Chi di voi voterà Berlusconi?

Se si andasse a votare domani non credo lo voterei!!
Ma, siccome si vota tra qualche mese, so gia' che IL CIRCO CATTOCOMUNISTA arriverà a toccare livelli di falsità, di infamità, di ottusità, di vigliaccheria di cosi' alta portata, che sicuramente mi farà venire la voglia di rivotarlo!!

:cool:

Guarda che è proprio quel che vuole la sinistra, berlusconi è il nemico ideale, li compatta, è ricattabile, e oggi come oggi è molto più debole di quanto non lo fosse nel 2008, faresti solo il loro gioco. ;)
 
Mi deludi, ti facevo un più intelligente dell'italiano medio che vota solo "contro", che vota con la pancia e per antipatia

di che ti stupisci sui è uno che vota "di pancia" per far dispettoa gli altri più che per vedere amministrato bene il paese, l'ha detto varie volte :o

il prototipo del berluscones perfetto :D
 
di che ti stupisci sui è uno che vota "di pancia" per far dispettoa gli altri più che per vedere amministrato bene il paese, l'ha detto varie volte :o

il prototipo del berluscones perfetto :D

no no!!
Io ho proprio la volonta' di vedere come lo amministrerete voi il paese!!!
dopo anni di parole ho proprio voglia di vedervi all'opera!!!

E siccome difficilmente cambio casacca questa volta mi tocca l'opposizione!!!
:yes::yes:


Coraggio fate vedere quello che valete veramente!!!
ehehehehehehhhh!!!!
:D
 
no no!!
Io ho proprio la volonta' di vedere come lo amministrerete voi il paese!!!
dopo anni di parole ho proprio voglia di vedervi all'opera!!!

E siccome difficilmente cambio casacca questa volta mi tocca l'opposizione!!!
:yes::yes:


Coraggio fate vedere quello che valete veramente!!!
ehehehehehehhhh!!!!
:D

Risolveranno quasi tutto con la tobin tax. Che banda di càzzari. :D:D
 
Questo davvero non me lo spiego... come può una persona che sino a pochi giorni fa avrebbe votato il M5S che non è mai stato tenero con Berlusconi, a rivotare Berlusconi...

Pertanto tu non sei di centro destra altrimenti avresti votato APDL anche senza Berlusconi.

Sei semplicemente un berlusconiano... possibile che tu non ti sia accorto che torna in politica solo perché è stato condannato per evasione fiscale e teme di finire ai domiciliari?

Sino al giorno prima della sentenza per evasione fiscale aveva deciso di ritirarsi dalla scena politica....

Possibile che neppure questo basti per non votarlo?

fatica sprecata! deve essere in circolazione una pillola berluscopan contro spasmi all'intestino, che ha effetti collaterali non ben individuati:D
 
Indietro