Non avete idea di quanto mi dia fastidio fare il grillo parlante, ma l'avevo detto che quando è "troppo facile" aprire, poi è proporzionalmente facile avere sorprese dopo...
![Wall :wall: :wall:](/data/assets/smilies/wall.gif)
Sempre che non sia scattato un filtro antiriciclaggio in stile Revolut, e la risposta sia solo di cortesia... Vediamo quanto ci mettono a risolvere,
@SteMOT aggiornaci in tempo reale perché accetto il disguido ma sui tempi di reazione sono categorico: per me la qualità dell'assistenza pesa per due terzi sull'appetibilità del prodotto.
Comunque l'app ha diversi problemi, a parte il modulo consensi, che anche a me si ripropone almeno una volta al giorno. Oggi ho fatto una transazione online: avevo ovviamente l'app aperta per visualizzare il CVV dinamico. Al momento della conferma, anche a me, come aveva riferito un altro utente, è apparsa la notifica, la quale però non mi ha inviato a nessun pulsante per confermare. Cerco nelle varie sezioni, notifiche, conto, operazioni: niente. Il tempo per la conferma si stava esaurendo; alla fine, ormai convinto di dover pagare con altra carta, ho chiuso l'app (ma per fortuna non la pagina web della transazione). Per scrupolo l'ho riaperta subito dopo e... eccola lì la notifica, in bella vista: "Confermi l'operazione?". Con una certa trepidazione ho confermato e tutto è andato bene.
Quasi tutto. Sull'app ora appaiono due transazioni in sospeso: una per l'importo transato, una per 0€. Da notare che la notifica di autorizzazione mi compariva per 0€ e poi si è automaticamente aggiornata con l'importo effettivamente pagato. Invece il saldo disponibile restava invariato... Panico... Chiudo l'app, la riapro, ed ecco l'importo disponibile aggiornato!
Beh, se continua in questo modo non fa per me. Sono troppo antico e troppo poco paziente per vedere queste porcherie. Fra l'altro tutto questo uscire e rientrare nell'app per fare refresh mi chiedo se non possa "svegliare" qualche filtro di sicurezza che prima o poi blocchi l'accesso...