconto, io le azioni per non essere diluito, posso comprarle quando voglio, quindi il mio interesse per aderire è zero!

Perché potrei aumentare la mia quota non diluita quando voglio!

Quindi perché dovrei aderire?

(Visto che senza sconto terp, io posso comprarle quando voglio, e non solo nel periodo che vengono offerte, cioè durante aucap)

In effetti....
Forse una giusta l'hai detta.
 
Vorrei avere anche meno della metà del tuo ottimismo.

:clap: non credo si chiami ottimismo , se per ottimismo intendi farsi una sacco di elucubrazioni e fantomatici disegni personali su come andrà da qui a tre mesi , allora chiamiamola ottimismo -

io sono entrato due volte , in ottica di trading poiché non mi fido a volerlo come investimento; la prima volta ho guadagnato cica 2800 € ora con 160K pezzi perdo esattamente 1011 € se entro giovedì ore 12 non dà segno di ripresa , o vedo che accelera al ribasso , saluto e buona notte....

- a chi è dentro potrebbe anche andare bene, il rischio rimane alto , poi c'è da dire che quasi MAI si hanno notizie dalla direzione (e questo la dice lunga di cosa pensano dei piccoli azionisti) e qui in genere si ragiona su un sacco di fantasie personali -
 
Intanto prima adc, bisogna vedere cosa fanno i Bondisti!

Sul topic di la, sono scettici!
 
Come dice il mio fratellino, finché siamo quotati c'è speranza....
 
Indietro