Ciao, io conto SMART aperto nel 2017 che tenevo con mezzo eur di saldo solo per comodità PEC). Ora dopo addebito € 6 è diventato negativo.
Ho mandato RECLAMO grazie al vs apposito thread. Chiedo anche qui una cosa importante: quelli che hanno avuto il ripristino delle condizioni (zero spese tenuta conto): 1) avevano mandato questo reclamo o avevano fatto altro (e cosa)? 2) sono solo utenti che NON avevano accettato le condizioni della PMU o anche, come me, persone che non avevano scritto nulla fino a poco fa? Giusto per capire le possibilità che il mio reclamo abbia successo.
Sono infatti indeciso tra:
- chiudere il conto, che di fatto non mi serve (prima facevo CD ma ora tassi ridicoli nulla), salvo la PEC. Però non ho capito come funzionerebbe per il saldo negativo (cioè leggo di storie allucinanti di richiesta di saldo in Filiale)
- tenere il conto lasciando il profilo "Smart", sperando accettino il reclamo, ma nel frattempo accumulando costi (i 6 eur a trimestre).
Grazie per i consigli
Ho mandato RECLAMO grazie al vs apposito thread. Chiedo anche qui una cosa importante: quelli che hanno avuto il ripristino delle condizioni (zero spese tenuta conto): 1) avevano mandato questo reclamo o avevano fatto altro (e cosa)? 2) sono solo utenti che NON avevano accettato le condizioni della PMU o anche, come me, persone che non avevano scritto nulla fino a poco fa? Giusto per capire le possibilità che il mio reclamo abbia successo.
Sono infatti indeciso tra:
- chiudere il conto, che di fatto non mi serve (prima facevo CD ma ora tassi ridicoli nulla), salvo la PEC. Però non ho capito come funzionerebbe per il saldo negativo (cioè leggo di storie allucinanti di richiesta di saldo in Filiale)
- tenere il conto lasciando il profilo "Smart", sperando accettino il reclamo, ma nel frattempo accumulando costi (i 6 eur a trimestre).
Grazie per i consigli