giovanni1888
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A me è arrivata la metal rosa è bellissima
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
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Quelli che il codiceMmmm brutto il forum nuovo... preferivo il vecchio. La carta fisica è identica ma cambia la scadenza, quindi va riassociata... la sezione quelli del codice non esiste più?
Si, devi scaricare l’app di Plutus perché l’otp per confermare il pagamento arriva tramite notifica (vedi questo link https://support.plutus.it/hc/en-us/articles/4422678157585-Troubleshooting-push-notification-delays)Ciao, ho un problema nella sottoscrizione della curve black.
Quando vado per pagare il piano da 9,99 con la plutus mi chiede un nr. che dovrei ricevere tramite mess o mail, ma non arriva nulla.
A qualcuno è mai successo ?
Grazie
Grazie, non avevo attivato le notifiche pushSi, devi scaricare l’app di Plutus perché l’otp per confermare il pagamento arriva tramite notifica (vedi questo link https://support.plutus.it/hc/en-us/articles/4422678157585-Troubleshooting-push-notification-delays)
Certo. Perchè il rimborso è stato effettuato a Curve e quindi alla carta sottostante che al momento dell'accredito era collegata.Ho fatto 2 pagamenti Amazon con 2 carte diverse collegate CURVE. A fronte di 2 rimborsi parziali, gli stessi non sono stati riaccreditati sulle stesse carte, ma su quella al momento scelta come predefinita per i pagamenti. E' normale questa cosa? Qualcuno di voi a avuto esperienze analoghe?
No, non è così.Certo. Perchè il rimborso è stato effettuato a Curve e quindi alla carta sottostante che al momento dell'accredito era collegata.
ho qualche dubbio... seguendo il tuo ragionamento allora se la carta originariamente usata viene rimossa da curve il rimborso non viene mai usufruito ? ho capito bene ?No, non è così.
Il riaccredito non avviene sulla sottostante impostata come predefinita al momento del rimborso, ma sulla carta originariamente utilizzata. O almeno, così è la regola quando tutto va liscio.
Se è accaduto diversamente si è trattato di un errore. Essendo rimborsi parziali, probabilmente Curve non è stata in grado di associarli all'acquisto originale, e ha agganciato il rimborso a un'altra transazione che ha trovato. Forse la più recente? Non so. Con questa carta sottostante su cui hai ricevuto l'accredito, avevi fatto altri acquisti su Amazon?
ho qualche dubbio... seguendo il tuo ragionamento allora se la carta originariamente usata viene rimossa da curve il rimborso non viene mai usufruito ? ho capito bene ?
Il rimborso arriva comunque sulla carta originale anche se è stata rimossa o se è scaduta.ho qualche dubbio... seguendo il tuo ragionamento allora se la carta originariamente usata viene rimossa da curve il rimborso non viene mai usufruito ? ho capito bene ?
Può succedere anche questo, ma succede quando Curve non riesce a trovare la corrispondenza con la transazione originale, a prescindere dal fatto che la carta sottostante sia ancora presente o meno.Al caso il rimborso viene convertito in GBP e messo sul wallet della carta ... a me e' capitato una volta un rimborso strano, messo nel loro wallet
Anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo, GrazieIl rimborso arriva comunque sulla carta originale anche se è stata rimossa o se è scaduta.
Può succedere anche questo, ma succede quando Curve non riesce a trovare la corrispondenza con la transazione originale, a prescindere dal fatto che la carta sottostante sia ancora presente o meno.
si, erano rimborsi parziali. Mi hanno combinato un casino della Madonna! Li contatterò per fargli sistemare tutto. Cliente da diversi anni ma non avevo mai ricevuto un rimborso tramite curve...No, non è così.
Il riaccredito non avviene sulla sottostante impostata come predefinita al momento del rimborso, ma sulla carta originariamente utilizzata. O almeno, così è la regola quando tutto va liscio.
Se è accaduto diversamente si è trattato di un errore. Essendo rimborsi parziali, probabilmente Curve non è stata in grado di associarli all'acquisto originale, e ha agganciato il rimborso a un'altra transazione che ha trovato. Forse la più recente? Non so. Con questa carta sottostante su cui hai ricevuto l'accredito, avevi fatto altri acquisti su Amazon?
Il fatto che fossero parziali era chiaro (cioè, l'avevi già detto), sarebbe invece interessante dirci se sulla carta su cui hai ricevuto il rimborso c'erano altri acquisti fatti su Amazon oppure no.si, erano rimborsi parziali. Mi hanno combinato un casino della Madonna! Li contatterò per fargli sistemare tutto. Cliente da diversi anni ma non avevo mai ricevuto un rimborso tramite curve...
Su entrambe le carte usate c'erano acquisti pregressi Amazon.Il fatto che fossero parziali era chiaro (cioè, l'avevi già detto), sarebbe invece interessante dirci se sulla carta su cui hai ricevuto il rimborso c'erano altri acquisti fatti su Amazon oppure no.
Comunque ti crea un grosso problema avere il rimborso sulla carta sbagliata? Perché contattandoli rischi di peggiorare i casini. Avendo già inviato il rimborso su quella carta dovrebbero poi farti un addebito manuale per riprenderseli, e accreditarteli o su Curve Cash o sulla carta giusta che indichi tu, non so se ne vale la pena.