Chiusura Conto Corrente di Webank - thread unificato


TANTO PER CAPIRE GLADIO SE VOLESSI FARE ANCH'IO QUESTO RECLAMO, DOVREI AVERE PRIMA IN MANO L'E/C DI CHIUSURA GIUSTO?


e poi casa faccio mandato raccomandate o una mail (pec) può bastare'??[/QUOTE]

ai tempi, se ne occupava l'ufficio reclami BPM bpm.reclami@bpm.it, ora non so se c'è un altro ufficio visto che Webank si è "distaccata" da BPM, comunque nella mail (anche semplice) esponi le tue richieste e la tua richiesta di spiegazioni.
Poi per fare reclamo all'Ombudsman Bancario può essere fatto nel caso di una risposta non soddisfacente o dopo 60 gg lavorativi dal reclamo alla banca in caso di mancata risposta. Tutto può essere mandato via raccomandata, via fax o via mail semplice.

Per l'ABF bastano 30gg, però costa 20 euro + spese (ma se vinci i 20€ te li ripaga la banca) è mia intenzione fare ricorso a questo organismo in caso di risposta negativa dall'Ombudsman, attualmente ho richiesto spiegazioni alla segreteria dell'ABF per sapere se il ricorso all'Ombudsman preclude quello all'Arbitro.
 

TANTO PER CAPIRE GLADIO SE VOLESSI FARE ANCH'IO QUESTO RECLAMO, DOVREI AVERE PRIMA IN MANO L'E/C DI CHIUSURA GIUSTO?


e poi casa faccio mandato raccomandate o una mail (pec) può bastare'??[/QUOTE]

basta anche una mail della banca dove risponde alla tua richiesta di spiegazioni....

Io ho richiesto la copia FIRMATA del Leggendario "bonifico allo sportello" ma lo sto ancora aspettando........
 
Aggiornamento:

inizio con il fare i complimenti all'OMBUDSMAN per la veloce risposta, purtroppo però, e questo può essere utile a tutti, non può prendere in carico il mio reclamo, per i seguenti motivi:

ombu.png


Ora devo preparare nel modo migliore il reclamo all'ABF.

;)
 
Ora devo preparare nel modo migliore il reclamo all'ABF.

;)


ABF che tra l'altro è una ******* fotonica, dato che è a pagamento e solo se hai ragione ti ridanno i tuoi 20€... altra mafiata delle banche...
Era meglio molto meglio, prima.
 
seguo questo thread da un bel po, visto che a breve chiudo il mio conto webank (non perché mi trovo male ma perché semplicemente non mi serve +).

ho appena ricevuto la promo che se porto un amico, io piglio 75 euro e l'amico 50. ho deciso che chiudo solo, appena porto un amico. cosi mi rifaccio dei 5 euro buttati al vento e siamo felici tutti quanti. ora mi serve solo un amico :-D
 
ABF che tra l'altro è una ******* fotonica, dato che è a pagamento e solo se hai ragione ti ridanno i tuoi 20€... altra mafiata delle banche...
Era meglio molto meglio, prima.

vedremo, se mi daranno ragione (perchè io ho ragione) allora non è una cavolata, se non mi danno ragione allora.....:D
 
seguo questo thread da un bel po, visto che a breve chiudo il mio conto webank (non perché mi trovo male ma perché semplicemente non mi serve +).

ho appena ricevuto la promo che se porto un amico, io piglio 75 euro e l'amico 50. ho deciso che chiudo solo, appena porto un amico. cosi mi rifaccio dei 5 euro buttati al vento e siamo felici tutti quanti. ora mi serve solo un amico :-D

ottima scelta OK!
 
Si vabbè, facciamo buon viso a cattivo gioco...

ma vedi o cosi con me che gli rompo le scatole oppure mi rassegno e lo prendo nel deretano, ma visto che nel mio deretano non deve entrare nulla, vado a giocare in casa loro..... non voglio mica tirarmi in dietro.:D e poi sono ancora nella fase dove rido.... come si dice: "io prima rido, ma poi me incaz..."
 
ma vedi o cosi con me che gli rompo le scatole oppure mi rassegno e lo prendo nel deretano, ma visto che nel mio deretano non deve entrare nulla, vado a giocare in casa loro..... non voglio mica tirarmi in dietro.:D e poi sono ancora nella fase dove rido.... come si dice: "io prima rido, ma poi me incaz..."

Sicuramente, però l'ABF è un'involuzione non certo un'innovazione!
 
pink panter fammi la cortesia di non mandarmi messaggi privati facendo l'elemosina di punticini!
 
Ma sono cose da dire in pubblico?
 
MA DOPO QUANTO DAL bonifico di chiusura avete ricevuto l'e/c???

devo aspettare dopo il 31/12???


ho ricevuto il bonifico a novembre
 
scusate
non ho capito se ancora addebitano i 5 euro di spese di chiusura per il bonifico
:confused:
 
Indietro