Carta Curve - Capitolo IV

Ecco 2 mail fresche fresche Screenshot_20231117-131109_Yahoo Mail.jpgScreenshot_20231117-130939_Yahoo Mail.jpg
 

Io ho ricevuto solo la prima email. Stavo pensando se approfittare dell'offerta per passare a Curve X, ma:

- Si paga 1 euro in totale per tutti e 3 i mesi o 1 euro al mese, e quindi 3 euro in totale?
- Al termine dei tre mesi, o prima, è possibile fare il downgrade per tornare all'account gratuito senza costi aggiuntivi, penali o minimo di tempo richiesto?
 
Io ho ricevuto solo la prima email. Stavo pensando se approfittare dell'offerta per passare a Curve X, ma:

- Si paga 1 euro in totale per tutti e 3 i mesi o 1 euro al mese, e quindi 3 euro in totale?
- Al termine dei tre mesi, o prima, è possibile fare il downgrade per tornare all'account gratuito senza costi aggiuntivi, penali o minimo di tempo richiesto?
Mi facevo le stesse domande e sono venuto qui per avere una risposta (da smartphone faccio fatica ad approfondire, sono vecchietto).
 
Io ho ricevuto solo la prima email. Stavo pensando se approfittare dell'offerta per passare a Curve X, ma:

- Si paga 1 euro in totale per tutti e 3 i mesi o 1 euro al mese, e quindi 3 euro in totale?
- Al termine dei tre mesi, o prima, è possibile fare il downgrade per tornare all'account gratuito senza costi aggiuntivi, penali o minimo di tempo richiesto?

Mi facevo le stesse domande e sono venuto qui per avere una risposta (da smartphone faccio fatica ad approfondire, sono vecchietto).
È 1 euro al mese in promozione per 3 mesi. Con Curve X il dowgrade è sempre possibile, non ci sono vincoli di tempo OK!
 
È 1 euro al mese in promozione per 3 mesi. Con Curve X il dowgrade è sempre possibile, non ci sono vincoli di tempo OK!
L'ho fatto. Aggiungo che ti mandano a casa una carta nuova e questo è assurdo e non lo capisco (speriamo che dopo i tre mesi non recuperino le spese di spedizione)
 
È 1 euro al mese in promozione per 3 mesi. Con Curve X il dowgrade è sempre possibile, non ci sono vincoli di tempo OK!
Il downgrade come si fa?
Non ho trovato nulla nella gestione del piano, propone solo l'upgrade ai piani superiori.
 
L'ho fatto. Aggiungo che ti mandano a casa una carta nuova e questo è assurdo e non lo capisco (speriamo che dopo i tre mesi non recuperino le spese di spedizione)

Fatto anch'io e anche a me non piace l'emissione di una nuova carta ma solo per estetica, onestamente.
Terrò la Curve X solo per il periodo promozionale e anche meno

Il downgrade come si fa?
Non ho trovato nulla nella gestione del piano, propone solo l'upgrade ai piani superiori.

È molto semplice: entrando in Curve, accedo al Launchpad, poi Account, Manage your plan e scorrendo in basso ti trovi scritto in arancione Downgrade your plan (proprio sopra la scritta evideziata di rosso Upgrade your plan).
Non posso allegarti gli screenshot ma il percorso è davvero molto semplice
 
Il downgrade come si fa?
Non ho trovato nulla nella gestione del piano, propone solo l'upgrade ai piani superiori.
Lo trovi dove ti è stato detto ma probabilmente ti chiedere di contattare l’assistenza per procedere, vogliono sapere i motivi e magari ti propongono qualcosa per venirti in contro sul canone.
 
Stasera non ha funzionato 2 volte, nello stesso ristorante, l'antiombrazzo nonostante 2 carte di copertura! 🤬
Me lo fa anche pagando su amazon
 
Stasera non ha funzionato 2 volte, nello stesso ristorante, l'antiombrazzo nonostante 2 carte di copertura! 🤬
Me lo fa anche pagando su amazon
Onestamente non credo che abbia mai funzionato quella cosa...
io ho provato una volta ad usarlo (volutamente con la carta principale scarica), ho visto che non funzionava e da allora l'ho lasciato disattivo.
 
Onestamente non credo che abbia mai funzionato quella cosa...
io ho provato una volta ad usarlo (volutamente con la carta principale scarica), ho visto che non funzionava e da allora l'ho lasciato disattivo.
Anche a me faceva solo casini...
Comunque se non vi servono più di 2 carte (3 non si riescono ancora a mettere) passare al piano X per farsi riemettere la carta secondo me non ha senso, penso che lo lascerò così.
 
Anche a me faceva solo casini...
Comunque se non vi servono più di 2 carte (3 non si riescono ancora a mettere) passare al piano X per farsi riemettere la carta secondo me non ha senso, penso che lo lascerò così.
A me sta dando qualche problema solo ultimamente.
 
Non ho capito una cosa riguardo chi sta attivando curve x

1- l'Invio nuova carta è obbligatorio?
2- La nuova carta sostituisce quella che già si ha o funzioneranno entrambe?
 
Onestamente non credo che abbia mai funzionato quella cosa...
io ho provato una volta ad usarlo (volutamente con la carta principale scarica), ho visto che non funzionava e da allora l'ho lasciato disattivo.
A me funziona! É capito spesso ai distributori con le prautorizzazioni che la transazione è avvenuta su una delle due carte.
Funzionano anche le Smart rules: la uso principalmente per non dover ogni volta indicare la carta per i prelievi
 
Non ho capito una cosa riguardo chi sta attivando curve x

1- l'Invio nuova carta è obbligatorio?
2- La nuova carta sostituisce quella che già si ha o funzioneranno entrambe?
Si, cambia la carta non puoi farci nulla.
La vecchia fisica continua a funzionare fino a che non ti arriva quella nuova fisica e provvedi ad attivarla tramite app. In alternativa puoi già inserire la virtuale nuova su i wallet di Google ed Apple e pagare online
 
Se solo si sbrigassero ad attivare la terza carta gratuita . Possibile che non esiste più un modo veloce per contattarli?
 
Si, cambia la carta non puoi farci nulla.
La vecchia fisica continua a funzionare fino a che non ti arriva quella nuova fisica e provvedi ad attivarla tramite app. In alternativa puoi già inserire la virtuale nuova su i wallet di Google ed Apple e pagare online
Ok, grazie.
Sono un po' tentato di aderire, tre carte collegate mi basterebbero ma averne cinque sarebbe decisamente meglio. Lo terrei giusto il minimo e poi lo disattivo.



A chi ha aderito: prima dell'invio chiede conferma dell'indirizzo di spedizione?
 
Si, cambia la carta non puoi farci nulla.
La vecchia fisica continua a funzionare fino a che non ti arriva quella nuova fisica e provvedi ad attivarla tramite app. In alternativa puoi già inserire la virtuale nuova su i wallet di Google ed Apple e pagare online
Ho aderito alla promo Curve X per 3 mesi a 1 euro/mese.
Mi hanno riemesso una carta nuova e quella vecchia (che era da me temporaneamente bloccata per sicurezza) è scomparsa dall'app.
Ho sbloccato dall'app la nuova carta e pensavo anche io di poter utilizzare la vecchia carta in negozio sino ad avvenuta conferma di ricezione della nuova carta e invece la transazione è stata negata in negozio.
 
Indietro