Certificati da seguire (Volume XXXII)

non lo trovo disponibile su Fineco e nemmeno su CedLab (versione gratuita), qualcuno di voi ha già richiesto per caso a FIneco di censirlo?

Riflessione a latere, la stragrande maggioranza di quello che trovo interessante in questo momento è emesso da Leonteq e per le regole di gestione che mi sono dato ho già raggiunto la percentuale di allocazione emittente prefissata.
MI sembra di rivedere la stessa situazione di Marex fino a qualche mese fa.
Non lo vedo nemmeno io, e comunque l'ho gia' scartato, con dentro la Cina un 10% per me e' troppo pocoi.
Casomai se in futuro dovesse quotare ben sotto la pari si vedra'.
 
Proseguendo con gli alleggerimenti, venduto CH1300961997 a 1002
 
ma sentite cose da pazzi... su CH1349996921 c'era in BID un ordine da 10 pezzi a 990.05 faccio per dargli i miei e come insierisco l'ordine quei 10 pezzi spariscono... ma sappiamo dove stanno di casa sta gente?
 
XS2772437922 Onestamente mi farebbe recuperare un pò di minus entro fine anno.. :specchio:

Se e' per questo, puoi eventualmente rollarle con qualche maxi-cedola che uscira' dopo l'estate.
A me, sinceramente, quel certificato non entusiasma (MPS a 5 euro! :eek:), pero' ovviamente e' tutto soggettivo.
 
alleggerito di alcuni acquisti fuori pianificato... CH1349996921 e DE000VM9YAP7 con modica perdita...

*memo* quando sei annoiato invece di comprare CTF a c**o, drogati, come tutte le persone normali.
 
xs2734961654 bar.40% e step down ;che ve ne pare?GRAZIE
incrementato oggi, stm non mi entusiasma ma barriera dovrebbe essere sufficiente e per quanto riguarda BPM per vederla a 2.47 devono succedere davvero disastri a cui è meglio non pensare
 
Ultima modifica:
Domandona, DE000VM5E5W9
nei final terms ho pagamento cedola 24-06, acquistando oggi si prende la cedola ?
A mio avviso si perchè andrà in valuta proprio il 24, o sbaglio ?
Grazie!!
 
Domandona, DE000VM5E5W9
nei final terms ho pagamento cedola 24-06, acquistando oggi si prende la cedola ?
A mio avviso si perchè andrà in valuta proprio il 24, o sbaglio ?
Grazie!!
:nono: oggi RD :no:

Rileggiti bene il primo messaggio. Non guardare il giorno di pagamento, quello che conta è la record date, con ex-date sempre il giorno precedente. Tu devi acquistare il certificato massimo il giorno prima della ex-date !
Quindi, per questo, dovevi acquistare massimo il 18.
 
Ultima modifica:
:nono: oggi RD :no:

Rileggiti bene il primo messaggio. Non guardare il giorno di pagamento, quello che conta è la record date, con ex-date sempre il giorno precedente. Tu devi acquistare il certificato massimo il giorno prima della ex-date !
Quindi, per questo, dovevi acquistare massimo il 18.
Avevo il dubbio, Grazie
 
XS2347815453 (con cedola di giugno ancora in pancia) piccolo incremento su ask vicinissima a bid.
 
NLBNPIT23T06 (BPE_STMMI_STLAM_BAMI), nuovo certificato BNP Paribas che fa strike domani con una forma nuova di autocall, barriera 50%, consigliato su facebook: preso un assaggio.
 
Indietro