CMKX naked short

Non lo sò se vi siete accorti, ma su directa sono state prelevate le azioni di dividendo di CMKX, ( CIM - CASAVAT MINING RESTRICTED), questo è verificabile sul proprio estratto conto USA,
quello che non è chiaro è il motivo...
Tra parentesi , sembra ci siano sviluppi, meglio chiarire
1 MILLION MILLIONAIRES - Login


Puoi postare , per chi non ha l'accesso al board
many thanks
 
Non lo sò se vi siete accorti, ma su directa sono state prelevate le azioni di dividendo di CMKX, ( CIM - CASAVAT MINING RESTRICTED), questo è verificabile sul proprio estratto conto USA,
quello che non è chiaro è il motivo...
Tra parentesi , sembra ci siano sviluppi, meglio chiarire
1 MILLION MILLIONAIRES - Login

Io il dividendo non lo avevo preso, sono entrato su CMKX dopo.
 
Raging Bull: Post 1040118 on CMKI Message Board
jc, excellent, something is happening, i also have MyTrack, just checked my account and my old Cim shares are also CNTMCO.

A parte queste note peraltro buone, direi che l' importante è dove sono sparite le azioni CASAVAT MINING RESTRICTED , visto che nessuno è stato avvisato, e quindi magia devono tornare al loro posto.
 
The Shareholders need to know what is going on. I cannot explain what is going on, but I will say from my understanding the payout is happening. This is greater than CMKX. Attorney Hodges will communicate at the appropiate time.

Thank you,
BHollenegg
CMKX Unofficial Message Board - Question for Bhollenegg !!!


:clap::clap:Io finchè non vedo non ci credo... Ormai tutti la pensano cosi.. o sbaglio ?
 
The Shareholders need to know what is going on. I cannot explain what is going on, but I will say from my understanding the payout is happening. This is greater than CMKX. Attorney Hodges will communicate at the appropiate time.

Thank you,
BHollenegg
CMKX Unofficial Message Board - Question for Bhollenegg !!!


:clap::clap:Io finchè non vedo non ci credo... Ormai tutti la pensano cosi.. o sbaglio ?

naturalmente Axis, speriamo di vedere qualcosa al più presto.
 
Purtroppo ormai è un anno e mezzo che la settimana prossima ci pagano.
 
Sul perchè ancora non ci hanno ancora pagato siamo tutti disorientati sicuramente, però penso che se avrebbero dovuto darci somme di scarso rilievo, sicuramente l' avrebbero già fatto , si capisce che gli interessi sono molto elevati e osteggiano in tutti i modi il pagamento, poi in parallelo si vede che attraverso tribunali e altre cose l' azione di cmkx è viva e non poco, non è un titolo delistato che si appende agli specchi di non so cosa, semmai porta avanti la sua linea seppur lenta di dimostrare la illegalità svolta da più parti e quindi le prove della manipolazione che ha avuto, infatti ora anche la sec trsversalmente si schiera dalla parte di cmkx , evidenziando come il naked short sia presente , quindi può essere una strategia quella che la sec per non essere incolpata :rolleyes:di falsa parola, stia girando le carte e venendo implicitamente ad appoggiare cmkx e magari farà pure la bella figura di dire che è ora di pagare gli azionisti cmkx , in ogni caso niente si è arenato e la cosa stà andando avanti , se poi come dicono che a breve si becca soldi, quel giorno è sempre benvenuto. Ma soprattutto arriva per certo.
 
Sul perchè ancora non ci hanno ancora pagato siamo tutti disorientati sicuramente, però penso che se avrebbero dovuto darci somme di scarso rilievo, sicuramente l' avrebbero già fatto , si capisce che gli interessi sono molto elevati e osteggiano in tutti i modi il pagamento, poi in parallelo si vede che attraverso tribunali e altre cose l' azione di cmkx è viva e non poco, non è un titolo delistato che si appende agli specchi di non so cosa, semmai porta avanti la sua linea seppur lenta di dimostrare la illegalità svolta da più parti e quindi le prove della manipolazione che ha avuto, infatti ora anche la sec trsversalmente si schiera dalla parte di cmkx , evidenziando come il naked short sia presente , quindi può essere una strategia quella che la sec per non essere incolpata :rolleyes:di falsa parola, stia girando le carte e venendo implicitamente ad appoggiare cmkx e magari farà pure la bella figura di dire che è ora di pagare gli azionisti cmkx , in ogni caso niente si è arenato e la cosa stà andando avanti , se poi come dicono che a breve si becca soldi, quel giorno è sempre benvenuto. Ma soprattutto arriva per certo.

ciao deva..

ovvio che una storia di questo tipo non puo' scomparire nel nulla
il naked short e' stato ampiamente dimostrato. credo che sia solo questione di tempo ma alla fine gli azionisti cmkx saranno risarciti adeguatamente.
occorre avere un po' di pazienza ancora,,,,ma alla fine i nodi verranno al pettine...nessuno credo che dimentichera' questa faccenda :no::no::no:
 
Vorrei avere la vostra sicurezza e spero con tutto il cuore che abbiate ragione voi.

Però a me pare più una sperimentazione sociale, per capire fino a che punto una teoria complottista possa essere tirata avanti e seguita da un certo numero di persone. Insomma un modo per capire il limite oltre il quale i seguaci si rarefanno in modo consistente.

Boh, aspettiamo tanto non c'è altro da fare e comunque è gratis.
 
Ragazzi buone feste a tutti, purtroppo non è arrivato il regalino di Natale come speravamo, anzi le notizie sono sempre più misere. Che dite .. sedotti ed abbandonati ?
 
Che vuoi dire, mi pare ci sia un nuovo ceo, tale Steve Kirkpatrick che lavorerà per noi azionisti e ci augura un felice 2012.

Questa la lettera di presentazione tradotta in italiano da google:

12 dicembre 2011

P er Tutti gli Azionisti CMKM:

E 'con una enorme quantità di eccitazione che mi presento a voi, gli azionisti di Quadri CMKM, Inc. Il mio nome è Steve Kirkpatrick, e sono grato e orgoglioso di servire il nuovo Presidente e Presidente del Consiglio di CMKM. Anch'io sono un azionista di CMKM, ed è il mio forte desiderio di portare a voi un meritato ritorno sugli investimenti in questa azienda.

Voglio esprimere un sentito "grazie" al Sig. Jim Lowden, il signor Kevin West e Mr. Bill Frizzell per gli sforzi diligenti questi uomini hanno fatto per spostare in avanti l'azienda in condizioni difficili. Questi sono gli uomini di integrità, e vi posso assicurare che, senza ognuno di loro contributi, non è certo che CMKM sarebbe sopravvissuto a questo punto. Tutti hanno contribuito a farmi aiutare "fino a velocità" con i molti dettagli coinvolti in questa transizione. Sono veramente "eroi non celebrati" in modi che possono venire alla luce nei giorni a venire.

Io non conosco personalmente nessuna delle ex membri di organi, ma voglio ringraziare per il loro tempo al servizio CMKM. Auguro loro ogni bene con i loro sforzi futuri.

Mi permetta di affrontare alcune delle questioni che possono essere vostre menti:

COMUNICAZIONE DELLA GESTIONE
Farò uno sforzo diligente per tenere gli azionisti informati e aggiornati su base regolare da questo giorno in avanti. Userò il sito per aggiornamenti scritta. Tuttavia, credo che gli azionisti vogliono e meritano un forum che vi permetterà di porre domande legittime, e ottenere risposte. Nel corso dei prossimi giorni, farò il contatto con una o due camere Discussione del Pal, nel tentativo di creare un forum dal vivo per me parlare con gli azionisti. Spero di avere la sessione registrata in modo che gli azionisti saranno in grado di ascoltare in un secondo momento. Se questo mezzo si dimostra efficace, forse può essere utilizzato in maniera regolare come eventi importanti.

Come migliorare le finanze dell'azienda, mi ospiterà webinar on-line eventi che verranno registrati e archiviati sul sito internet della società. Inoltre, ho avuto chiamate da parte dei proprietari / moderatori delle varie schede che offrono opzioni di comunicazione. Io queste opportunità di ricerca come bene.

Si prega di essere consapevole del fatto che faccio e non hanno mai pubblicato su una qualsiasi delle "tavole".
E 'importante per gli azionisti a comprendere che non avrò le risposte ad ogni domanda. Discussione pubblica di certi argomenti potrebbe compromettere la nostra posizione in merito al contenzioso in corso o gli sforzi di raccolta. Alcuni argomenti non hanno alcun valore nel movimento in avanti l'azienda. Io, tuttavia, fornire un feedback onesto su argomenti che sono aperti alla discussione.

Assemblea PIANI
Come è stato affermato in precedenza dal management CMKM, l'unico motivo che una riunione degli azionisti non è stato pianificato o detenuti è la mancanza assoluta di fondi necessari per ospitare un tale incontro. Spero di fornire un feedback sufficiente per gli azionisti per riempire il "vuoto" fino al momento in cui i fondi di tenere una riunione sono disponibili.

NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Come sapete, tutti i membri del precedente Consiglio si sono dimessi. Sono in procinto di assemblare un gruppo di sedere nel Consiglio di CMKM. Purtroppo, al fine di ottenere i professionisti di qualità a sedersi su una scheda aziendale, l'azienda deve essere in grado di coprire il consiglio di assicurazione di responsabilità civile. Molte delle persone che ho in mente per il Consiglio hanno un patrimonio importante, e non far parte del Consiglio senza la copertura assicurativa. Il Consiglio saranno selezionati, e sarà in "standby" fino a quando i fondi sono a disposizione per assicurare loro.

Ho discusso le posizioni di consiglio con diversi individui altamente qualificati, ed hanno impegni da due finora. Voglio un gruppo eterogeneo con il business e l'esperienza di vita per aiutare veramente mi spostare in avanti questa società. Vi terrò informati su questo processo.

AL Hodges e la causa Bivens
Ho parlato con Mr. Al Hodges recente. Ho assicurato il Sig. Hodges che vorrei aiutare in ogni modo possibile, se ha bisogno di qualcosa dalla gestione dell'azienda di spostare in avanti il ​​suo caso. Tuttavia, il caso Hodges è una questione totalmente separata dal funzionamento della CMKM Diamanti, Inc.

Credo Al Hodges è un uomo d'onore e un avvocato molto buona. Da quello che ho potuto capire, ha messo la sua pratica tutta la legge e la reputazione professionale, sulla linea per questa causa. Sono convinto Mr. Hodges crede veramente che prevarrà. Gli auguro il meglio.

Tuttavia, la posizione di CMKM Diamanti, Inc. è neutrale rispetto allo sforzo Hodges. Vi posso assicurare che la direzione aziendale non ha informazioni "privilegiate" da condividere.

SEDE AZIENDA
La sede della società sarà spostato da Tyler, Texas, nel prossimo futuro. Quando il trasferimento è completo, io vi aggiornamento con tutti i fatti.

2010 TAX ​​RETURN
Come avete visto, dichiarazione dei redditi del 2010 è stato pubblicato sul sito della società per la tua opinione. Sono sicuro che molti di voi hanno domande sul ritorno. Discuterò il ritorno con la nostra società di revisione, e sarà come prepararci al meglio per rispondere alle domande durante la prima sessione di discussione Pal.
Se non si ha familiarità con il modo di "leggere" un ritorno dell'imposta sulle società, allora si può diventare confuso o dare giudizi errati sulla "numeri". Spero che ogni azionista riceverà la realtà dei fatti prima di fare supposizioni errate.

A BREVE TERMINE PIANI
C'è molto lavoro da fare. Tuttavia, uno sguardo veloce al ritorno d'imposta 2010 vi aiuterà a capire la mia priorità più urgenti. La società dispone di attivi, ma non di cassa operativo al momento attuale. Abbiamo passività di rilievo che devono essere erogati subito. Il compito di convertire patrimonio immobiliare in denaro contante è in corso. Sono stato a Clayton, Georgia il Venerdì, 12/9/11 agenti intervistando per elencare e vendere la terra siamo proprio lì. Spero di vendere la terra rapidamente per abbastanza denaro per pagare tutte le passività correnti per intero.
Ci sono più pacchi di terra che può essere acquisita attraverso sentenze - ci vorrà del tempo per convertire quelle in denaro. Abbiamo molti milioni di dollari di sentenze a favore dei CMKM contro diverse persone, ma molti, se non la maggior parte di tali sentenze sono inesigibili.

Ci sono altre potenziali fonti di liquidità all'orizzonte, ma per discutere in questo forum potrebbe compromettere la nostra posizione e la capacità di raccogliere fondi.

Obiettivi a lungo termine
Di seguito sono elencate obiettivi spero di realizzare nei prossimi due o tre anni:
1. Test di 1010 carotaggi.
2. Rendimenti azionari CMKX allo stato di trading.
3. Modulo di "New Corp" al lavoro o svendere 1010 sostiene, dando agli azionisti CMKM pro-quota partecipazione in "New Corp".
4. In ultima analisi, fornire un buon ritorno e meritato sugli investimenti a tutti in buona fede azionisti CMKM.
Questi obiettivi sono realistici e raggiungibili, ma non garantiti.

SINTESI
Come ho affermato nel mio paragrafo di apertura, sono veramente entusiasta del potenziale CMKM detiene. Credo nel potenziale sufficiente per trascorrere il mio tempo ed energie senza alcun compenso in denaro in questo momento. So cosa deve essere fatto, e so come fare ciò che deve essere fatto. Comunque, io non sono un "operatore di miracoli". Io metterò il lavoro in azienda che è necessario, ma la società ha bisogno di cose buone che accada per un cambiamento.
Il verdetto negativo nel caso Glenn è stato un notevole passo indietro per CMKM. Abbiamo avuto un caso molto buono, ma, come abbiamo visto negli ultimi anni - un buon caso non sempre assicura un verdetto positivo in tribunale.

Quello che abbiamo come azionisti CMKM è una società che è stata danneggiata gravemente da molte attività illegali negli anni passati, ma è ancora vivo e ha una buona probabilità di diventare un'impresa vantaggiosa.

Ci sono molte idee sbagliate circa CMKM a causa della sua storia passata. Tuttavia, vorrei assicurare a ciascuno di voi, che io sappia no, cospirazioni mistero "uomini denaro", o qualsiasi altra cosa del genere. Spero di affrontare questi problemi in modo più dettagliato in un prossimo futuro.

Ci sono molte più possibilità di successo se ci sono unificate come azionisti. Chiedo il vostro sostegno, e se si crede nella preghiera - pregare per questa società e per me come io guidare gli sforzi. Vi assicuro che farò condurre affari con onore e diligenza. Non vedo l'ora di lavorare per suo conto nei giorni a venire.

Dio vi benedica!
Steve Kirkpatrick
 
E' uscito anche un aggiornamento di Al Hodges il 31/12, in poche parole dice che ci stanno per pagare :o , quindi niente di nuovo.
Il resto del discorso è ancora più esoterico.

Hodges and Associates - 12/31/11
« Thread Started Today at 6:26pm »
Hodges and Associates - 12/31/11

My associate Dennis Smith recently advised that I would have some information for all on this date. Let me start by conveying to all my very best wishes for a happy and joyous holiday season. The coming year will, IMHO, bring life-changing conclusion to this extremely arduous journey we have been forced to endure.

Although you may not be happy with what has been going on, I can assure you that there was simply no other way to accomplish what will become the new foundation of this great country, and establish the agenda for its rebirth in form and fashion as originally set forth in the US Constitution. As I have previously stated, we have confronted, with added pressure from the “lien-holders,” the vilest, most contemptible, well financed forces for evil on the planet – and we have won! I know, some eleven months later, that must seem to have been an idle boast. However, it merely reflects the mighty struggle that has been raging in the shadows.

While I had hoped to be able to advise you this afternoon that we had finally achieved Economic Receipt, which in turn would authorize release and delivery of the CMKM pay-outs, I cannot do so at this moment. Having said that, please remember my prior advice regarding the Iraqi Dinar re-valuation, which has been much anticipated and discussed. Funding of the IQD re-val is part of the World Global Settlement scheme; and release of the re-val will essentially be coincident with release and distribution of all WGS program pay-outs. I am very pleased to be able to report that not only is Iraq now a sovereign country, but will have an internationally recognized and tradable currency by January 1, 2012. This indicates to me that distribution of the CMKM pay-outs is truly imminent – with-in hours/days.

Again, I wish each of you happiness and joy at this seasonal juncture. Please keep in mind that most of this information is not “legal” by definition, not directly related to our Federal Court action and certainly not something I originally ‘signed on’ to accomplish. In the event that additional delays are encountered, I believe they will be de minimus in both time and substance. We have in fact won the war and proof of that is forthcoming.

I ask that you read and consider carefully the entire contents of this letter, prior to adding your own interpretations, prognostications and conclusions hereon, or any similar interpretations, prognostications or conclusions offered to you by others. Accordingly, and please note that the following is repetitious, and is meant to be: I am very pleased to be able to report that not only is Iraq now a sovereign country, but will have an internationally recognized and tradable currency by January 1, 2012. This indicates to me that distribution of the CMKM pay-outs is truly imminent - within hours/days.

Sincerely,

A. Clifton Hodges (CSBN 046803)
HODGES AND ASSOCIATES
4 East Holly Street, Suite 202
Pasadena, CA 91103-3900
Tel: (626) 564-9797
Fax: (626) 564-9111
E-Mail: al@hodgesandassociates.com
 
SEC Chairmen & Commissioners Face a $3.87 Trillion Lawsuit - CNN iReport

della serie chi la dura la vince, anche se gli sfiduciati sono tanti .


Beh le ultime non sono per niente buone, non so se avete letto i boards americani ultimamente.
La reputazione di Hodges è caduta cosi in basso che ormai è considerato un truffatore, per non parlare dei suoi adepti: introvabile, ufficio insistente, la sua segretaria che non è stata pagata, ha lucrato sulle azioni cmkx e sul dinaro insomma ora gliele tirano dietro tutte.
Voi che opinione vi siete fatti ?
Io sono sempre stato ( e lo sono ancora ) indeciso se osannare o screditare l'avvocato.
 
Ultima modifica:
Penso che le teorie da fantafinanza di AL parlino da sole.

Quando ha tirato dentro il dinaro direi che s'è capito che erano deliri di un pazzo o tentativi di raggiro di non so chi.

Da questa vicenda credo proprio che non tireremo mai fuori un dollaro.
 
Penso che le teorie da fantafinanza di AL parlino da sole.

Quando ha tirato dentro il dinaro direi che s'è capito che erano deliri di un pazzo o tentativi di raggiro di non so chi.

Da questa vicenda credo proprio che non tireremo mai fuori un dollaro.

Non ne sarei cosi sicuro :mmmm:
 
Aggiornamento dal sito ufficiale (tradotto con google):

27 marzo 2012

A tutti gli Azionisti CMKM:
Un saluto a ciascuno di voi dalla sede aziendale! Spero che questo aggiornamento si trova ciascuno di voi e le vostre famiglie in buona salute e con prospettive positive. Questo aggiornamento è in corso di pubblicazione per riassumere i dati e le attività del mio recente viaggio nel West per le imprese CMKM.

Dato che il mio ultimo aggiornamento il 15 febbraio 2012 ho avuto il privilegio di comunicare con molti azionisti per telefono, e-mail e testo. Mi sono divertito a conoscere ognuno di voi, e per scambiare informazioni e pensieri su CMKM - è passato, presente e futuro. Ritengo che il nostro azionariato ampio e diversificato da CMKM essere uno dei più grandi beni.
In una breve dichiarazione introduttiva, lasciatemi dire che il mio recente viaggio era al tempo stesso affascinante e molto produttivo. Ho fatto tappa in Texas, Las Vegas, e le città più in California. Ho incontrato tante persone e guardò numerose proprietà per conto di CMKM. Credo davvero che le cose che ho visto e imparato, le persone che ho conosciuto, ei semi di progresso che sono stati piantati sfrutteranno i vantaggi per l'azienda nei prossimi giorni.

INCONTRO con studi legali per quanto concerne eventuali AZIONE NAKED SHORT
La mia prima tappa è stata a Houston, Texas, dove ho incontrato con due studi legali - una ditta specializzata in contenzioso in materia di nudo cortocircuito delle scorte specifiche da parte delle imprese di intermediazione. Alla riunione hanno partecipato da Bill Frizzell, che sa tanto sulla storia di CMKM come chiunque, e da un avvocato della ditta seconda che si specializza in diritto dei valori mobiliari.

Si tratta di un eufemismo per dire che l'incontro è stato veramente affascinante. Lo studio legale specializzato in nudi brevi casi è infatti altamente qualificato, ben finanziati, ed è riuscito ad ottenere insediamenti per le aziende che hanno sofferto di nudi cortocircuito delle loro scorte. In genere, un caso di questo tipo costa letteralmente milioni di dollari per portare a giudizio, e di solito è lavorato da studi legali multiple su una base di contingenza. Il caso deve essere molto forte al fine di invogliare questi potenti studi legali a firmare e spendere i fondi e lo sforzo di portare il caso in tribunale.

Non vi è dubbio che CMKX magazzino era nudo in cortocircuito durante il lasso di tempo il titolo è stato oggetto di negoziazione. E 'stato ipotizzato che ovunque da 800 miliardi a 2.000 miliardi parti fantasma sono state vendute nel mercato da parte delle imprese di intermediazione, senza parti in mano per coprire le vendite. Tuttavia, siamo di fronte a uno dei principali ostacoli nel perseguire un'azione di naked short a causa del fatto che lo statuto di contenzioso limitazioni limiti di questo tipo dopo cinque anni, e il brodo CMKX è stata cancellata oltre cinque anni fa.

Ci sono altre strade che possono ci permettono di approfondire questo tema naked short, nonostante lo statuto delle limitazioni problema. I tre studi legali presenti in aula stanno studiando come affrontare al meglio questo caso, e faremo tutto il possibile per trovare un modo - inizio molto probabilmente con un'azione RICO in un unico stato con favorevoli statuto RICO, e l'espansione da lì in caso di successo.
Anche se io non sono libero di nominare gli studi legali coinvolti, sono fiducioso che noi abbiamo alcune delle migliori menti legali in America da masticare in materia. Mi impegno a fornire ulteriori informazioni a voi come vengono prese le decisioni in questa ricerca.

WELLS FARGO PROCESSO
Mentre a Houston, mi sono incontrato con uno dei due studi legali supplementari che abbiamo portato a bordo per assistere la causa Wells Fargo. Queste due imprese hanno avuto successo in casi precedenti nei confronti di Wells Fargo Bank, e aggiungere potenza di fuoco molto al nostro caso. Dovuto al fatto che abbiamo un caso in corso contro la Wells Fargo, non posso condividere maggiori dettagli in questo momento. Tuttavia, sono fiducioso che noi abbiamo la rappresentazione eccellente, e sono determinato a fare in modo che i nostri avvocati esercitano questo caso con intensità e vigore per assicurare la migliore possibilità di recupero in questa materia CMKM.

INCONTRO CON MR. EMERSON KOCH
La tappa successiva fu Las Vegas, dove ho avuto il piacere di incontrare il signor Koch Emerson in persona. Lui è un gran signore, e ha davvero un cuore per la base azionaria CMKM. Siamo molto fortunati ad avere lui come nostro partner in Joint Venture 1010.

Mr. Koch ha mantenuto le 1010 domande in regola per diversi anni a sue spese, ed ha perforato carotaggi 1010 sulle terre che sono memorizzati nel proprio magazzino in Saskatchewan. Il 1010 accordo di JV prevede CMKM a mettere in ingenti somme di denaro ad intervalli di seguire le condizioni del contratto. Tuttavia, CMKM non ha avuto la capitale per onorare il nostro lato del contratto fino ad oggi. Con i diritti, il signor Koch avrebbe potuto uscirsene da questo accordo molto tempo fa, ma è stato estremamente paziente, come i tentativi di gestione CMKM di ricostruire le finanze della società.

E 'chiaro che tutti noi vogliamo sapere quali sono i carotaggi sono costituiti da - stanno pieni di diamanti e altri minerali preziosi, o sono campioni senza valore? Molti azionisti mi hanno contattato con domande sui motivi per cui non abbiamo testato questi campioni di base, e la risposta semplice è che non abbiamo avuto i fondi per onorare i termini del contratto 1010, oppure i fondi per testare i campioni.

Il 1010 JV è un pezzo fondamentale del puzzle per il futuro del CMKM. A pochi azionisti si sono offerti di mettere in denaro per aiutare con il costo di testare i campioni. Bene, il giorno si sta avvicinando velocemente quando l'opportunità di investire nei test carota saranno disponibili.

Mr. Koch e ho deciso che egli otterrà citazioni immediatamente e mettere insieme un budget per l'analisi dei campioni di core, e mi troverà un modo per raccogliere il denaro per ottenere il test fatto. Ho parecchie opportunità per perseguire in uno sforzo per raccogliere i fondi necessari per il test, con la più logica essendo l'offerta di "azioni privilegiate" per individui disposti a investire in questa impresa. Sto indagando gli aspetti legali di offrire azioni privilegiate, e guardando altre opzioni di finanziamento, compreso il capitale di rischio privato.

Mi impegno a fornire ulteriori informazioni su questo progetto durante le riunioni aziendali on-line che iniziano nel mese di aprile. La buona notizia è che ci potrebbe essere presto testare campioni di carote se i fondi necessari possono essere protetti!

VISITE numerose proprietà perseguiti PER RECUPERO
Io personalmente visitato e visto varie proprietà in Nevada e California, che CMKM sta perseguendo attraverso azioni legali. Queste proprietà sono state acquistate dagli addetti CMKM ex, e la società spera di ottenere il titolo e la proprietà di queste proprietà attraverso i giudizi di grandi dimensioni in nostro possesso nei confronti di questi addetti ai lavori. Una volta che la società ottiene il possesso di queste caratteristiche, cercherò di vendere loro di generare fondi operativi e migliorare la situazione CMKM patrimoniale.

Ho guardato tutte le proprietà che sappiamo in questo momento, ma crediamo che ci siano molte proprietà più che scopriremo alla fine. C'è un continuo, quotidiano sforzo per individuare queste proprietà, molta della quale è fatto da azionisti che investono il loro tempo prezioso per la causa CMKM. Offro una parola ricca di "grazie" a queste persone per il loro grande lavoro.

Le proprietà ho visto rank da + C alla A, in termini di vendibilità, nonostante la debolezza del mercato immobiliare che esiste nella maggior parte degli Stati Uniti Queste proprietà sono solo un altro pezzo del puzzle CMKM - abbiamo bisogno dei pezzi di denaro che ogni pacco potrebbe generare per stabilizzare e rafforzare le finanze aziendali.

Ho anche preso un lungo viaggio da Los Angeles nelle aree scarsamente popolate del sud della California, e si trova un grosso pacco di terra che si è impegnato come garanzia contro un prestito fatto da un ex insider ad un'altra società diversi anni fa. A causa di sentenze contro questi insider, CMKM ha diritto ai proventi del rimborso del prestito, che è attualmente in eccesso di $ 900.000, ma è in default. Ho incaricato il nostro team legale di perseguire la raccolta / preclusione sforzi diligentemente in questa materia. A causa del contenzioso previsto, non posso commentare ulteriormente su tale aspetto in questo momento, ma vi aggiorneremo al momento opportuno.

VISITA CON MR. AL Hodges
La mia ultima fermata era quello di incontrare il signor Al Hodges e Mr. Dennis Smith. Sentivo che incontro con il signor Hodges era una parte molto importante del mio viaggio, e io ero contento e grato che sia gli uomini che ha avuto il tempo di vedermi, nonostante i numerosi impegni.
Il nostro incontro è stato molto cordiale, piacevole e informative. Sono venuto via dalla riunione di più convinto che mai che il signor Hodges crede nella sua causa con tutto il cuore. Credo davvero che ha investito tutto se stesso, la sua reputazione, e la sua esperienza giuridica nella ricerca di un ritorno per i querelanti e, infine, tutti gli azionisti CMKM.

Ho informato il signor Hodges di tutti gli sforzi che sono in corso dal lato azienda per ricostruire valore in CMKM. Mi ha assicurato che nessuno dei nostri sforzi aziendali sono o potrebbero essere un ostacolo ai suoi sforzi per il recupero. Ho offerto il mio aiuto se mai necessaria per contribuire a portare la chiusura ai suoi sforzi di recupero, e lui mi assicurò che avrebbe fatemi sapere se potevo aiutarla in qualche modo.

Ho chiesto al signor Hodges quello che lui vorrebbe che io condividere o relè agli azionisti in questo momento. La sua risposta è stata che si sente molto fortemente che i tanto attesi fondi sarà rilasciato molto presto, e che la battaglia è quasi finita. Quindi, mi riferisco a voi, gli azionisti, per i commenti Mr. Hodges '.

Vi preghiamo di comprendere che non ho nessuna informazione "dentro" un modo o nell'altro. Comunque, io veramente spero e prego che il signor Hodges prevale a beneficio di tutti gli azionisti.

Webinar in calendario,
Sto progettando un minimo di due assemblee degli azionisti (forse più) nel mese di aprile. Sono in procinto di ottenere la formazione necessaria per ospitare questi incontri, quindi non posso annunciare date fisse in questo momento.

La sala riunioni web permetterà fino a 1.000 partecipanti, e saranno registrati e archiviati sul sito per coloro che sono in grado di partecipare all'evento live. Durante questi incontri che forniranno aggiornamenti sulle attività della società, e quindi consentire un sacco di tempo per le domande.

La mia speranza è di continuare ad aumentare la trasparenza dell'azienda e azionista di costruire l'unità e la fiducia attraverso questi incontri. Non può avere la risposta ad ogni domanda, ma fornirà risposte oneste a quelle che posso rispondere.
Si prega di guardare il sito per date fisse e gli orari per questi incontri, oltre a istruzioni su come iscriversi e partecipare.

VENDITA DI CLAYTON, GEORGIA PROPRIETA '
Abbiamo un contratto fermo sul tratto 24 acri in Clayton, Georgia. La chiusura è prevista per il 11 aprile 2012. Ne parlerò più su questo tipo di vendita durante le assemblee degli azionisti on-line.

SINTESI
Il mio piano per la gestione degli affari correnti CMKM è molto semplice:
1. Tagliare sovraccarico per l'osso e mantenere un livello basso.
2. Portare in contanti da qualsiasi fonte, tutti disponibili - recupero e vendita di immobili, la raccolta di fondi dovuti, e in corso / futuro recuperi contenzioso.
3. Raccogliere fondi al fine di testare i 1010 campioni di carote.
4. Fornire informazioni oneste e accurate agli azionisti.
5. Costruire l'unità e la fiducia degli azionisti.

Naturalmente, spero che tutti questi sforzi si traducono in la ricostruzione di una valida, CMKM redditizio, e un ritorno alla negoziazione. Sono appassionato di fornire un ritorno a voi, i nostri azionisti.

Se credi nella preghiera, pregare per l'azienda e per me, come mi sforzo di ricostruire CMKM. Non vedo l'ora di parlare con molti di voi durante gli incontri on-line. Fate attenzione, e Dio benedica ....

Steve Kirkpatrick
 
Aggiornamento dal sito ufficiale (tradotto con google):

27 marzo 2012

A tutti gli Azionisti CMKM:
Un saluto a ciascuno di voi dalla sede aziendale! Spero che questo aggiornamento si trova ciascuno di voi e le vostre famiglie in buona salute e con prospettive positive. Questo aggiornamento è in corso di pubblicazione per riassumere i dati e le attività del mio recente viaggio nel West per le imprese CMKM.

Dato che il mio ultimo aggiornamento il 15 febbraio 2012 ho avuto il privilegio di comunicare con molti azionisti per telefono, e-mail e testo. Mi sono divertito a conoscere ognuno di voi, e per scambiare informazioni e pensieri su CMKM - è passato, presente e futuro. Ritengo che il nostro azionariato ampio e diversificato da CMKM essere uno dei più grandi beni.
In una breve dichiarazione introduttiva, lasciatemi dire che il mio recente viaggio era al tempo stesso affascinante e molto produttivo. Ho fatto tappa in Texas, Las Vegas, e le città più in California. Ho incontrato tante persone e guardò numerose proprietà per conto di CMKM. Credo davvero che le cose che ho visto e imparato, le persone che ho conosciuto, ei semi di progresso che sono stati piantati sfrutteranno i vantaggi per l'azienda nei prossimi giorni.

INCONTRO con studi legali per quanto concerne eventuali AZIONE NAKED SHORT
La mia prima tappa è stata a Houston, Texas, dove ho incontrato con due studi legali - una ditta specializzata in contenzioso in materia di nudo cortocircuito delle scorte specifiche da parte delle imprese di intermediazione. Alla riunione hanno partecipato da Bill Frizzell, che sa tanto sulla storia di CMKM come chiunque, e da un avvocato della ditta seconda che si specializza in diritto dei valori mobiliari.

Si tratta di un eufemismo per dire che l'incontro è stato veramente affascinante. Lo studio legale specializzato in nudi brevi casi è infatti altamente qualificato, ben finanziati, ed è riuscito ad ottenere insediamenti per le aziende che hanno sofferto di nudi cortocircuito delle loro scorte. In genere, un caso di questo tipo costa letteralmente milioni di dollari per portare a giudizio, e di solito è lavorato da studi legali multiple su una base di contingenza. Il caso deve essere molto forte al fine di invogliare questi potenti studi legali a firmare e spendere i fondi e lo sforzo di portare il caso in tribunale.

Non vi è dubbio che CMKX magazzino era nudo in cortocircuito durante il lasso di tempo il titolo è stato oggetto di negoziazione. E 'stato ipotizzato che ovunque da 800 miliardi a 2.000 miliardi parti fantasma sono state vendute nel mercato da parte delle imprese di intermediazione, senza parti in mano per coprire le vendite. Tuttavia, siamo di fronte a uno dei principali ostacoli nel perseguire un'azione di naked short a causa del fatto che lo statuto di contenzioso limitazioni limiti di questo tipo dopo cinque anni, e il brodo CMKX è stata cancellata oltre cinque anni fa.

Ci sono altre strade che possono ci permettono di approfondire questo tema naked short, nonostante lo statuto delle limitazioni problema. I tre studi legali presenti in aula stanno studiando come affrontare al meglio questo caso, e faremo tutto il possibile per trovare un modo - inizio molto probabilmente con un'azione RICO in un unico stato con favorevoli statuto RICO, e l'espansione da lì in caso di successo.
Anche se io non sono libero di nominare gli studi legali coinvolti, sono fiducioso che noi abbiamo alcune delle migliori menti legali in America da masticare in materia. Mi impegno a fornire ulteriori informazioni a voi come vengono prese le decisioni in questa ricerca.

WELLS FARGO PROCESSO
Mentre a Houston, mi sono incontrato con uno dei due studi legali supplementari che abbiamo portato a bordo per assistere la causa Wells Fargo. Queste due imprese hanno avuto successo in casi precedenti nei confronti di Wells Fargo Bank, e aggiungere potenza di fuoco molto al nostro caso. Dovuto al fatto che abbiamo un caso in corso contro la Wells Fargo, non posso condividere maggiori dettagli in questo momento. Tuttavia, sono fiducioso che noi abbiamo la rappresentazione eccellente, e sono determinato a fare in modo che i nostri avvocati esercitano questo caso con intensità e vigore per assicurare la migliore possibilità di recupero in questa materia CMKM.

INCONTRO CON MR. EMERSON KOCH
La tappa successiva fu Las Vegas, dove ho avuto il piacere di incontrare il signor Koch Emerson in persona. Lui è un gran signore, e ha davvero un cuore per la base azionaria CMKM. Siamo molto fortunati ad avere lui come nostro partner in Joint Venture 1010.

Mr. Koch ha mantenuto le 1010 domande in regola per diversi anni a sue spese, ed ha perforato carotaggi 1010 sulle terre che sono memorizzati nel proprio magazzino in Saskatchewan. Il 1010 accordo di JV prevede CMKM a mettere in ingenti somme di denaro ad intervalli di seguire le condizioni del contratto. Tuttavia, CMKM non ha avuto la capitale per onorare il nostro lato del contratto fino ad oggi. Con i diritti, il signor Koch avrebbe potuto uscirsene da questo accordo molto tempo fa, ma è stato estremamente paziente, come i tentativi di gestione CMKM di ricostruire le finanze della società.

E 'chiaro che tutti noi vogliamo sapere quali sono i carotaggi sono costituiti da - stanno pieni di diamanti e altri minerali preziosi, o sono campioni senza valore? Molti azionisti mi hanno contattato con domande sui motivi per cui non abbiamo testato questi campioni di base, e la risposta semplice è che non abbiamo avuto i fondi per onorare i termini del contratto 1010, oppure i fondi per testare i campioni.

Il 1010 JV è un pezzo fondamentale del puzzle per il futuro del CMKM. A pochi azionisti si sono offerti di mettere in denaro per aiutare con il costo di testare i campioni. Bene, il giorno si sta avvicinando velocemente quando l'opportunità di investire nei test carota saranno disponibili.

Mr. Koch e ho deciso che egli otterrà citazioni immediatamente e mettere insieme un budget per l'analisi dei campioni di core, e mi troverà un modo per raccogliere il denaro per ottenere il test fatto. Ho parecchie opportunità per perseguire in uno sforzo per raccogliere i fondi necessari per il test, con la più logica essendo l'offerta di "azioni privilegiate" per individui disposti a investire in questa impresa. Sto indagando gli aspetti legali di offrire azioni privilegiate, e guardando altre opzioni di finanziamento, compreso il capitale di rischio privato.

Mi impegno a fornire ulteriori informazioni su questo progetto durante le riunioni aziendali on-line che iniziano nel mese di aprile. La buona notizia è che ci potrebbe essere presto testare campioni di carote se i fondi necessari possono essere protetti!

VISITE numerose proprietà perseguiti PER RECUPERO
Io personalmente visitato e visto varie proprietà in Nevada e California, che CMKM sta perseguendo attraverso azioni legali. Queste proprietà sono state acquistate dagli addetti CMKM ex, e la società spera di ottenere il titolo e la proprietà di queste proprietà attraverso i giudizi di grandi dimensioni in nostro possesso nei confronti di questi addetti ai lavori. Una volta che la società ottiene il possesso di queste caratteristiche, cercherò di vendere loro di generare fondi operativi e migliorare la situazione CMKM patrimoniale.

Ho guardato tutte le proprietà che sappiamo in questo momento, ma crediamo che ci siano molte proprietà più che scopriremo alla fine. C'è un continuo, quotidiano sforzo per individuare queste proprietà, molta della quale è fatto da azionisti che investono il loro tempo prezioso per la causa CMKM. Offro una parola ricca di "grazie" a queste persone per il loro grande lavoro.

Le proprietà ho visto rank da + C alla A, in termini di vendibilità, nonostante la debolezza del mercato immobiliare che esiste nella maggior parte degli Stati Uniti Queste proprietà sono solo un altro pezzo del puzzle CMKM - abbiamo bisogno dei pezzi di denaro che ogni pacco potrebbe generare per stabilizzare e rafforzare le finanze aziendali.

Ho anche preso un lungo viaggio da Los Angeles nelle aree scarsamente popolate del sud della California, e si trova un grosso pacco di terra che si è impegnato come garanzia contro un prestito fatto da un ex insider ad un'altra società diversi anni fa. A causa di sentenze contro questi insider, CMKM ha diritto ai proventi del rimborso del prestito, che è attualmente in eccesso di $ 900.000, ma è in default. Ho incaricato il nostro team legale di perseguire la raccolta / preclusione sforzi diligentemente in questa materia. A causa del contenzioso previsto, non posso commentare ulteriormente su tale aspetto in questo momento, ma vi aggiorneremo al momento opportuno.

VISITA CON MR. AL Hodges
La mia ultima fermata era quello di incontrare il signor Al Hodges e Mr. Dennis Smith. Sentivo che incontro con il signor Hodges era una parte molto importante del mio viaggio, e io ero contento e grato che sia gli uomini che ha avuto il tempo di vedermi, nonostante i numerosi impegni.
Il nostro incontro è stato molto cordiale, piacevole e informative. Sono venuto via dalla riunione di più convinto che mai che il signor Hodges crede nella sua causa con tutto il cuore. Credo davvero che ha investito tutto se stesso, la sua reputazione, e la sua esperienza giuridica nella ricerca di un ritorno per i querelanti e, infine, tutti gli azionisti CMKM.

Ho informato il signor Hodges di tutti gli sforzi che sono in corso dal lato azienda per ricostruire valore in CMKM. Mi ha assicurato che nessuno dei nostri sforzi aziendali sono o potrebbero essere un ostacolo ai suoi sforzi per il recupero. Ho offerto il mio aiuto se mai necessaria per contribuire a portare la chiusura ai suoi sforzi di recupero, e lui mi assicurò che avrebbe fatemi sapere se potevo aiutarla in qualche modo.

Ho chiesto al signor Hodges quello che lui vorrebbe che io condividere o relè agli azionisti in questo momento. La sua risposta è stata che si sente molto fortemente che i tanto attesi fondi sarà rilasciato molto presto, e che la battaglia è quasi finita. Quindi, mi riferisco a voi, gli azionisti, per i commenti Mr. Hodges '.

Vi preghiamo di comprendere che non ho nessuna informazione "dentro" un modo o nell'altro. Comunque, io veramente spero e prego che il signor Hodges prevale a beneficio di tutti gli azionisti.

Webinar in calendario,
Sto progettando un minimo di due assemblee degli azionisti (forse più) nel mese di aprile. Sono in procinto di ottenere la formazione necessaria per ospitare questi incontri, quindi non posso annunciare date fisse in questo momento.

La sala riunioni web permetterà fino a 1.000 partecipanti, e saranno registrati e archiviati sul sito per coloro che sono in grado di partecipare all'evento live. Durante questi incontri che forniranno aggiornamenti sulle attività della società, e quindi consentire un sacco di tempo per le domande.

La mia speranza è di continuare ad aumentare la trasparenza dell'azienda e azionista di costruire l'unità e la fiducia attraverso questi incontri. Non può avere la risposta ad ogni domanda, ma fornirà risposte oneste a quelle che posso rispondere.
Si prega di guardare il sito per date fisse e gli orari per questi incontri, oltre a istruzioni su come iscriversi e partecipare.

VENDITA DI CLAYTON, GEORGIA PROPRIETA '
Abbiamo un contratto fermo sul tratto 24 acri in Clayton, Georgia. La chiusura è prevista per il 11 aprile 2012. Ne parlerò più su questo tipo di vendita durante le assemblee degli azionisti on-line.

SINTESI
Il mio piano per la gestione degli affari correnti CMKM è molto semplice:
1. Tagliare sovraccarico per l'osso e mantenere un livello basso.
2. Portare in contanti da qualsiasi fonte, tutti disponibili - recupero e vendita di immobili, la raccolta di fondi dovuti, e in corso / futuro recuperi contenzioso.
3. Raccogliere fondi al fine di testare i 1010 campioni di carote.
4. Fornire informazioni oneste e accurate agli azionisti.
5. Costruire l'unità e la fiducia degli azionisti.

Naturalmente, spero che tutti questi sforzi si traducono in la ricostruzione di una valida, CMKM redditizio, e un ritorno alla negoziazione. Sono appassionato di fornire un ritorno a voi, i nostri azionisti.

Se credi nella preghiera, pregare per l'azienda e per me, come mi sforzo di ricostruire CMKM. Non vedo l'ora di parlare con molti di voi durante gli incontri on-line. Fate attenzione, e Dio benedica ....

Steve Kirkpatrick


Mah, credo che l'unico ritorno economico per la nostra CMKX può arrivare solo da Hodges.
 
Ci risiamo. Periodicamente BHollenegg esce con le sue considerazioni.
Da quello che lui scrive sembra che gli shareholders cmkx dovrebbero ricevere l'agognato f&p perchè sono al terzo livello di pagamento mentre il primo ed il secondo livello son già stati pagati. Nella speranza che ciò sia vero, mi vengono in mente certe email ( ciao mitico... ) dove si parlava appunto dei tre livelli di pagamento, ma il tutto in certo modo legato al dinaro.
 
Indietro