Conto BBVA 100% online con cashback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vincent Vеga;56721365 ha scritto:
Curve è mai stata stornata?

Io per ora ho quasi tutte le spese (ca. 300€) tramite Curve e il cashback c'è tutto
 
qualcuno ha avuto problemi con acquisti online?? non ho letto tutte le 70 pagine. io ho già la carta. acquisti con carta fisica tutto ok (anche contactless). ho provato a fare un acquisto online su steam e ho avuto due s*****:

1) mi arriva la notifica push sul cellulare, premo per entrare nel menù di conferma e non succede niente. nel senso entro nella app ma non vedo il popup dove confermare.

2) provo da desktop. qui sembra andare tutto. confermo. mi arriva sms con otp. inserisco. otp corretto. ma poi steam mi rifiuta la transazione dicendo che l'emittente non ha accettato la carta o qualcosa del genere.

alla fine ho comprato con altra carta.

c'è qualche configurazione che mi sfugge?

Ho riscontrato la stessa anomalia con smartphone samsung s10.
Risolvo chiudendo l'app e riaprendola, a quel punto mi trovo l'operazione da confermare.
 
Io per ora ho quasi tutte le spese (ca. 300€) tramite Curve e il cashback c'è tutto

grazie del feedback OK!
anch'io avrei intenzione di usarla principalmente mediante Curve visto che devo pagare in $
farò anche il test BBVA secca e Curve + BBVA con 100$ su stesso esercente per determinare il cambio alla vecchia maniera visto che sulla carta è uguale a N26 cioè tasso Mastercard puro

quando hai collegato BBVA a Curve, quanto tempo è passato per confermare la carta?
se ben ricordo ti devono fare un addebito con un codice che poi viene stornato
 
Vincent Vеga;56721812 ha scritto:
grazie del feedback OK!
anch'io avrei intenzione di usarla principalmente mediante Curve visto che devo pagare in $
farò anche il test BBVA secca e Curve + BBVA con 100$ su stesso esercente per determinare il cambio alla vecchia maniera visto che sulla carta è uguale a N26 cioè tasso Mastercard puro

quando hai collegato BBVA a Curve, quanto tempo è passato per confermare la carta?
se ben ricordo ti devono fare un addebito con un codice che poi viene stornato

La conferma è istantanea, l'importo della preautorizzazione è stato stornato dopo più di una settimana.
 
dunque per il cashback resta valido solo Curve?
 
Per ottenere il cashback i soldi li devi spendere non spostarli da una tasca all'altra.
Se riesci a "spostarli" con Curve potrebbe anche verificarsi che, al VAR (come dice qualcuno :D), ti annullino l'operazione.
Poi tutti a (fingere di) "lamentarsi" :D
 
Ultima modifica:
Per ottenere il cashback i soldi li devi spendere non spostarli da una tasca all'altra.
Se riesci a "spostarli" con Curve potrebbe anche verificarsi che, al VAR (come dice qualcuno :D), ti annullino l'operazione.
Poi tutti a (fingere di) "lamentarsi" :D

Col VAR adesso è tutto "più complicato"....:D:D
 
Non potrebbe essere per il raggiungimento dei max tentativi con password sbagliata ?

Non dico che tu hai sbagliato x volte le tua password, ma magari un altro Cliente ha sbagliato il suo userid fornendo invece il tuo e ti ha bloccato il conto per raggiungimento dei max tentativi con password non corretta dato che immetteva sempre la sua.

Hai un userid facile ?

No, la mia user id non puo' essere stata usata per sbaglio da nessuno.
E l'accesso con impronta mi ha dato l'OK con la "V" (se non va proprio si ferma), ma l'APP ha risposto "in questo momento l'accesso con i dati biometrici non è disponibile inserisci il tuo nome utente e la password".
Cosa che ho fatto, ma non è servita a nulla.
Vedremo che diranno (per ora nessun segno di vita)
 
No, la mia user id non puo' essere stata usata per sbaglio da nessuno.
E l'accesso con impronta mi ha dato l'OK con la "V" (se non va proprio si ferma), ma l'APP ha risposto "in questo momento l'accesso con i dati biometrici non è disponibile inserisci il tuo nome utente e la password".
Cosa che ho fatto, ma non è servita a nulla.
Vedremo che diranno (per ora nessun segno di vita)

Stessa cosa successa alla mia compagna. Onestamente è inaccettabile. Stamattina abbiamo parlato 2 volte con assistenza telefonica; molto cordiali ma risolto zero e fatta segnalazione all'assistenza tecnica. La password era esatta ma il sistema la rifiutava e non permetteva l'accesso tramite impronta. Anche dopo reset password non è stato possibile accedere al conto. Ci penserò su dieci volte prima di versare su dei soldi... Inaffidabili.
 
Bisognerebbe provare a ricaricare revolut, illimity o altri conti tramite curve. :D
 
Bisognerebbe provare a ricaricare revolut, illimity o altri conti tramite curve. :D

Penso che non cambi molto, visto che Curve (come PayPal) passa alla banca il MCC della transazione e quindi BBVA può sempre sapere la natura dell'acquisto.
L'unico modo per "aggirare" è usare Verse, visto che la transazione ha MCC 5734 (software informatici) :D
 
Penso che non cambi molto, visto che Curve (come PayPal) passa alla banca il MCC della transazione e quindi BBVA può sempre sapere la natura dell'acquisto.
L'unico modo per "aggirare" è usare Verse, visto che la transazione ha MCC 5734 (software informatici) :D

Anche l'invio di denaro ad amici / parenti effettuato tramite paypal ed addebitato sulla debit bbva collegata (al conto paypal) non genera più cashback su bbva ?
 
confermo e io ho un redmi note: devo sempre uscire e rientrare per poter confermare

Quando scrivevo troppi troppi sms qualche giorno fa a questo mi riferivo...
Ho uno Xiaomi anche io...primo accesso copio numero carta, poi rientro per ccv dinamico, poi devo sloggarmi e rilogg per confermare...sempre con sms
 
Qualcuno che ha inserito la carta su Curve quando ha riottenuto lo storno dell'addebito?
 
Penso che non cambi molto, visto che Curve (come PayPal) passa alla banca il MCC della transazione e quindi BBVA può sempre sapere la natura dell'acquisto.
L'unico modo per "aggirare" è usare Verse, visto che la transazione ha MCC 5734 (software informatici) :D

Tu l'hai provato con Verse e ti è stato accreditato il cashback?
 
Conclusa registrazione - quando comunicano IBAN per bonifico e quando arriva la carta?

Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro