Certificati da seguire (Volume XXIX)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CH1316654339 preso, il prezzo sotto la pari con un titolo abbondantemente sopra strike mi ha ingolosito, confesso che non conosco il sottostante
ARM holdings, basta la volatilità annuale del 106% a spiegare perchè costi sotto la pari. Minimo a 52 settimane poco sopra la barriera.
 
NLBNPIT1RSA7 oggi ha ancora cedola in pancia?
 
ARM holdings, basta la volatilità annuale del 106% a spiegare perchè costi sotto la pari. Minimo a 52 settimane poco sopra la barriera.
Sorry, ma ARM e' listata da settembre. Le 52 settimane ancora non le ha viste.
 
ma se è listata da settembre, ma forse di 2 anni fa altrimenti non si capisce le 52 settimane come le abbia fatte
 
Ce l'ho in wl ma ho preferito XS2648301682 con barriera simile per prezzemolino BPM e 1 tondo mensile con airbag. Con buona pace del possibile AC.
Preferisco proteggermi con airbag e restare sul 1 minimo mensile per ora. Il tuo mi sembra buono per eventuali storni o per allontanare un pelo il rischio softcall
Premetto che, per mio limite personale, preferisco acquistare sotto 100.
Ho provato a confrontare i due certificati.
Da quello che capisco, effettivamente il XS2648301682, più breve, renderebbe a scadenza leggermente di più del XS2648311640.
Qualora invece venissero richiamati prima, la differenza cambia, e di parecchio, a favore del secondo
 
ARM.PNG
 
ma se è listata da settembre, ma forse di 2 anni fa altrimenti non si capisce le 52 settimane come le abbia fatte
Le 52 settimane sono un semplice standard di riferimento. Il minimo lo ha fatto all'interno delle 52 settimane di riferimento, ovvero dal listing se successivo
 
Le 52 settimane sono un semplice standard di riferimento. Il minimo lo ha fatto all'interno delle 52 settimane di riferimento, ovvero dal listing se successivo
Esattamente così, spiegazione perfetta, un sottostante che è poco più di una scommessa, può fare +30 un giorno e -70 il giorno successivo, personalmente non ci metterei un euro, ma chi ha coraggio spero sia premiato.
 
Arm e' entrata in quotazione il 14 settembre 2023.
Premetto che non ho intenzione di acquistarlo,
il dato sulla distanza dalla barriera indicata sul sito Leonteq è sballato !?!?!?
 

Allegati

  • ARM.png
    ARM.png
    45,7 KB · Visite: 15
Chiedo agli esperti/osservatori: qualcosa con Mediobanca?
 
NLBNPIT1RSA7 oggi ha ancora cedola in pancia?
Oggi ultimo giorno utile :

Premium Amount Record Date(s): 17 August 2023 (i=1) , 18 September 2023 (i=2) , 17 October 2023 (i=3) , 17 November 2023 (i=4) , 18 December 2023 (i=5) , 17 January 2024 (i=6) , 19 February 2024 (i=7)
,
 
Di questo che ne pensate? DE000VM75125
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro