Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche per me, interessi ricevuti e 6 euro di spese conto addebitate.
 
interessi ricevuti anche per me.
Certo ora sarebbe più comodo riportare la rendicontazione trimestrale (anni fa per via delle linee vincolate la richiesi annuale) visto che i prossimi interessi sarebbero tra un anno ;)
vediamo..
 
interessi ricevuti anche per me.
Certo ora sarebbe più comodo riportare la rendicontazione trimestrale (anni fa per via delle linee vincolate la richiesi annuale) visto che i prossimi interessi sarebbero tra un anno ;)
vediamo..
I prossimi interessi li riceverai tra un anno anche se la tua rendicontazione diventerà trimestrale.
 
interessi 0,1 + tasso bce
comunque, anche se già detto e ridetto, non male questa cosa (vista la concorrenza) speriamo mantengano
 
Da quello che avevo letto in giro a partire dal 1 luglio i vari istituti non potranno più emettere o rinnovare carte maestro ma solo mastercard debit. Alcune banche stanno passando alla nexi debit altre al circuito visa.
 
mi pare, ma mi sbaglierò, che sia 1 ogni trimestre se mono intestato...ma non prenderla per buona
Infatti non lo faccio.
Il post era per farti notare che c'era una informazione sbagliata, come già ti hanno fatto notare
 
A chi ha aperto recentemente un conto con Webank ed ha fatto il bonifico di identificazione di 100 euro (nel mio caso 200 visto che è cointestato) vorrei chiedere entro quanto tempo vengono poi accreditati sul conto?
 
Da quello che avevo letto in giro a partire dal 1 luglio i vari istituti non potranno più emettere o rinnovare carte maestro ma solo mastercard debit. Alcune banche stanno passando alla nexi debit altre al circuito visa.

Si questo l'avevo letto anche io. La mia domanda era più tagliata sul discorso Webank per capire se la banca ha o meno fatto trapelare qualcosa.
 
Si questo l'avevo letto anche io. La mia domanda era più tagliata sul discorso Webank per capire se la banca ha o meno fatto trapelare qualcosa.
Basta guardare il sito di banco bpm per vedere che esiste la cartimpronta debit che è una mastercard debit. Sicuramente metteranno quella anche per webank, però da qui a luglio manca ancora tanto tempo
 
mi sono collegato stamattina ed erano accreditati ovviamente con valuta 31.12. parallelamente i soliti 6 € trimestrali essendo un conto cointestato.
Sei sicuro della data valuta 31/12 ?

Sull'EC c'è 01/01.

DATA______ DATA______DATA
CONTABILE __VALUTA ____DISPONIBILE
31/12/22__ __01/01/23____ 01/01/23
 
Infatti la valuta è il 1 gennaio, non il 31/12, ma comunque cambia poco.
 
gli interessi sul deposito ogni quanto vengono aggiornati? mensilmente?
 
ho richiesto l'apertura del conto ma ho 2 quesiti:

1) la documentazione firmata va inviata solo tramite posta oppure si può inviare tramite email/pec?
2) essenso un conto cointestato, ed è cointestato anche il conto indicato per il riconoscimento, basta un solo bonifico o ne servono comunque 2?
 
1) posta o consegna in filiale ,no email/pec
2) generalmente ,visto la finalità del bonifico : riconoscimento,entrambi i richiedenti lo devono fare
 
ho richiesto l'apertura del conto ma ho 2 quesiti:

1) la documentazione firmata va inviata solo tramite posta oppure si può inviare tramite email/pec?
2) essenso un conto cointestato, ed è cointestato anche il conto indicato per il riconoscimento, basta un solo bonifico o ne servono comunque 2?
Ti rispondo con certezza visto che il conto me l'hanno appena aperto.
Anche il mio cointestato, ho spedito con raccomandata semplice il contratto dato che nella mia città non esistono filiali della banca.
Fatti due bonifici di indentificazione di 100 euro cadauno provenienti dallo stesso conto cointestato.
Una volta attivato il conto (tre giorni fà) ho fatto subito la richiesta per l'apertura del conto titoli dall'area personale. Spedito quindi altro contratto con raccomandata. Non è possibile spedire via email, nemmeno con la PEC.
Ho telefonato per chiedere se potessi almeno inviargli via PEC il contratto del deposito titoli ma non è possibile. L'operatore mi ha detto che la banca non dispone della firma digitale.
Suppongo che anche per la chiusura ci vorrà un'altra raccomandata.
Per quanto riguarda le 200 euro di indentificazione al momento non c'è traccia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro