...Ormai in italietta PRIMA di un bonifico...Conviene fare un giro su un forum per leggere se val la pena farlo.
Cliente da 1 anno e mezzo N26, mi hanno tampinato com msg in app dei nuovi documenti richiesti; ho chiesto via chat se potevo mandarli per mail avendoli in pdf nel pc, mi risponde operatore tizio 'sì sì certo capisco è comodo, può anche mandarli per mail'.
Mando per mail libretto circolazione auto ed estratto conto fineco una settimana fa, con richiesta conferma lettura e in priorità da mail libero. Oggi mi arriva nuovo msg in app di sollecito. Nessuno ovviamente ha mai letto mail con gli allegati.
In chat 2 ore fa operatore caio invece mi dice 'mi scuso per mio collega ma la procedura è sbagliata,
bisogna mandarli come risposta al msg in app'. Bisogna in pratica trasferirli da pc a smartphone e poi mandarli in allegato come risposta msg in app. Benvenuti all'uso distorto 4.0 della tecnologia mobile.
Mi rode il fatto di aver bonificato proprio oggi a pranzo 400 euro per tornare anch'io ai 500 di base che ci lascio. Domattina PRIMA di colazione...Subito bonifico QUASI TOTALE in uscita. Ci lascio qualche cent per farli lavorare in chiusura conto da inoltrare subito dopo e a mai più.
(Aperto a causa del fatto che visa debito fineco aveva messo commissioni extraUe...Ma gestito così N26italietta...Preferisco pagare commissioni quelle che siano...).