Certificati da seguire (Volume XXIX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto male il KID o non c'e' l'effetto memoria sulle cedole?

https://derinet.vontobel.ch/api/kid?isin=DE000VM95453&language=it
no, non c'è effetto memoria:

Potrete ricevere un un Importo Bonus ad una Data di Pagamento del Bonus in base alla performance di tutti i Sottostanti. Se il Prezzo di Riferimento di tutti i Sottostanti è pari o superiore alla Soglia Bonus ad una Data di Osservazione, riceverete il pertinente un Importo Bonus alla successiva Data di Pagamento del Bonus. In caso contrario, non avrete diritto a ricevere un un Importo Bonus per tale Data di Osservazione.
 
Ragazzi trovo in giro solamente certificati stabili ma con pagamento cedole trimestrali/annuali. Esiste qualcosa con sottostanti tranquilli (es. indici) e pagamenti mensili? Mi accontento di un rendimento minore in caso di maggior sicurezza, però il pagamento mensile sarebbe gradito!

Consiglio DE000HD21J04 o 12 finale, di Unicredit su indici.
 
no, non c'è effetto memoria:

Potrete ricevere un un Importo Bonus ad una Data di Pagamento del Bonus in base alla performance di tutti i Sottostanti. Se il Prezzo di Riferimento di tutti i Sottostanti è pari o superiore alla Soglia Bonus ad una Data di Osservazione, riceverete il pertinente un Importo Bonus alla successiva Data di Pagamento del Bonus. In caso contrario, non avrete diritto a ricevere un un Importo Bonus per tale Data di Osservazione.

Allora avevo letto bene.
Questo spiega (in buona parte) il rendimento (teorico e stratosferico) di questo prodotto.
 
a quel prezzo e quelle condizioni io non entro mai, a meno che non siano garantite un bel po' di cedole, poi ognuno....

Ragazzi trovo in giro solamente certificati stabili ma con pagamento cedole trimestrali/annuali. Esiste qualcosa con sottostanti tranquilli (es. indici) e pagamenti mensili? Mi accontento di un rendimento minore in caso di maggior sicurezza, però il pagamento mensile sarebbe gradito!
IT0006761529 di Marex, su indici. Barriera al 50%, cedola mensile 0,75, step down. Possibile AC da luglio.
1708002070702.png
 
Salve a tutti, sono dei vostri da due giorni con timidi acquisti su XS2395054229 e DE000VM58337.

Ringrazio Caterina che mi ha invitato a leggervi e che stimo per la capacità di lettura di parecchie situazioni.
 
XS2750300316
Da prendere in considerazione
 
Salve a tutti, sono dei vostri da due giorni con timidi acquisti su XS2395054229 e DE000VM58337.

Ringrazio Caterina che mi ha invitato a leggervi e che stimo per la capacità di lettura di parecchie situazioni.
Belli acquisti.
 
Comprato di nuovo Barclays
XS2648311640
a 98,63
4 sottostanti italiani sopra strike, softcallable dal 30/07/2024, airbag
2,73% a trimestre
 
Comprato di nuovo Barclays
XS2648311640
a 98,63
4 sottostanti italiani sopra strike, softcallable dal 30/07/2024, airbag
2,73% a trimestre
Grazie per la dritta; ti ho seguito. Mi pare un bel certificato
 
CH1316654578
preso cippino da 5 a 987
 
CH1316654339 preso, il prezzo sotto la pari con un titolo abbondantemente sopra strike mi ha ingolosito, confesso che non conosco il sottostante
 
Comprato di nuovo Barclays
XS2648311640
a 98,63
4 sottostanti italiani sopra strike, softcallable dal 30/07/2024, airbag
2,73% a trimestre
Ce l'ho in wl ma ho preferito XS2648301682 con barriera simile per prezzemolino BPM e 1 tondo mensile con airbag. Con buona pace del possibile AC.
Preferisco proteggermi con airbag e restare sul 1 minimo mensile per ora. Il tuo mi sembra buono per eventuali storni o per allontanare un pelo il rischio softcall
 
CH1316654578

Mannaggia a me che l'ho preso qualche giorno fa leggermente sopra la pari :angry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro