Ci sta lasciando?

cappella durissima :o
si può dire? :mmmm:
Devi chiedere ai guardiani della morale arenicola :o, delegati a predicare-diffondere-proteggere anni e anni e anni di tradizioni arenicole contro contaminazioni di culture esterne .......:o

Mica può sbarcare chiunque qui e dire quello che vuole ....... :incazzed:
 
Devi chiedere ai guardiani della morale arenicola :o, delegati a predicare-diffondere-proteggere anni e anni e anni di tradizioni arenicole contro contaminazioni di culture esterne .......:o

Mica può sbarcare chiunque qui e dire quello che vuole ....... :incazzed:
pare infatti che si aggiri una specie di mammifero nelle selve oscure di AC

cito Loryfab, M.D, PH.D. :read:

Articolo preso dal National Geographic

“Lo gnegne arenicolo è un mammifero della specie infamous viscidous, viene anche soprannominato spione in proprius per differenziarlo da altri tipi di gnegne che sono invece denominati spione ad compensum.

Lo gnegne arenicolo è una specie largamente diffusa in quasi tutti i forum del mondo, esso conduce una vita grama e con poche soddisfazioni, è solitamente di aspetto sgradevole e poco incline alla socializzazione, raramente si accoppia ed in genere quando lo fa è dietro compenso.

Lo gnegne arenicolo solitamente vive a stretto contatto con i fruitori del forum che involontariamente lo alimentano, ma quasi mai in armonia con loro, in quanto solitamente arrecano danni alla fruizione dei treddi ed all’armonia dell’ambiente che li ospita, oltre a rendersi spesso portatori di ban e sospensioni.

Specie altamente adattabile e fortemente camaleontica, lo gnegne arenicolo riesce a sopravvivere in forum che trattano differenti argomenti e popolati da specie piuttosto eterogenee, si insinuano prendendo di volta in volta le caratteristiche del gruppo in cui stanno per infiltrarsi in modo da essere poco riconoscibili ed efficacemente integrati.

Solitamente lo gnegne arenicolo si rende poco visibile, ama per lo più ambienti bui ed umidi, nei quali si nasconde e nei quali attende pazientemente il momento opportuno per far gnegne. Generalmente lo gnegne non ha preferenze, ma a volte può puntare una o più prede che risultano per lui succulente e/o ambite; in questi casi lo gnegne è disposto ad attendere anche mesi (se non anni) nascosto nell’ombra che la preda prescelta cada nella sua rete.

Non è ancora noto come l’evoluzione del forummer accanito abbia generato lo gnegne arenicolo, alcuni studiosi propendono per un’evoluzione innaturale, altri credono che un forummer accanito si sia accoppiato con un Bastardus infamous, dando luogo ad una nuova specie, altri ancora stanno studiando una teoria legata alla panspermia, ma sono solamente teorie.

Non esistono ad oggi soluzioni per debellare questo strano mammifero dai forum del mondo, ne sono in procinto di essere scoperti vaccini che possano prevenire l’infestazione dei thread, l’unico modo per sterilizzare al massimo gli effetti dello gnegne arenicolo è cercare di isolarlo, cercare di non nutrirlo, sperando che vada a cercare il suo habitat naturale in altri forum.”
 
pare infatti che si aggiri una specie di mammifero nelle selve oscure di AC

cito Loryfab, M.D, PH.D. :read:
sono segreti noti solo a pochi iniziati ..... :o

oppure a quelli che hanno fatto in tempo a salvare misteriosi messaggi esoterici con la scritta "questo messaggio si autodistruggerà in 3-2-1) ..... anche qui vedo che ne sono spariti parecchi anche oggi ........ :o

non siamo discepoli all'altezza ...... :(

siamo stati misurati ...... giudicati .... scartati ..... fankulizzati ...... :boh:
 
sono segreti noti solo a pochi iniziati ..... :o

oppure a quelli che hanno fatto in tempo a salvare misteriosi messaggi esoterici con la scritta "questo messaggio si autodistruggerà in 3-2-1) ..... anche qui vedo che ne sono spariti parecchi anche oggi ........ :o

non siamo discepoli all'altezza ...... :(

siamo stati misurati ...... giudicati .... scartati ..... fankulizzati ...... :boh:
il verbo sarà rivelato :o
 
Uè uè... che succede qui?
Che fine hanno fatto tutti i messaggi della strega? :eek
 
sono segreti noti solo a pochi iniziati ..... :o

oppure a quelli che hanno fatto in tempo a salvare misteriosi messaggi esoterici con la scritta "questo messaggio si autodistruggerà in 3-2-1) ..... anche qui vedo che ne sono spariti parecchi anche oggi ........ :o

non siamo discepoli all'altezza ...... :(

siamo stati misurati ...... giudicati .... scartati ..... fankulizzati ...... :boh:
ciccio sai che potete venire da me
io sono misericodioso ed indulgente verso chi vive ancora ad un livello basso della coscienza.
la mia setta di crescita e consapevolezza per il pieno compimento dell'umano è sempre aperta a tutti

ah... non dimenticate di portare attrezzi agricoli, nella tenuta immersa nella campagna a stretto contatto con le benefiche forze armoniche della natura (a livello di frequenze e vibrazioni energetiche ) ciavete da lavora'... ma come forma di meditazione s'intende. :o

parola di Sai BluII :o
 
ciccio sai che potete venire da me
io sono misericodioso ed indulgente verso chi vive ancora ad un livello basso della coscienza.
la mia setta di crescita e consapevolezza per il pieno compimento dell'umano è sempre aperta a tutti

ah... non dimenticate di portare attrezzi agricoli, nella tenuta immersa nella campagna a stretto contatto con le benefiche forze armoniche della natura (a livello di frequenze e vibrazioni energetiche ) ciavete da lavora'... ma come forma di meditazione s'intende. :o

Seeeee ...... dalla padella nella brace ...... :rolleyes:

mi sono bastati i 5S ...... certi errori li fai una volta sola :D
 
Seeeee ...... dalla padella nella brace ...... :rolleyes:

mi sono bastati i 5S ...... certi errori li fai una volta sola :D
pure! non ti sei fatto mancare niente! :eek:
...e un giorno capirai di aver sbagliato sull'Ucraina...
ma tempo al tempo fratello, io sono misericordioso ed indulgente :o:D
 
pure! non ti sei fatto mancare niente! :eek:
...e un giorno capirai di aver sbagliato sull'Ucraina...
ma tempo al tempo fratello, io sono misericordioso ed indulgente :o:D
.... per quello devi aspettare i miracoli ..... :P
 
Uè uè... che succede qui?
Che fine hanno fatto tutti i messaggi della strega? :eek
Erano stregati ...... :o

Dovevi saperlo ......:D

La cosa buffa è che questa discussione parla di una forumista che cancella i suoi messaggi ..... :o

E più aumentano i post e le visite della discussione più spariscono i messaggi della tipa in questione .... :o

Mah ..... solo in arena succedono questa cose ..... :boh:
 
Ultima modifica:
E' successo questo: ieri sera sono andata ad una festa a casa di un'amica. Piu donne che uomini :rolleyes:.
Sentivo le donne parlare di Tinder e di una nuova app di cui non ricordo il nome. Erano tutte entusiaste...anche di FB...
Una, l'unica, una bella donna della mia età (tra l'altro abita il portone accanto al mio :eek:), napoletana, esuberante ma molto raffinata, beh, anche lei diceva che la sera prima era uscita con un tizio conosciuto su Tinder, nessun interesse ma serata molto piacevole.
Boh.
Poi ce n'era un'altra presumo più o meno sulla 50ina ma età indecifrabile perchè chiaramente ritoccata, bel fisico, viso bellino ma appunto quel bello un pò finto che a me sa di niente ma magari a voi piace molto (tettona).
Ragazzi, sono queste sono le over 50 di cui parlate?
Sappiate che sono molto ma molto agguerrite...:yes::terrore:

Cmq la serata si è conclusa con una discussione piuttosto accesa sulle vibrazioni del tavolino di legno e la Terra piatta :D
Sul gomblotto covid nulla?
 
Non bisogna avere paura delle donne, ed in particolare delle 50enni agguerrite, basta sapersi vestire.

armatura_neo_6.jpg
 
Ah boh, non ne hanno parlato...

Senti ma che giornate ci sono lì da te ?
Un mio amico mi ha mandato poco fa una foto da Noto. Che invidia. :mad:
Un po' freddo (relativo), qualche pioggia.
Dicembre è stato veramente anomalo, temperature spesso sopra i 20 gradi.
 
E' successo questo: ieri sera sono andata ad una festa a casa di un'amica. Piu donne che uomini :rolleyes:.
Sentivo le donne parlare di Tinder e di una nuova app di cui non ricordo il nome. Erano tutte entusiaste...anche di FB...
Una, l'unica, una bella donna della mia età (tra l'altro abita il portone accanto al mio :eek:), napoletana, esuberante ma molto raffinata, beh, anche lei diceva che la sera prima era uscita con un tizio conosciuto su Tinder, nessun interesse ma serata molto piacevole.
Boh.
Poi ce n'era un'altra presumo più o meno sulla 50ina ma età indecifrabile perchè chiaramente ritoccata, bel fisico, viso bellino ma appunto quel bello un pò finto che a me sa di niente ma magari a voi piace molto (tettona).
Ragazzi, sono queste sono le over 50 di cui parlate?
Sappiate che sono molto ma molto agguerrite...:yes:
La discussione su Tinder c'è già comunque... :D
Rimaniamo a tema: che succede (qui sul fol)? Perché hai eliminato oltre 2.000 messaggi (io non saprei nemmeno come fare, senza farmi venire una tendinite e spaccare il mouse)?

Cmq la serata si è conclusa con una discussione piuttosto accesa sulle vibrazioni del tavolino di legno e la Terra piatta
Seduta spiritica e digressioni sulla piattezza di nostra madre Terra? :rolleyes:
Queste cose mi ricordano ogni volta perché dopo il covid sono diventato molto più asociale anche io...
 
Perché hai eliminato oltre 2.000 messaggi (io non saprei nemmeno come fare, senza farmi venire una tendinite e spaccare il mouse)
Ma infatti il titolo della discussione è "Ci sta lasciando... il tendine" :asd:
 
Indietro