Carta di credito Findomestic

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina sono stato in un'agenzia Findomestic e l'impiegata mi ha detto che, anche se scelgo pagamento a fine mese, in ogni caso devo pagare gli interessi il giorno 5 del mese successivo.
Pensavo che pagando oggi 500 euro avrei pagato 500 euro il giorno 5 del mese successivo.
A questo punto non so quanto convenga aderire alla nuova promo dei buoni jcoins fino a 150 euro.
Che delusione!

La richiesta la puoi fare online, così almeno non hai a che fare con certi rimbambiti di impiegati.
 
Volevo solo segnalare, per correttezza nei confronti di Findomestic poiché tempo fa su queste pagine mi ero lamentato di questo, che mi sono stati caricati i punti su "Findomestic Club".
A questo punto devo dire che ho una carta che mi soddisfa pienamente: gratuita, senza bollo, accettata ovunque, cashback dello 0,5%.
Le altre carte che ho le tengo solo di riserva (eventuale noleggio auto ecc.) e l'altra molto, molto pubblicizzata ma molto, molto poco utilizzabile l'ho chiusa
 
Comunque ieri è terminata la promozione cashback riguardante l'utilizzo della carta di credito.
Oggi mi è arrivato un link per la richiesta dei buoni, vediamo quando mi verranno effettivamente accreditati.
 
Comunque ieri è terminata la promozione cashback riguardante l'utilizzo della carta di credito.
Oggi mi è arrivato un link per la richiesta dei buoni, vediamo quando mi verranno effettivamente accreditati.

Mi sono perso qualcosa?! Avevo capito che i punti venivano accreditati sempre, non era una promozione temporanea...
 
Ho dato un'occhiata al regolamento, si considerano i punti accumulati dal 1/1 al 31/12/2022 , per cui forse il link era relativo ai punti accumulati nel 2021?
 
Esattamente, cashback del 10% e se tutto andrà come deve andare mi becco altri buoni JCoins.
 
Qualcuno ha la promo nei tuoi premi di 2000 punti jcoins facendo un anticipo contante di 1000 euro entro il 22 luglio?

Cioè richiedo 1000 euro di anticipo da ridare entro fine mese senza nessun costo e mi danno dieci euro?

Hanno proprio soldi da regalare! :D
 
Qualcuno ha la promo nei tuoi premi di 2000 punti jcoins facendo un anticipo contante di 1000 euro entro il 22 luglio?

Cioè richiedo 1000 euro di anticipo da ridare entro fine mese senza nessun costo e mi danno dieci euro?

Hanno proprio soldi da regalare! :D

I punti sono una cosa, i jcoins un'altra, non confondiamoli.
 
Sapete dove è possibile vedere se la carta è stata spedita?
 
Non è malvagia questa carta.
Certamente non è ai livelli di Amex, ma ha comunque una raccolta punti da non trascurare.
 
Chiedo se viene usata per far benzina al self, viene passata in modalità a saldo o rateale?
Nel caso si volesse cambiare modalità in seguito da app, alcuni marchi generano due operazioni nei movimenti, una per prenotare una cifra ed una per il consumo, come si procede?
 
Mi sono accorto di non aver modificato un pagamento da rateale e saldo di 97 euro. Vista la soglia del 120 euro, me lo troverò comunque a saldo? Qualcuno ci è passato gia?
 
Mi hanno addebitato 0.53 dell'importo dei 97 euro di cui parlavo. Mi chiedevo se il saldo totale deve essere 120 o del singolo importo rateale. La spesa totale è stata ovviamente superiore.
 
Il fatto di avere altre carte di credito può aiutare nel rilascio della carta? Anche se lavoro da alcuni anni ho l'indeterminato da poco, quindi se guardano solo quello faccio ben poco. Oltre a un reddito lordo superiore ai 20k, che non so quanto possa contare.
Non ho conti o avuto mai rapporti con Findomestic.
 
Il fatto di avere altre carte di credito può aiutare nel rilascio della carta? Anche se lavoro da alcuni anni ho l'indeterminato da poco, quindi se guardano solo quello faccio ben poco. Oltre a un reddito lordo superiore ai 20k, che non so quanto possa contare.
Non ho conti o avuto mai rapporti con Findomestic.

Si, può aiutare visto che da CRIF vedranno che hai altre carte e che paghi regolarmente, ma non è un fattore decisivo, quanto prendi di stipendio pesa abbastanza nella valutazione
 
A me queste notifiche via sms non mi sono mai arrivate.
D669920E-AD50-4F97-8F29-4191747F6AD0.jpeg
 
Ciao,

sono stato attratto dalla publicità di questa carta in associazione con Carrefour.
Promettono uno sconto del 10% sugli acquisti su Carrefour online

https://www.carrefour.it/servizi-finanziari/carta-carrefour-findomestic.html

Non mi sono chiari un paio di aspetti, i possessori mi possono aiutare pfv:

1. E' una carta al pari di N26/HYPE/Revoult etc, o nascande qualche altro vincolo?
Chiedo perchè essendoci Findomestic non vorrei nascondessse prestiti, o altri vincoli.


2. E' possibile utilizzarla sempre a saldo senza l'applicazione di interessi?


3. Tempi per ottenerla.
Grazie a tutti
 
Ciao,

sono stato attratto dalla publicità di questa carta in associazione con Carrefour.
Promettono uno sconto del 10% sugli acquisti su Carrefour online

https://www.carrefour.it/servizi-finanziari/carta-carrefour-findomestic.html

Non mi sono chiari un paio di aspetti, i possessori mi possono aiutare pfv:

1. E' una carta al pari di N26/HYPE/Revoult etc, o nascande qualche altro vincolo?
Chiedo perchè essendoci Findomestic non vorrei nascondessse prestiti, o altri vincoli.


2. E' possibile utilizzarla sempre a saldo senza l'applicazione di interessi?


3. Tempi per ottenerla.
Grazie a tutti

1) N26 e Revolut sono conti correnti, Hype è una prepagata con IBAN, non c'azzeccano una fava con una carta di credito. Una carta di credito è una carta a cui è legato un fido messo a disposizione dalla banca, puoi fare acquisti usando questo fido e dopodiché ripagare il mese successivo (a saldo, nessun interesse) o in più mesi (uso revolving, si applicano interessi).
2) Si, per uso a saldo non ci sono interessi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro