Carta Curve - Capitolo IV

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

solo per i prelievi a pagamento?
Io invece trovo la carta gratis migliorata con 3 carte al posto di 2.
Anche perché il rinnovo della carta è a pagamento e non c'è il cashback. Ho capito male? Il mio conto principale è quello di ioinBanca e all'estero non vado.

Delivery Fee

To cover the cost of delivering you a Curve physical card €5.99

1% Instant Cashback: Not available.

See our Curve Rewards and Curve Cash Scheme Terms for more information.

https://cdn.buttercms.com/QXzvmJHVQW2prbOWFVmY
 
Ultima modifica:
Quanti GBIT ci sono al mese? Carta base.
Trovato. 3 negli ultimi 30gg.
Qualcuno ha switchato un prelievo cash?
Qualcuno sa se un gbit dà cashback su bbva?
 
Ultima modifica:
Quanti GBIT ci sono al mese? Carta base.
Trovato. 3 negli ultimi 30gg.
Qualcuno ha switchato un prelievo cash?
Qualcuno sa se un gbit dà cashback su bbva?
Perché non dovrebbe essere possibile un GBIT su i prelievi?
Comunque i GBiT danno cashback, sono a tutti gli effetti transazioni
 
Buongiorno! Siamo arrivato al fatidico giorno 15 novembre! Qualcuno è riuscito ad aggiungere la terza carta? Io da questa mattina che provo e ho sempre l'errore "Your wallet's maxed out!" KO!
 
Buongiorno! Siamo arrivato al fatidico giorno 15 novembre! Qualcuno è riuscito ad aggiungere la terza carta? Io da questa mattina che provo e ho sempre l'errore "Your wallet's maxed out!" KO!
Nemmeno io, infatti volevo giusto chiedere qui se qualcuno ci era riuscito...
 
lo immaginavo, sempre lenti quando gli fa comodo.
Magari servirà un aggiornamento dell'app. Ora con 3 carte è sufficiente per il mio uso.
 
Ho reinstallato l'app, ne ho tolta 1, ne ho messa un'altra, ma comunque più di 2 non ne fa mettere.
Ho scritto all'assistenza, ma penso sia solo questione di tempo, sicuro me la fa farà aggiungere prima che l'assistenza risponda.
 
ho appena aggiornato l'app ma non funziona ancora l'aggiunta di una terza carta
 
Non funziona neanche qui, anche se guardando il mio piano free leggo già le nuove condizioni.
 
scusate dalla ap non si riesce a contattare il servizio clienti, come mai?

esiste una email?

grazie
 
Nella versione free, qualcuno è riuscito ad inserire la terza carta nel wallet?
 
Indietro