Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per acquistare un titolo mib30 o un titolo di stato (italiano od estero) bisogna usare la pattaforma T3? (che è a pagamento). O è presente una forma semplificata di book dove inserire l'ordine senza avere abbonamento a T3? Grazie.
 
Per acquistare un titolo mib30 o un titolo di stato (italiano od estero) bisogna usare la pattaforma T3? (che è a pagamento). O è presente una forma semplificata di book dove inserire l'ordine senza avere abbonamento a T3? Grazie.
Non serve. Puoi fare tutto dal sito. C'è anche il book 5 livelli push. L'unica cosa è che come tutti i siti delle anche dopo un pò fa il log out
 
Buongiorno ragazzi volevo farvi una domanda a chi mi può aiutare. Ho intenzione di chiudere il conto credit agricole ma ho un fondo pac sicav aperto con loro, la mia intenzione e quello di trasferire tutto su Webank. Ho visto che però devo aprire il deposito titoli e inviare la documentazione per raccomandata. Domani chiamerò il numero verde per farmi dire cosa fare ma se qualcuno già lo ha fatto volevo capire come funzionava.
 
Buongiorno ragazzi volevo farvi una domanda a chi mi può aiutare. Ho intenzione di chiudere il conto credit agricole ma ho un fondo pac sicav aperto con loro, la mia intenzione e quello di trasferire tutto su Webank. Ho visto che però devo aprire il deposito titoli e inviare la documentazione per raccomandata. Domani chiamerò il numero verde per farmi dire cosa fare ma se qualcuno già lo ha fatto volevo capire come funzionava.
Fai richiesta di apertura del deposito titoli stampi e firmi, poi consegni tutto in filiale bpm (non serve la raccomandata) si arrangiano loro a spedire tramite posta interna, prima di aprire ti consiglio di contattare webank e fornire il codice ISIN del fondo che hai presso credit agricole per sapere se lo puoi trasferire da loro, in caso positivo dopo aver aperto il deposito titoli richiedi a webank il trasloco del vecchio conto, c'è un modulo da compilare che trovi sul sito e compili tutte le parti anche quello che riguarda il trasferimento dei titoli, comunque prima di compilare ti conviene chiamare e ti fai spiegare il tutto.
 
Buongiorno ragazzi volevo farvi una domanda a chi mi può aiutare. Ho intenzione di chiudere il conto credit agricole ma ho un fondo pac sicav aperto con loro, la mia intenzione e quello di trasferire tutto su Webank. Ho visto che però devo aprire deposito titoli e inviare la documentazione per raccomandata. Domani chiamerò il numero verde per farmi dire cosa fare ma volevo capire come funziona la procedura.
Fai richiesta di apertura del deposito titoli stampi e firmi, poi consegni tutto in filiale bpm (non serve la raccomandata) si arrangiano loro a spedire tramite posta interna, prima di aprire ti consiglio di contattare webank e fornire il codice ISIN del fondo che hai presso credit agricole per sapere se lo puoi trasferire da loro, in caso positivo dopo aver aperto il deposito titoli richiedi a webank il trasloco del vecchio conto, c'è un modulo da compilare che trovi sul sito e compili tutte le parti anche quello che riguarda il trasferimento dei titoli, comunque prima di compilare ti conviene chiamare e ti fai spiegare il tutto.
Effettivamente ho la banca fisica a 5 minuti da casa mia. Ho effettuato una ricerca da Webank e ha lo stesso fondo di credit agricole. Grazie per la risposta,domani chiamo e mi faccio spiegare per bene tutto.
 
Nella home mi è apparso il banner che mi dice che fino a 31/12 pago i bonifici istantanei 1€.

Anche l'anno scorso o quello prima mi era successa la stessa cosa
 
scusate come mai nei fogli di trasparenza non sono riportati i vari costi?
volevo capire quanto costano gli addebiti ssd e i pagamenti di bollettini ma non trovo niente
 
scusate come mai nei fogli di trasparenza non sono riportati i vari costi?
volevo capire quanto costano gli addebiti ssd e i pagamenti di bollettini ma non trovo niente
Usa un altro software per aprire il pdf e vedrai tutti i costi
 
sto scegliendo delle banche a cui passare ma leggendo le recensioni su trustpilot mi sono spaventato , qui leggo di persone che ammirano questa banca su trust persone che sp***tanano e cosi pessima come banca ....
mi sta venedo un mal di testa a leggere tutte ste cose :wall: :wall: :wall: :wall:
 
sto scegliendo delle banche a cui passare ma leggendo le recensioni su trustpilot mi sono spaventato , qui leggo di persone che ammirano questa banca su trust persone che sp***tanano e cosi pessima come banca ....
mi sta venedo un mal di testa a leggere tutte ste cose :wall: :wall: :wall: :wall:
Ma secondo te delle persone che non distinguono un IBAN da un codice fiscale, sono in grado di lasciare recensioni attendibili?
 
sto scegliendo delle banche a cui passare ma leggendo le recensioni su trustpilot mi sono spaventato , qui leggo di persone che ammirano questa banca su trust persone che sp***tanano e cosi pessima come banca ....
Su internet di qualsiasi argomento si trova tutto e il contrario di tutto, sei tu che devi ragionare con la tua testa e selezionare le informazioni affidabili.
 
sto scegliendo delle banche a cui passare ma leggendo le recensioni su trustpilot mi sono spaventato , qui leggo di persone che ammirano questa banca su trust persone che sp***tanano e cosi pessima come banca ....
mi sta venedo un mal di testa a leggere tutte ste cose :wall: :wall: :wall: :wall:
Le migliori recensioni su questo argomento le trovi qui.
 
E niente, ho controllato i limiti del mio amico con la carta Maestro ed è scritto massimo e 500 giornaliero presso altre banche e massimo e 250 a prelievo, ma alla fine però non gli fa fare 2 prelievi singoli di € 250 al giorno ma solo uno.
 
E niente, ho controllato i limiti del mio amico con la carta Maestro ed è scritto massimo e 500 giornaliero presso altre banche e massimo e 250 a prelievo, ma alla fine però non gli fa fare 2 prelievi singoli di € 250 al giorno ma solo uno.
Ha provato anche su banche diverse? Perché potrebbe anche essere un limite dell'altra banca
 
Solo con Poste. In paese non c'è più Intesa.
 
Vi racconto la mia disavventura:
Riapro il conto webank in promo gratuita il 26/6 dopo averlo chiuso più di un anno fa per inutilizzo.
Nel contratto è prevista la carta di debito e mi arriva anche mail che la carta è stata spedita!
Passato circa un mese, oggi contatto il servizio clienti perché da sito/app non risultano richieste per la carta di debito internazionale e ancora non l’ho ricevuta. Morale della favola? Anomalia di sistema e quindi a giorni riceverò una mail per dirmi se la pratica verrà chiusa e quindi in totale autonomia richiederla, oppure sbloccheranno la pratica. Iniziamo bene 😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro