Conto Corrente Arancio di ING Direct/Bank [FAQ/PROMOZIONI: post da #2 a #6] - Cap. IX

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da facebook

"ING DIRECT Italia
3 min
Vi informiamo che le sezioni Conto Corrente Arancio e Trading Online sono al momento inaccessibili.
Siamo al lavoro per ripristinare la corretta funzionalità dei servizi, vi teniamo aggiornati.
Ci scusiamo per il disagio. Grazie "

Palla...sono ancora off
 
massììì, qualche disguido qua e là, succede nelle migliori famiglie :o

per il resto è un ottimo c/c, gratuito e completo

non siate ipocondriaci ! :p

Pessimo...veramente pessimo...
se siete in dubbio se sceglierlo o meno, non entrate...
ve ne pentireste...
 
Pessimo...veramente pessimo...
se siete in dubbio se sceglierlo o meno, non entrate...
ve ne pentireste...

j5i4bt.png
 
Dilettanti allo sbaraglio: io avevo 5000 € sul C/C necessari per avere il c/c a 0 spese e stamattina sono spariti anche quelli
 
Ultima modifica:
Loll... il mio " profilo completo" da 100% è retroceduto ancora al 95% :nera: buaaahhh!

in compenso le carte prepagate son tornate con la numerazione esatta

e cosa accadrà domani? :rolleyes:
 
Loll... il mio " profilo completo" da 100% è retroceduto ancora al 95% :nera: buaaahhh!

in compenso le carte prepagate son tornate con la numerazione esatta

e cosa accadrà domani? :rolleyes:
lo fanno per noi ... sai che noia se non ci fosse mai nulla da reclamare :ronf:
 
io sono riuscito a trovare un indirizzo email per i reclami e l'ho fatto! Vediamo se si danno una mossa, ma ne dubito.
 

I vecchi detti non sbagliano mai.
Il buongiorno si vede dal mattino;)
Le avvisaglie, che il peggio poteva essere in agguato, erano chiaramente percepibili quando è iniziata la saga del blocco bonifici "per la sicurezza" non si sa di chi. Continuo a meravigliarmi della tenacia e pazienza dimostrata e continuata dei "poveri" correntisti:mmmm:
Non infierisco oltre, auguri a tutti:rolleyes:
 
I vecchi detti non sbagliano mai.
Il buongiorno si vede dal mattino;)
Le avvisaglie, che il peggio poteva essere in agguato, erano chiaramente percepibili quando è iniziata la saga del blocco bonifici "per la sicurezza" non si sa di chi. Continuo a meravigliarmi della tenacia e pazienza dimostrata e continuata dei "poveri" correntisti:mmmm:
Non infierisco oltre, auguri a tutti:rolleyes:

Hai perfettamente ragione, io chiuderò questo conto al più presto! KO!
 
Hai perfettamente ragione, io chiuderò questo conto al più presto! KO!

Inizialmente ho pensato anche io di chiuderlo, poi visto che era un ulteriore perdita di tempo, ho tolto tutto lasciando 1 euro, è tuttora operativo con cdc bancomat e carte preparate...Non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito,quindi vuol dire che Gli va bene così. :mmmm:
Ti consiglio di fare lo stesso OK!
 
Allora.....conto aperto on line il 26/04/2013, il 02/04 effettuo bonifico, sembra tutto bene ma.... arrivano da diversi giorni sms e mail che invitano ad effettuare il primo versamento....come? Chiamo il servizio clienti e mi dicono che a causa di un anomalia dovrò aspettare un paio di settimane... sarà' pure un prodotto interessante ma così si giocano la loro credibilità, e il loro slogan " apri il conto in 5 minuti" rischia di diventare una barzelletta....
 
Ebbene si ho richiesto l'apertura di cca...
si lo so, sono masochista :D

Però non ho capito che documenti stampare ed inviare.
Non ho ricevuto ancora nulla all'email.
P.S.: ho notato la notevole velocità del sito!!! direi strabiliante
Speriamo che tra 1 mese il sito giri in maniera ottimale, dategli ancora un paio di settimane.ahah
 
Ebbene si ho richiesto l'apertura di cca...
si lo so, sono masochista :D

Però non ho capito che documenti stampare ed inviare.
Non ho ricevuto ancora nulla all'email.
P.S.: ho notato la notevole velocità del sito!!! direi strabiliante
Speriamo che tra 1 mese il sito giri in maniera ottimale, dategli ancora un paio di settimane.ahah

Piccolo consiglio: non stampare avanti e retro!!! Non vedono la parte di dietro!!!!!!!
 
Allora.....conto aperto on line il 26/04/2013, il 02/04 effettuo bonifico, sembra tutto bene ma.... arrivano da diversi giorni sms e mail che invitano ad effettuare il primo versamento....come? Chiamo il servizio clienti e mi dicono che a causa di un anomalia dovrò aspettare un paio di settimane... sarà' pure un prodotto interessante ma così si giocano la loro credibilità, e il loro slogan " apri il conto in 5 minuti" rischia di diventare una barzelletta....

Stessa situazione, chiamo ogni giorno da una settimana.
Bonifico rimasto in sospeso, inviato il secondo documento firmato, anche il terzo.
Mah..
 
A voi risulta nelle domiciliazioni ripetuto due volte la stessa domiciliazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro