Zippino
Geekmoney
- Registrato
- 8/6/14
- Messaggi
- 1.956
- Punti reazioni
- 140
L'apertura del conto è completamente online o si deve spedire i documenti firmati per posta?![]()
Online
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'apertura del conto è completamente online o si deve spedire i documenti firmati per posta?![]()
Se non vuoi la carta di credito, non devi chiedere niente. Devi chiederla solo se la vuoi.
Invece la carta di debito viene inviata in automatico.
È una cosa che ho sempre visto fare in automatico, visto che Maestro/Cirrus è l'unico circuito disponibile all'estero.Ho da poco il conto con bancomat annesso... un informazione
Per prelevare contante all'estero devo scegliere prelievo internazionale carta Maestro?
Buongiorno a tutti,
a causa di una mia valutazione errata su tempistiche ecc.. ho aperto il cc Digital CheBanca ma purtroppo non l'ho mai utilizzato.
Per questo motivo (presumo) che la banca abbia esercitato il diritto di recesso. Mi è arrivata comunicazione: Gentile Cliente,
ti comunichiamo l'estinzione dei seguenti rapporti a te intestati, esercitando il diritto di recesso previsto dal contratto:
Conto Corrente WEB numero xxxxxxxxxxxx
Ti invitiamo a restituire eventuali carte di pagamento e/o assegni in tuo possesso al seguente indirizzo:
Domanda:
1) secondo voi è possibile bloccare il processo? Il supporto clienti telefonico mi continua a ripetere di scrivere una richiesta tramite il sito ma non mi danno certezze
2) se ormai è destinato ad estinguersi, secondo voi posso aprirne un altro sempre intestandolo a me?
Grazie 1000.
ciao
Ma è un conto molto vecchio? Quando l'hai aperto?Gentile Cliente, ti comunichiamo l'estinzione dei seguenti rapporti a te intestati, esercitando il diritto di recesso previsto dal contratto:
Conto Corrente WEB numero xxxxxxxxxxxx ...
prima volta che sento CheBanca! chiudere il conto per inutilizzo
Buongiorno a tutti,
a causa di una mia valutazione errata su tempistiche ecc.. ho aperto il cc Digital CheBanca ma purtroppo non l'ho mai utilizzato.
Per questo motivo (presumo) che la banca abbia esercitato il diritto di recesso. Mi è arrivata comunicazione: Gentile Cliente,
ti comunichiamo l'estinzione dei seguenti rapporti a te intestati, esercitando il diritto di recesso previsto dal contratto:
Conto aperto il 28/03.
Il conto l'ho aperto il 28/3/2018. Sembra strano anche a me.
Il mio è il conto Digital.
Guarda, non è strano, è stranissimo.
Uno apre il conto a maggio e dopo tre mesi lo chiudono d'ufficio per inutilizzo?
Ma dai, ci devono essere altri motivi, compreso tra questi un possibile errore...
Ma la comunicazione era cartacea? Non è che sia una mail di fishing?![]()
È strano che venga chiuso dopo così poco tempo dall'apertura, ma possibile che non avevi la possibilità di bonificarci qualche euro in più?In realtà l'ho aperto 4 mesi fa.
La conferma dell'estinzione del conto mi è stata confermata dal servizio clienti che, per motivi di privacy non puo' darmi la motivazione. Ma quale privacy? Sono IO il titolare!!!!
Se gli ATM cinesi non prendono commissioni, allora prelevi senza commissioniCiao a tutti,
mi confermate che con chebanca posso prelevare in Cina senza commissioni?
grazie
In realtà l'ho aperto 4 mesi fa.
La conferma dell'estinzione del conto mi è stata confermata dal servizio clienti che, per motivi di privacy non puo' darmi la motivazione. Ma quale privacy? Sono IO il titolare!!!!