Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo so.... ma male che va il mio sacrificio sarebbe un singolo utilizzo di "pago sereno" (se sufficiente)... sicuramente potevano renderla molto più appetibile.
Da regolamento è così, basta un singolo utilizzo sull'importo minimo di 100 euro. Devi vedere a quanto corrisponde di esborso in interessi.

Dalla mail si lascia intendere che il sito “LuckyDays” sarà attivo da agosto, quindi è impossibile sapere in anticipo quali sono i premi. Una sorta di scatola chiusa insomma.

Neanch’io so se dargli una chance o meno

Vedi l'allegato 2832856
Anche se fosse attivo da subito, per accedere e vedere i premi bisognerà comunque avere il codice che ti danno alla fine della promozione. Questo è un altro sito di un'iniziativa promozionale di un'altra azienda e se non hai il codice non vedi nessun premio.
A me puzza di fregatura, della serie che danno codici sconto per siti sconosciuti dove non acquisteresti mai.
 
Deve esserci stato un aggiornamento recente dei self, perché l'ho notato un paio di mesi fa, prima sono sicuro che non c'era l'alfanumerico come opzione.
Magari nelle pompe del sud devono ancora aggiornare.

Mi sa che è così allora.
 
Stamattina sono stato in un'agenzia Findomestic e l'impiegata mi ha detto che, anche se scelgo pagamento a fine mese, in ogni caso devo pagare gli interessi il giorno 5 del mese successivo.
Pensavo che pagando oggi 500 euro avrei pagato 500 euro il giorno 5 del mese successivo.
A questo punto non so quanto convenga aderire alla nuova promo dei buoni jcoins fino a 150 euro.
 
mi è arrivata la promo relativa all'uso di pago sereno.... se basta un solo utilizzo anche su importo minimo, potrei anche pensarci
Sì ma mi sa di buoni fuffa.
Comunque che rispettassero le scadenza e mandassero i buoni Amazon piuttosto.
 
comunque non sarei mai andato a comprare in un negozio "Natura si" fintanto che findomestic non mi ha regalato un buono spesa da 100 euro :D mai dire mai!
 
comunque non sarei mai andato a comprare in un negozio "Natura si" fintanto che findomestic non mi ha regalato un buono spesa da 100 euro :D mai dire mai!
Ammazza, da 100€ addittura?
Certo che questi... che marketing...
Io ne ho avuto uno da 10€ in regalo ma mica sapevo che avrei dovuto convertirlo in fretta in buono e non avendolo fatto ora è sparito da app.
Si può fare qualcosa?
Non che mi strappi i capelli.
 
Quindi se faccio un bonifico da 100€ e scelgo di usare pago sereno quanti interessi devo pagare?
 
Rateizzato in 3 mesi, una manciata di spiccioli

Per la precisione, 1,64 €. Con 6 rate sarebbero ovviamente di più (2,90 €).
Ma sono comparsi i premi, e non c'è nulla che mi attiri: eDreams, Fitprime Smart, HP, La Feltrinelli, Maggiore, National Geographic.
 
Per la precisione, 1,64 €. Con 6 rate sarebbero ovviamente di più (2,90 €).
Ma sono comparsi i premi, e non c'è nulla che mi attiri: eDreams, Fitprime Smart, HP, La Feltrinelli, Maggiore, National Geographic.

Puoi girare il link?
 
quindi questa è la nuova promo?

mi sa chiudo
 
Ho provveduto in mattinata a fare il bonifico di 500€, così da azzerare le spese del canone di giugno.

Appena arrivano su Findomestic invio di nuovo tutto sul mio conto principale e avvio la procedura di chiusura conto tramite portabilità. Teoricamente sono necessari 12 giorni lavorativi quindi riesco a concludere entro fine giugno così da non avere problemi con canoni mensili scoperti

Ma la carta di debito, che tu sappia, va obbligatoriamente restituita andando in agenzia, altrimenti magari non ti chiudono il conto?
 
Per selezionare la lettera dei buoni Q8 cerca su YouTube "q8 oros" vai al minuto 1.30 che si vede la tastiera.
Devi tenere premuto il tasto dove c'è scritto help. Sto andando un po' a memoria ma dovrebbe essere quello. Comunque è la pressione contemporanea di più tasti.
 
Puoi girare il link?

IMG_20220608_233825.jpg
 
Arrivati 13 dei 15 buoni Amazon alle 4.14
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro