Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Non si può dire che i semi non li stiano piantando (anche la loro pagina Linkedin è aggiornata spesso, riportando iniziative di questo tipo)! Ora non resta che aspettare il raccolto...sperando sperando siano piante a crescita rapida!RAM:
"Fedespedi ha fatto bene ad invitare Luca (Circle) che è diciamo così coinvolto nella strategia nazionale insieme ad un altro partner che ho inteso reclutare per dare corpo a questa progettualità che è Leonardo"
Shipping Transport & Intermodal Forum - L'intervento di Guido Porta, CEO InRail SpA
CIRCLE:
"Stiamo collaborando in maniera fattiva con RAM e LEONARDO".
SIPARIO.
Quindi, effettivamente, Ivano ci sta dando una mano...RAM:
"Fedespedi ha fatto bene ad invitare Luca (Circle) che è diciamo così coinvolto nella strategia nazionale insieme ad un altro partner che ho inteso reclutare per dare corpo a questa progettualità che è Leonardo"
Shipping Transport & Intermodal Forum - L'intervento di Guido Porta, CEO InRail SpA
CIRCLE:
evidentemente non basta a convincere i venditori...
RAM:
CIRCLE:
SIPARIO.
2 | 1.320 | 3,89 | 3,96 | 660 | 1 |
2 | 1.320 | 3,88 | 3,97 | 3.960 | 1 |
1 | 4.620 | 3,87 | 3,98 | 2.640 | 1 |
1 | 1.320 | 3,86 | 3,99 | 660 | 1 |
2 | 1.320 | 3,85 | 4 | 1.980 | 0 |
16 milioni di capitalizzazione a cui puoi toglierne 2/3 di pfn... Dai Villo fai esplodere i volumi 😉Ciao Tallcandle
esatto che attualmente cap circa 16 mil?
quasi quasi queste 10.000az circa le comprio io![]()
Ciao VilloCiao Tallcandle
esatto che attualmente cap circa 16 mil?
quasi quasi queste 10.000az circa le comprio io![]()
finchè non vedo non credoVedi l'allegato 2876160
Se le vendite dei briciolai in area 3,80-4 finiscono... impressione mia, gran parte dei pezzi che son passati in queste settimane non si vedranno più per un bel pezzo.![]()
Bravo! Più siamo, più si raggiungono temperature accettabili in questo circolo (po)polare!Ho dato una mano![]()