jj2007
Nuovo Utente
- Registrato
- 17/10/18
- Messaggi
- 47
- Punti reazioni
- 1
Il PIN per l'home banking è di 6 cifre da che ho memoria. Non è che fai confusione col PIN della carta di debito o qualcosa del genere?
Direi che è la BNL a creare questa confusione con l'uso indiscriminato della parola "pin". Comunque la tua risposta ha senso, grazie. Ora devo indagare dove si nasconde quello da sei cifre...
WOW, ha funzionato!!!
Sono riuscito ad attivare l'app BNL, incredibile! Ora scopro che mi permette di vedere tutti i pagamenti fatti nelle ultime settimane.
E nient'altro. Non si vede nemmeno quanti soldi sono disponibili. Incredibile
P.S.: Ora ho scoperto che per ottenere la preziosa informazione "quanti soldi sono sulla carta" ci vuole un'altra "app", che non si chiama "BNL Pay" ma solo "BNL". L'ho scaricata ed installata, e da un quarto d'ora cerco di uscire da un loop senza fine:
1. Apro "BNL", e vedo "Benvenuto nel banking su misura..."
2. Clicco -> e vedo "Autorizzazione per identificare il tuo dispositivo"
3. Clicco "Procedi" e vedo "Autorizza BNL" (ma davvero?)
4. Clicco "Vai alle impostazioni" (è l'unico bottone) e vedo... "Informazioni app" con le opzioni
a) Apri
b) Disinstalla
c) Forza interruzione
5. Clicco "Apri" e vedo "Benvenuto nel banking su misura..."
--> si continua sopra, numero 1.
Chiedo con questo post di rimuovere la BNL dalla circolazione. Sono un pericolo pubblico.
Ultima modifica: