Consigli per apertura conto corrente a zero spese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ma quale link vedere in xls ma sono conti correnti o deposito come vedere se non hanno bolli etc grazie
 
un nuovo modo di vede etc quale link scusa la mia confusione. grazie mille i conti online sono anche loro protetti fino a 100000 ma non avendo ancora pensione per aprirli devo mettere stipendio o pensione come fare mi serve un conto transitorio senza spese bolli per poi chiudere dopo aver comprato casa non posso mettere tutto sul mio conto altrimenti vado oltre 100000
 
Non c'è bisogno di accreditare la pensione o lo stipendio per aprire un conto.
Se hai più di 100.000 euro, puoi aprire due conti con due banche diverse, in modo da tenere entrambi i conti sotto i 100.000 euro.
Nei link postati sopra, trovi i conti con le loro caratteristiche. Vedi in quell'elenco quali sono i conti che ti fanno risparmiare il bollo.
 
ma vedi questo excel mi porta ad una discussione e non vedo niente
 
lamapdino ma conti correnti con zero bolli per esempio che banca nella lista non c'e solo conto deposito non capisco scusa ignoranza mi servono soli conti correnti per tenerli temporaneamente e poi acquistare casa grazie
 
Aiuto con controcorrente

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano.
Come molti giovani ho da poco iniziato a lavorare quindi avrei bisogno di un conto dove farmi accreditare lo stipendio e purtroppo di queste cose non essendomene mai occupato non capisco granché .
Ovviamente zero spese avendo comunque uno stipendio non troppo gonfio.
Volevo fare la db contocarta ma non ho possibilità di andare in filiale ne di delegare qualcuno e ho letto che completamente online non si può richiedere. Qualche conto simile?
Avete dei consigli?
Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano.
Come molti giovani ho da poco iniziato a lavorare quindi avrei bisogno di un conto dove farmi accreditare lo stipendio e purtroppo di queste cose non essendomene mai occupato non capisco granché .
Ovviamente zero spese avendo comunque uno stipendio non troppo gonfio.
Volevo fare la db contocarta ma non ho possibilità di andare in filiale ne di delegare qualcuno e ho letto che completamente online non si può richiedere. Qualche conto simile?
Avete dei consigli?
Grazie in anticipo

Ciao, puoi aprire WIDIBA. Fai tutto on line. Non devi neanche inviare documenti cartacei. La procedura è semplice. Tutto gratuito.
Inoltre se hai qualche risparmio c'è anche la promozione presenta un amico che ti regala 100 euro vincolando 2000€ per sei mesi se presentato da un già cliente. qui trovi i codici
http://www.finanzaonline.com/forum/...e-d566-codici-widiba-promozione-in-corso.html

Altra banca è ing direct,anche in questo caso fai tutto on line, ma dovrai inviare i documenti via posta
 
Ultima modifica:
Fammi sapere se ti interessa perchè eventualmente potrei presentarti.

Ma che disinteressato... :rolleyes:

Segnalato per violazione delle norme di sezione: La gestione dei codici promozionali
hi.gif


bye.gif
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano.
Come molti giovani ho da poco iniziato a lavorare quindi avrei bisogno di un conto dove farmi accreditare lo stipendio e purtroppo di queste cose non essendomene mai occupato non capisco granché .
Ovviamente zero spese avendo comunque uno stipendio non troppo gonfio.
Volevo fare la db contocarta ma non ho possibilità di andare in filiale ne di delegare qualcuno e ho letto che completamente online non si può richiedere. Qualche conto simile?
Avete dei consigli?
Grazie in anticipo

Ci sono diverse banche on line o fisiche a costo zero. Alcune di queste possono essere aperte a distanza solo se hai già un altro conto. Quindi, per l'apertura a distanza, devi puntare sulle banche che ti fanno fare l'identificazione tramite webcam, quindi Widiba e Hello Bank!
In alternativa, potresti uno di questi conti se hai una filiale vicino casa:
CheBanca! - ha il conto a zero spese
Fineco - se ne parla sempre bene. Non ricordo se è totalmente a zero spese
Youbanking - non trovi la filiale con insegna Youbanking, ma si appoggia alle banche popolari. Vedi sul sito cosa hai vicino casa.
BNL - innovo web, o qualcosa di simile

Ora ti ho detto i conti che conosco e che mi sono venuti in mente.
Per avere un quadro completo e non perderti niente, leggi il primo messaggio di questa discussione:
http://www.finanzaonline.com/forum/...incipali-conti-correnti-e-relative-carte.html
vedi quali sono i conti a zero spese e quali conti hanno una filiale vicino casa.
 
AAA cercasi nuovo cc a zero spese

Ciao a tutti, a seguito dell'inserimento di 1€ al mese per il bancomat del bancopost click (modifica che non ho ancora ricevuto) sto cercando di migrare verso altri lidi.
Sto cercando un conto con le seguenti caratteristiche:
1) Apertura semplice e rapida anche solo on line
2) Zero costi di gestione
3) Zero costi di canone carta di debito
4) Zero costi di prelievo con carta di debito da qualsiasi ATM anche di istituti diversi
5) Bonifici on line gratis
6) SDD (RID) a zero spese
8) Eventuale, ma non necessario, carta prepagata a 0 spese
7) Possibilità cmq di una filiale di zona in caso di necessità

Idee?? :)
 
Ciao a tutti, a seguito dell'inserimento di 1€ al mese per il bancomat del bancopost click (modifica che non ho ancora ricevuto) sto cercando di migrare verso altri lidi.
Sto cercando un conto con le seguenti caratteristiche:
1) Apertura semplice e rapida anche solo on line
2) Zero costi di gestione
3) Zero costi di canone carta di debito
4) Zero costi di prelievo con carta di debito da qualsiasi ATM anche di istituti diversi
5) Bonifici on line gratis
6) SDD (RID) a zero spese
8) Eventuale, ma non necessario, carta prepagata a 0 spese
7) Possibilità cmq di una filiale di zona in caso di necessità

Idee?? :)

A tutte le tue esigenze risponde hello bank!
 
Ciao a tutti, a seguito dell'inserimento di 1€ al mese per il bancomat del bancopost click (modifica che non ho ancora ricevuto) sto cercando di migrare verso altri lidi.
Sto cercando un conto con le seguenti caratteristiche:
1) Apertura semplice e rapida anche solo on line
2) Zero costi di gestione
3) Zero costi di canone carta di debito
4) Zero costi di prelievo con carta di debito da qualsiasi ATM anche di istituti diversi
5) Bonifici on line gratis
6) SDD (RID) a zero spese
8) Eventuale, ma non necessario, carta prepagata a 0 spese
7) Possibilità cmq di una filiale di zona in caso di necessità

Idee?? :)

vedi queste discussioni

http://www.finanzaonline.com/forum/...nti/1619314-conto-corrente-zero-spese-12.html

http://www.finanzaonline.com/forum/...un-nuovo-modo-di-vedere-i-conti-correnti.html
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro