Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. III

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Prima con iban “vecchio” ricevevo bonifici istantanei, ora col nuovo no. Quindi ho provato a fare un bonifico istantaneo tutt’ora con il vecchio soltanto che viene respinto dalla banca emittente (widiba).

Capito. Però strano perché l'iban vecchio dovrebbe rimanere attivo per un anno, la cosa avrebbe quindi evitato questo problema di "ritardo di allineamento"
 
Widiba: impossibile eseguire il bonifico istantaneo disposto dal tuo conto 12345 di euro 50,00.

Sempre e solo questo messaggio e ovviamente il saldo rimane invariato
 
Widiba: impossibile eseguire il bonifico istantaneo disposto dal tuo conto 12345 di euro 50,00.

Sempre e solo questo messaggio e ovviamente il saldo rimane invariato

Se invece provi a farlo sul vecchio conto 23456?
 
scusate per isee come procedo?
 
Ragazzi questa mattina è successa una cosa stranissima. Sono arrivato per pagare al supermercato 6,42 euro e mi ha dato transazione negata nonostante i soldi ci fossero (erano presenti 7,98 euro), quindi ho provato a inviare alla mia ragazza 6,42 euro per pagare con la sua carta, ma mi ha dato impossibile inviare per saldo insufficiente, si è preso i soldi e alla mia ragazza non è arrivato nulla. Inoltre nei moevimenti non vedo questi 6,42 euro che fine hanno fatto. Che dite che devo fare?

E lasciaceli 10 euro che non muore nessuno.
 
devo ridere o piangere? Meglio la seconda.... A volte si fa più bella figura non rispondendo che dicendo certe cose ;)

Non l'ho capita. ..."Se invece provi a farlo sul vecchio conto 23456?" significava sul vecchio iban widiba ti avrebbe accettato il bonifico istantaneo?
 
Oggi mio padre è andato ad una Banca Sella per ricaricare la carta ma gli hanno detto che non è più possibile farlo e che dovrà rivolgersi ad un tabacchino. Quindi non restano più modi gratuiti per ricaricare la carta se non bonifici da altro conto giusto?

Se fosse così è arrivato il momento di migrare altrove, con questa mossa perderanno un po di clienti.
 
La concorrenza è forte e ho abbandonato Hype.
Per chi ha molto denaro da gestire potrebbe essere conveniente Hype Premium per il salto della quaglia.
Per spese e introiti medi del neodiciottenne ormai ci sono alternative più versatili.
 
La concorrenza è forte e ho abbandonato Hype.
Per chi ha molto denaro da gestire potrebbe essere conveniente Hype Premium per il salto della quaglia.
Per spese e introiti medi del neodiciottenne ormai ci sono alternative più versatili.

posso chiederti verso dove hai migrato?
 
La concorrenza è forte e ho abbandonato Hype.
Per chi ha molto denaro da gestire potrebbe essere conveniente Hype Premium per il salto della quaglia.
Per spese e introiti medi del neodiciottenne ormai ci sono alternative più versatili.
Hype Premium costa circa 10 euro al mese. Per il salto della quaglia si può benissimo usare Webank (conto corrente, carta di debito e credito a zero spese)
 
Non l'ho capita. ..."Se invece provi a farlo sul vecchio conto 23456?" significava sul vecchio iban widiba ti avrebbe accettato il bonifico istantaneo?

Pensavo mi stessi perculando :) 12345 era per non scrivere il nome del mio conto in pubblico, intendevo iban widiba sempre lo stesso conto, verso iban vecchio HYPE mi esce l'opzione da scegliere tra normale e istantaneo mentre se inserisco l'iban nuovo HYPE non mi esce proprio l'opzione e posso fare soltanto quello classico normale che arriva il giorno dopo cmq
 
Dbcontocarta: bonifici,prelievi,versamenti atm ,pagamenti online,Tutto a zero spese

Trovarli gli Atm. Ottima carta, ce l'ho e ce l'hanno i miei figli e mima perfettamente un conto corrente a zero spese. Per ora. Io ho chiuso Hype e ho aperto buddybank.
 
posso chiederti verso dove hai migrato?

Buddybank. È un prodotto diverso e forse andrà a sostituire Ing ma Hype start non la vedo più concorrenziale se non per i minori.
Anche i figli neomaggiorenni sono migrati ad altro, db contocarta.
 
Trovarli gli Atm. Ottima carta, ce l'ho e ce l'hanno i miei figli e mima perfettamente un conto corrente a zero spese. Per ora. Io ho chiuso Hype e ho aperto buddybank.

in effetti è più facile trovare atm unicredit, quindi hai fatto benissimo a scegliere buddybank
 
La concorrenza è forte e ho abbandonato Hype.
Per chi ha molto denaro da gestire potrebbe essere conveniente Hype Premium per il salto della quaglia.
Per spese e introiti medi del neodiciottenne ormai ci sono alternative più versatili.
Hype Premium costa 120€ l'anno, per essere conveniente per saltare la quaglia uno dovrebbe avere già almeno 60.000€ solo per andare in pari col risparmio del bollo, e, comunque, non conviene ugualmente visto che a quel punto costerebbe comunque di meno mettersi i soldi sul conto corrente e pagare i 34,20€ di bollo (che poi non è neanche sicuro, visto che, a meno di cifre elevatissime, in 2-3 giorni non riesci a generare una giacenza media annua superiore a 5000€)
 
e di Hype Plus cosa ne pensate ? 1 euro al mese, sono poi 12 euro l'anno, non è mica la fine del mondo
 
e di Hype Plus cosa ne pensate ? 1 euro al mese, sono poi 12 euro l'anno, non è mica la fine del mondo

Funziona bene. Utile solo se fai tanti prelievi ma saresti in difficoltà con il deposito. A sto punto meglio db contocarta nonostante l'app.
 
Indietro