Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

Aggiornato app su iphone, versione 7.3.6, gradita sorpresa, dopo un anno dal introdiuzione della richiesta della cdd da app finalmente si può richiedere anche la Cartimpronta
Cioè senza mandare tutto il malloppo di carta a BPM?
 
Domanda: io ho attivato tutte le notifiche push per addebiti/accrediti sul conto.
Ho anche abilitato le notifiche per i movimenti della carta di debito.

Il problema è che ora le notifiche per i movimenti della carta mi arrivano due volte, quando faccio l'acquisto vero e proprio (notifica carta) e quando viene contabilizzato (notifica conto).

Come si aggira questa cosa? Se tolgo le notifiche della carta, ricevo le notifiche per le transazioni qualche giorno dopo.
 
Cioè senza mandare tutto il malloppo di carta a BPM?
Avendo già la carta non ti saprei dire, spero di si comunque, unica cosa che ho notato è che non c era l opzione per richiedere aumento plafond.
Detto ciò, già ieri sera il solito bug che nella sezione prodotti ha già tolto la carta mostrandomi un rettangolo nero🤷🏻‍♂️.
 
Scusate ma aprendo ora questo cc è gratuito? Ricordo in passato volevo aprirlo e c'era un canone
 
Domanda: io ho attivato tutte le notifiche push per addebiti/accrediti sul conto.
Ho anche abilitato le notifiche per i movimenti della carta di debito.

Il problema è che ora le notifiche per i movimenti della carta mi arrivano due volte, quando faccio l'acquisto vero e proprio (notifica carta) e quando viene contabilizzato (notifica conto).

Come si aggira questa cosa? Se tolgo le notifiche della carta, ricevo le notifiche per le transazioni qualche giorno dopo.
Non puoi disabilitare quelle di addebiti/accrediti sul conto?
 
Non puoi disabilitare quelle di addebiti/accrediti sul conto?
Eh e come le vedo poi quelle notifiche? :D
Sono molto utili perché, che io sappia, è l'unico modo di avere le notifiche per gli addebiti SDD (bollette, telefono, ecc).
 
Eh e come le vedo poi quelle notifiche? :D
Sono molto utili perché, che io sappia, è l'unico modo di avere le notifiche per gli addebiti SDD (bollette, telefono, ecc).
Se ne era già discusso, non c'è modo di evitare la doppia notifica a meno di non disabilitare una delle due che però, a mio avviso, sono utili entrambe, comunque anche altre banche (vedi Widiba) utilizzano lo stesso sistema (notifica all'operazione + notifica alla contabilizzazione).
 
Se ne era già discusso, non c'è modo di evitare la doppia notifica a meno di non disabilitare una delle due che però, a mio avviso, sono utili entrambe, comunque anche altre banche (vedi Widiba) utilizzano lo stesso sistema (notifica all'operazione + notifica alla contabilizzazione).
Perfetto, cioè buono a sapersi che è così :)
 
non stanno chiamando per prorogare il tasso ad personam che scade il 30, dico bene?
 
Scadeva il 30 Giugno o Luglio?
 
Buongiorno,
ho appena aperto un conto cointestato e mi sorgono alcuni dubbi:
- Per non pagare la tenuta conto bisogna accreditare stipendio, ma cosa succede se lo faccio dal secondo mese in cui ho il conto?
- Arriveranno due carte di debito?
- Bonifici si può scegliere a nome di chi farli o esce in automatico uno/due intestatari?
Grazie :pop:
 
Buongiorno,
ho appena aperto un conto cointestato e mi sorgono alcuni dubbi:
- Per non pagare la tenuta conto bisogna accreditare stipendio, ma cosa succede se lo faccio dal secondo mese in cui ho il conto?
- Arriveranno due carte di debito?
- Bonifici si può scegliere a nome di chi farli o esce in automatico uno/due intestatari?
Grazie :pop:
Lo stipendio serve solo per avere la remunerazione del 3%, se lo hai aperto in promo il conto è gratis salvo che uno dei due intestatari abbia un altro rapporto con Banco BPM.
Due carte di debito.
Per questo meglio che ti risponda chi ha il conto cointestato. Ai miei genitori esce il nome di entrambi dopo che ho chiamato assistenza.
 
Altra domandina...i 3 prelievi a trimestri partono dal giorno di apertura conto? Quando si riattivano?
 
Indietro