Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
E più o meno come chiedere "chi di voi va a puttàne?"
Davvero profondamente offensiva questa battuta.
Lacsimo stare i giri di parole e andiamo al sodo. Chi lo voterà?
Non mi aspettavo da una Signora questa caduta di stile.
Peccato![]()
Infatti, questa volta alturia ha toppato.
è ovvio che non intendeva dire che tuttti gli elettori di Pilvio sono dei pùttanieri, ma che è una di quelle domande in cui ci si vergogna a rispondere di sìInfatti, questa volta alturia ha toppato.
è ovvio che non intendeva dire che tuttti gli elettori di Pilvio sono dei pùttanieri, ma che è una di quelle domande in cui ci si vergogna a rispondere di sì
l'hanno capito tutti tranne voi 2... questo potrebbe dare adito a nuove battute che considerereste offensive...![]()
Lacsimo stare i giri di parole e andiamo al sodo. Chi lo voterà?
è ovvio che non intendeva dire che tuttti gli elettori di Pilvio sono dei pùttanieri, ma che è una di quelle domande in cui ci si vergogna a rispondere di sì
l'hanno capito tutti tranne voi 2... questo potrebbe dare adito a nuove battute che considerereste offensive...![]()
E più o meno come chiedere "chi di voi va a puttàne?"
Per fare un'affermazione simile dovresti per lo meno chiedermi come io consideri chi va a puttàne e le puttàne medesime.
Come sopra.
Come sopra il sopra.
Lo giuro!!Svelo le mie intenzioni di voto degli ultimi mesiLacsimo stare i giri di parole e andiamo al sodo. Chi lo voterà?
Mica facile da capire...![]()