Alla fine son incappato anche io nei problemi dell'aggiornamento del documento, dopo averlo fatto inizio ottobre senza problemi me l'hanno richiesto...sono al secondo tentativo, inviato tramite procedura online e copia scannerizzata tramite messaggistica, mi dicono che provvedono ma poi il popup non scompare. In teoria entro il 28 novembre devo aggiornarlo ed ora, dopo nuova chat, controllano e mi faranno sapere. Peccato che si perdano in un bicchier d'acqua...
Altra cosa, finora la carta l'ho usata solo all'inizio per attivarla, poi sempre usata tramite il wallet di Curve. Nei giorni scorso ero in UK e per la prima volta volevo usare la carta N26 direttamente, nel finesettimana, per evitare la maggiorazione Curve. Ebbene, carta inusabile (non ho NFC quidi uso la cvarta direttamente). Mi hanno fatto un reset (per fortuna chat sempre disponibile anche nel finesettimana) ma niente, ne contactless ne chip, non va. Mentre tramite Curve ed online andava come sempre. In pratica la carta è nuova, quindi non può essere usura. Alla fine stamani in chat mi hanno detto che la sostituiscono senza alcuna spesa e mi arriverà quella nuova.
Ultima cosa, ho notato che anche N26 nel finesettimana applica una piccola fee quando in teoria non dovrebbe. Sempre meno di Curve in proporzione, ma c'è. Me ne sono accorto sia usandola online sia tramite Curve, dove avevo impostato la valuta della N26 in Sterline per far fare la conversione ad N26 e non a Curve. Roba da popo, ma è la prima volta che vedo questa fee.