Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao vorrei aprire questo conto con la promo festa della donna però non ho trovato info sul regolamento, qualcuno sa dove posso trovarlo? :rolleyes:
 
Ieri mi è sembrato di aver visto un banner che promuoveva hellobank per la festa della donna, con un buono di 150 euro x chi aprisse il conto entro il 9 marzo....

Ora però non trovo nulla a riguardo, sapete qualcosa, conoscete il link per accedere alla promozione?

Ciao vorrei aprire questo conto con la promo festa della donna però non ho trovato info sul regolamento, qualcuno sa dove posso trovarlo? :rolleyes:

festadonna

Sotto "documentazione informativa" c'è il regolamento..
 
Amazon.it non è uno sponsor della presente promozione. I Buoni Regalo Amazon.it possono essere utilizzati sul sito Amazon.it per l'acquisto di prodotti elencati nel nostro catalogo on-line e venduti da Amazon.it o da qualsiasi altro venditore attraverso Amazon.it
Vi chiedo: il fatto che non posso scegliere in tutto il catalogo Amazon mi sembra ilmitante; sapete come e dove consultare il loro (Hello Bank) catalogo online?
 
ho visto che per l'accredito dello stipendio o in alterativa il versamento di 3000 euro è prevista la consegna dei premi entro il 15 del secondo mese successivo a quello in cui si sono soddisfatti i criteri, ovvero se apro il conto il 25 marzo e verso i 3000 euro il 28 marzo, il primo mese successivo è aprile il secondo mese successivo è maggio e il buono deve arrivare entro il 15, correggetemi se sbaglio.

Qualcuno ha gia ricevuto il buono e sa se viene rispettato il 15 del mese, se viene inviato prima, per esempio i primi giorni del secondo mese successivo o se ci sono stati ritardi?
Non è il 15 del mese ma "entro il 15° giorno del secondo mese successivo a quello dell’apertura del conto". Apri il conto il 25 marzo, due mesi sono 25 maggio, la consegna del buono va quindi dal 25 maggio al 9 giugno. Al call center una volta mi dissero che il conteggio dei due mesi parte da quando accrediti i 3000€, però sul call center non c'è da fare molto affidamento.
corrente
Non ho organizzato io il servizio...... ma la "fonte" l'avevo anche scritta.... :D

L'esperienza è "maestra" di vita..... e risolve....


Il Call Center in buona sostanza ripete le regole che gìà sono presenti sul sito e può andar bene per quelli che si buttano senza aver letto le "regole"..... prima o poi si intoppano nella procedura e telefonano..... In questi casi al call center altro non fanno che spiegarti come devi fare per andare avanti (ma proprio perchè non lo hai letto prima :D).

Invece se il problema è di altra natura... e tu, che hai letto tutto quello che andava letto prima, e con la tua esperienza (che è fatta anche di informazioni raccolte qua sul forum :D) non riesci a risolvere.... quando telefoni non te lo risolvono neppure loro.... (con tutto il rispetto per quelli che ci lavorano.......). Non fanno altro che proporti di contattare "il gestore" (che non è altro che la Banca e/o i suoi uffici preposti) appunto al numero verde con opzione 4..... e poi ti potrà anche capitare di dover telefonare ad altro ufficio più competente (ma questo dipende dal problema)......
Fidati di chi ci è già passato..... ed in questo modo ha risolto :D:D

OK!
@
Mi fido, mi fido. La prossima volta vado direttamente all'opzione 4 OK!

Amazon.it non è uno sponsor della presente promozione. I Buoni Regalo Amazon.it possono essere utilizzati sul sito Amazon.it per l'acquisto di prodotti elencati nel nostro catalogo on-line e venduti da Amazon.it o da qualsiasi altro venditore attraverso Amazon.it
Vi chiedo: il fatto che non posso scegliere in tutto il catalogo Amazon mi sembra ilmitante; sapete come e dove consultare il loro (Hello Bank) catalogo online?
Veramente io nel regolamento leggo: "Il coupon Amazon sarà utilizzabile per l’acquisto di prodotti presenti sulla piattaforma Amazon .it; il Cliente Hello bank! dovrà seguire la procedura indicata nell'apposita area del sito amazon.it e dovrà registrarsi, ..."
Non credo che esista un catalogo hello bank, anche perchè se amazon non è partner dell'iniziativa come possono bloccare l'utilizzo del buono per prodotti non presenti nel loro catalogo? Credo che siano semplici buoni come quelli che possiamo acquistare anche noi sul sito amazon.
 
Non è il 15 del mese ma "entro il 15° giorno del secondo mese successivo a quello dell’apertura del conto". Apri il conto il 25 marzo, due mesi sono 25 maggio, la consegna del buono va quindi dal 25 maggio al 9 giugno. Al call center una volta mi dissero che il conteggio dei due mesi parte da quando accrediti i 3000€, però sul call center non c'è da fare molto affidamento.

no parla di secondo mese successivo A QUELLO di apertura, parla del mese di riferimento non del giorno
 
Amazon.it non è uno sponsor della presente promozione. I Buoni Regalo Amazon.it possono essere utilizzati sul sito Amazon.it per l'acquisto di prodotti elencati nel nostro catalogo on-line e venduti da Amazon.it o da qualsiasi altro venditore attraverso Amazon.it
Vi chiedo: il fatto che non posso scegliere in tutto il catalogo Amazon mi sembra ilmitante; sapete come e dove consultare il loro (Hello Bank) catalogo online?

Prego ??!! :mmmm:

Il buono Amazon è spendibile sul sito Amazon ...per tutti i prodotti in vendita ... compresi quelli dei venditori terzi (infatti paghi presso Amazon anche quando ricevi la fattura del venditore esterno).....
Almeno fin'ora è stato cosi.... in tante altre occasioni..... di promo e buoni.

I buoni sono solo carte prepagate acquistate all'ingrosso dalla organizzazione della promo..... uguali a quelli che potresti acquistare anche tu..... e li spendibili....

Il resto .... bla...bla... bla...?! Il catalogo Hello Bank !?......:mmmm: :cool:
@
 
Credo che esista un loro catalogo.
Io ho aperto il conto dal lik sottortante, promozione riservata per la festa della donna con buono amazon di euro 150.

https://www.hellobank.it/sitefactor...content=ros_300x250_btf&utm_campaign=hb_brand
Non c'è nessun catalogo, tu hai letto una semplice nota informativa che indica che amazon e hello bank non sono partner. Quello che conta è il regolamento che parla di buono spendibile sul sito amazon.it. Sono semplici buoni come quelli che puoi acquistare anche tu su amazon, solo comprati in grande quantità. Poi se amazon non è partner non sarebbe possibile per loro limitare l'utilizzo dei buoni. Non farti problemi ;)
 
Salve, più o meno quanto intercorre tra l'attivazione del conto (con arrivo delle mail per generare il pin) e l'arrivo per posta di bancomat e pin? :)
 
Ciao.

MA voi riuscite ad aprirlo :( ?

A me non fa mettere la città di nascita e/o quella di residenza.
In pratica, una volta settata la provincia, nella casella delle città non ci sono valori selezionabili :wall:

Suggerimenti?

Grazie:)
 
Ciao.

MA voi riuscite ad aprirlo :( ?

A me non fa mettere la città di nascita e/o quella di residenza.
In pratica, una volta settata la provincia, nella casella delle città non ci sono valori selezionabili :wall:

Suggerimenti?

Grazie:)

Che browser usi? a me è successo con firefox, poi ho provato con ie ed ho risolto.
 
Ciao.

Ho provato anche io con IE (prima usavo Firefox), ma cliccando alla fine della seconda pagina sul link prosegui, ottengo una pagina di errore :wall:.
Allego jpg.
 

Allegati

  • 2014-03-09 23_05_44-2014-03-09 22_59_32-Step 2.jpg - Visualizzatore foto Picasa.jpg
    2014-03-09 23_05_44-2014-03-09 22_59_32-Step 2.jpg - Visualizzatore foto Picasa.jpg
    27,8 KB · Visite: 418
Ciao.

Ho provato anche io con IE (prima usavo Firefox), ma cliccando alla fine della seconda pagina sul link prosegui, ottengo una pagina di errore :wall:.
Allego jpg.

se ti si blocca alla seconda pag, controlla la casella mail, dovrebbe esserti arrivato un link per proseguire.. da verificare se ha preso correttamente la promozione
 
Ciao a tutti.

Sì, alla fine ce l'ho fatta. Con IE, ma dopo vari tentativi.

Per sicurezza, ho mandato una mail spiegando quanto successo e chiedendo di verificare che effettivamente ci sia stato l'associazione fra promozione "donna" e apertura del conto.

Tra l'altro, sul contratto che si scarica la promozione (codice HDD23150Q) è indicata in qualche modo?
Oppure si deve andare sulla fiducia?

E i 10gg entro i quali versare i 3000€ da quando decorrono?

Grazie a tutti.
 
Sapete se il riconoscimento via webcam si può fare con l'ipad? Ho una webcam troppo vecchia che non viene riconosciuta da seven :angry:
 
dato che la chat di hello bank lascia a desiderare, chiedo a voi.
se sbaglio ad immettere il codice promo media world, riesco a finalizzare la procedura per l'apertura conto? il problema è che non si capiva se scrivere "elle" piccola o "i" grande.
strano però che devo chiederlo qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro