Chiusura Conto Corrente di Webank - thread unificato

non erano 3 EUR? :mmmm:

confermo farò il reclamo all'ABF per i soli tre euro, attualmente sto decidendo anche se contestare altri addebiti .... Ma il tutto è rimandato a gennaio perchè non ho proprio tempo per scrivere il tutto attualmente.:'(
 
Me lo indicate?

Non vorrei buttare soldi per raccomandate, file in posta...

Sapete se Webank dispone di un indirizzo di PEC?

Intanto ho svuotato il conto...lo lascio a zero cosi non mi dovranno fare nessun bonifico (che ho visto che fanno pagare alla chiusura).
 
Appena parlo in chat con un operatore dicendo che voglio chiudere, mi chiudono la chat in faccia... bella serietà...

Chiedo se hanno un indirizzo PEC e non capiscono di cosa parlo.
 
Webank non ha un indirizzo pec.
Se preferisci puoi andare in filiale BPM e chiuderlo da lì.
 
Me lo indicate?

Non vorrei buttare soldi per raccomandate, file in posta...

Sapete se Webank dispone di un indirizzo di PEC?

Intanto ho svuotato il conto...lo lascio a zero cosi non mi dovranno fare nessun bonifico (che ho visto che fanno pagare alla chiusura).

C'è un numero di fax dedicato, lo trovi sul sito di WeBank o anche qui sul FOL se fai una ricerchina
 
Si avevo visto, grazie. Posso distruggere da me carte, assegni e bancomat senza restituirli?

In chat mi han detto che webank@webank.it è certificato, ma forse non han ben capito...
 
No ,gli devi consegnare in qualsiasi filiale,ti fai una copia la mandi via fax e poi tutto tranquillo
 
e se uno nn ha filiali vicino???
 
puoi mandare un fax
 
Appena parlo in chat con un operatore dicendo che voglio chiudere, mi chiudono la chat in faccia... bella serietà...

Chiedo se hanno un indirizzo PEC e non capiscono di cosa parlo.

imparate a stare al mondo, senza fare casini per niente. :D
 
ricevuto l'ec al 30/11 e fu così che webank mi frego 3 euro di bonifco di chisura anche a me.....

altra beffa e che mi mancano estratti contic he documentino le operazioni tra il 01/10 e il 31/10 ...tranne i loro fantomatici e/c della filiale 596 ovevro il conto deposito del conto webank..

in finale ho appunto in data 17/10 secondo loro uno scoperto e mi hanno fatto pagare interesse negativo di 0,13 euro calcolato con il tasso 8%

ora ho chiesto lumi...
sta di fatto che per me il conto webank è stato una bella beffa...ho fatto da cavia e ne ho pagato pure le conseguenze...
 
a proposito gladio: a che punto sei tu con la tua "class action" in solitaria? ;)
 
Gli girerà pagare 20E per l'Arbitro.
Io fossi in lui me ne fregherei, alla fine era meglio l'Ombudsman... almeno era gratuito. Adesso nuova gabella...
 
confermo farò il reclamo all'ABF per i soli tre euro, attualmente sto decidendo anche se contestare altri addebiti .... Ma il tutto è rimandato a gennaio perchè non ho proprio tempo per scrivere il tutto attualmente.:'(


Se ti assenti dai forum per il tempo necessario, ti perdoniamo.:rolleyes:
 
ricevuto l'ec al 30/11 e fu così che webank mi frego 3 euro di bonifco di chisura anche a me.....

altra beffa e che mi mancano estratti contic he documentino le operazioni tra il 01/10 e il 31/10 ...tranne i loro fantomatici e/c della filiale 596 ovevro il conto deposito del conto webank..

in finale ho appunto in data 17/10 secondo loro uno scoperto e mi hanno fatto pagare interesse negativo di 0,13 euro calcolato con il tasso 8%

ora ho chiesto lumi...
sta di fatto che per me il conto webank è stato una bella beffa...ho fatto da cavia e ne ho pagato pure le conseguenze...

ad oggi nessuna risposta..bel modo di comportarsi....KO!

ovvio non sono più cliente quindi non mi rispondono neanche ........KO!
 
Sembra non sia più possibile riconsegnare carte e libretto assegni alle filiali BPM...io ho chiesto via email se potevo riconsegnare il tutto in una filiale e mi hanno risposto ribadendo di spedire. (anche se non mi hanno detto esplicitamente che non si può più consegnare in filiale)
 
ricevuto l'ec al 30/11 e fu così che webank mi frego 3 euro di bonifico di chiusura anche a me.....

altra beffa e che mi mancano estratti conti che documentino le operazioni tra il 01/10 e il 31/10 ...tranne i loro fantomatici e/c della filiale 596 ovvero il conto deposito del conto webank..

in finale ho appunto in data 17/10 secondo loro uno scoperto e mi hanno fatto pagare interesse negativo di 0,13 euro calcolato con il tasso 8%

ora ho chiesto lumi...
sta di fatto che per me il conto webank è stato una bella beffa...ho fatto da cavia e ne ho pagato pure le conseguenze...

ancora nessuna risposta...KO!KO!KO!

oggi rimando la mail
 
Indietro