Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma l'utilizzo della carta di debito non produce più SMS gratuiti di avviso?
La scorsa settimana ho fatto due pagamenti via POS, uno su Visa ed uno su Bancomat e non ho ricevuto SMS di avviso dell'utilizzo.
Fineco sta cominciando a seccarmi non poco causa assistenza evidentemente non adeguata a fornire soluzioni.
Provo a pagare un bollettino PagoPA, seleziono CBill e inserisco la denominazione ente (che viene riconosciuta con completamento automatico da menù a tendina), inserisco il codice atto e l'importo ma non c'è verso di inserire nulla nella casella codice ente che risulta non editabile e con la sigla APNEY visualizzata. Anche proseguendo con l'operazione, la mancanza del codice ente fornisce un errore e ne impedisce il completamento.
Contatto via mail l'assistenza spiegando che la casella del codice risulta non editabile, mi rispondono dopo 10 min. via mail chiedendo lo screenshot del tentativo di operazione che mi affretto a re-inviare. Dopo altri 5 minuti mi rispondono che basta selezionare la denominazione ente e appare automaticamente il codice ente (il che mi fa pensare che neanche abbiano guardato lo screenshot dove la denominazione ente risultava in bella vista e la casella codice ente desolantemente vuota )
Risultato finale, per evitare altri rimpalli e conseguenti perdite di tempo ho pagato con un altro conto.
Considerando che il servizio CBill di Fineco non è né gratuito né economico (1.95 Euro), lo sconsiglio senz'altro visto che in caso di problemi l'assistenza è sostanzialmente inesistente.
Però sarebbe stato interessante insistere.
Ciao a tutti,
mi piacerebbe aprire un conto corrente e sono indeciso tra il conto corrente di CheBanca e Fineco. In merito al secondo:quali sono le principali limitazioni/elementi negativi che riscontrate?
Ma ora che Fineco non è più parte di Unicredit, rimangono comunque validi i prelievi smart, depositi ecc. ecc.?
Scusate vorrei richiedere la carta ricaricabile. qualcuno sa dirmi se arriva per raccomandata? Non sono spesso in casa. Leggo inoltre che si puo scegliere il circuito, mastercard o visa. Qual è il migliore?
Inoltre è possibile eventualmente chiudere la carta ricaricabile direttamente dall'area riservata? grazie
PS:ma ora che Fineco non è piu di Unicredit cosa cambia? Di chi è?
Fineco è da tempo una società quotata in borsa,UniCredit ha solo ridotto la quota del capitale detenuta ,e si dice voglia portare a 0 la partecipazione ,detto questo allo stato attuale tutti i servizi offerti da Unicredit a Fineco ,come l’utilizzo degli ATM evoluti e le filiali per i versamenti ,continuano ad essere previsti
Forse mi sto confondendo. Non sono mai arrivati gli SMS per l'utilizzo su POS e sono io a confondermi?Mi sembra debba scegliere tu x cosa vuoi essere avvisato, ma sono a pagamento.. Controlla sul sito
A me funziona perfettamente ma da un altro problema: nei bordi mi da l'impressione come se si stesse spellando
Hanno definitivamente abbassato i tassi dei prestiti? O fino a quando dura questa nuova promozione?
Forse mi sto confondendo. Non sono mai arrivati gli SMS per l'utilizzo su POS e sono io a confondermi?
Sono sicuro che arrivino SMS alert gratuiti per i pagamenti online e poi che mi sia arrivato uno una volta quando ho usato una cassa automatica McDonald's. Si vede che quest'ultimo è visto come pagamento online?
non appena accedo al conto si apre un mare di pubblicità e pop-up.
c'è un modo di eliminarli?