Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. VI

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabile che widiba proroga la pec gratuitamente
 
Vincent Vеga;45892923 ha scritto:
grazie e rep+ per la risposta da scalper :D OK!

verde contraccambiato volentieri :) ma che significa risposta da scalper? :D
 
Immagino che in realtà lui (lei?) voglia spostare i soldi al termine dei sei mesi quindi in realtà il "giochino" funzionerebbe anche con Widiba.
Certo è che sarebbe molto più facile rispondere a queste domande se venissero poste in maniera chiara spiegando cosa si vuol fare e quando ;)
Sono un LUI..:D
Hai ragione mi spiego meglio. Il mio intento e': apro ora il conto Widiba, vincolo con la promo a 2% per 6 mesi, alla scadenza ritiro il tutto (piu' o meno fine Settembre) e dato che avrei la rendicontazione annuale, al 31/12 non dovrei pagare il bollo o al massimo 1 euro.
Corretto?
 
Sono un LUI..:D
Hai ragione mi spiego meglio. Il mio intento e': apro ora il conto Widiba, vincolo con la promo a 2% per 6 mesi, alla scadenza ritiro il tutto (piu' o meno fine Settembre) e dato che avrei la rendicontazione annuale, al 31/12 non dovrei pagare il bollo o al massimo 1 euro.
Corretto?

 
"Ciao,
grazie per aver scelto la carta Classic Widiba!
Per averla è sufficiente:
avere un patrimonio complessivo (conto o linee) di almeno 3.000 €
oppure
accreditare uno stipendio di almeno 800 € sul tuo conto Widiba.
Per richiedere l’accredito dello stipendio, dalla tua area privata del sito e vai in WidiExpress/Trasferisci il tuo stipendio. Compila il modulo, stampalo e consegnalo al tuo datore di lavoro. L’accredito è automatico.

Un memo per te

Al verificarsi di una delle due condizioni non dovrai fare nulla, riceverai la Carta Classic all’indirizzo che ci hai indicato.

A presto,
Il tuo team Widiba"

Stamattina ho provato a fare richiesta di CdC prenotata in fase di apertura conto iniziata il 5 febbraio e conclusa l'8 febbraio.

Dopo 3 ore mi è arrivata questa mail, dite che è una mail random che mandano a tutti o posso trarre qualche indizio sull'esito finale? Dopo quanto tempo in media danno il verdetto? La tensione sale! :specchio:
 
devo fare i complimenti a widiba per l'ampio parco di personalizzazione alle notifiche / alert / sicurezza; in particolare la possibilità di farsi mandare un'email per qualsiasi cosa.
mi dispiace aver chiuso il conto, abbiamo avuto qualche screzio iniziale sull'addebito dei bolli che mi ha fatto chiudere a qualche mese dall'apertura.
chissà che una prossima promo, riservata agli ex-clienti :D , non ci faccia tornare in sintonia :flower:

allego la schermata delle notifiche




mi rimane un dubbio: anche sulla CdC si possono impostare le notifiche email?
(qui non lo vedo probabilmente perchè il titolare non ha CdC)
verde contraccambiato volentieri :) ma che significa risposta da scalper? :D
che clint eastwood è più lento di te a tirare il grilletto :D

(mi hai risposto in un nano secondo)
 
Sono un LUI..:D
Hai ragione mi spiego meglio. Il mio intento e': apro ora il conto Widiba, vincolo con la promo a 2% per 6 mesi, alla scadenza ritiro il tutto (piu' o meno fine Settembre) e dato che avrei la rendicontazione annuale, al 31/12 non dovrei pagare il bollo o al massimo 1 euro.
Corretto?

Esatto: se al 31.12 non avrai nessun vincolo attivo non pagherai bolli sui vincoli (al massimo 1 euro per averli movimentati il conto durante l'anno).
 
"
Al verificarsi di una delle due condizioni non dovrai fare nulla, riceverai la Carta Classic all’indirizzo che ci hai indicato.
"
Dopo 3 ore mi è arrivata questa mail, dite che è una mail random che mandano a tutti o posso trarre qualche indizio sull'esito finale? Dopo quanto tempo in media danno il verdetto? La tensione sale! :specchio:

Io la interpreto come: è approvata, te la mandiamo non appena metti lo stipendio o almeno 3.000 euro.
Quando l'ho chiesta io un anno e mezzo fa la mail diceva "Ora tocca a noi
Valutiamo la tua richiesta e ti mandiamo il contratto sulla tua WidiPEC.
Segui la tua Carta nell’area Stato Richieste oppure Chiedi a Widiba.", dando spazio a valutazioni.
Nel tuo caso invece parlano di decisione già presa.

Vincent Vеga;45893290 ha scritto:
chissà che una prossima promo, riservata agli ex-clienti :D , non ci faccia tornare in sintonia :flower:

mi rimane un dubbio: anche sulla CdC si possono impostare le notifiche email?
(qui non lo vedo probabilmente perchè il titolare non ha CdC)
che clint eastwood è più lento di te a tirare il grilletto :D

(mi hai risposto in un nano secondo)

Per la promo, quella Amazon corrente già include alcuni ex-clienti (dipende quando hai chiuso).
Per gli alert, compaiono le opzioni solo quando hai l'oggetto attivo (es. quelli della carta compaiono solo se ce l'hai).
 
Vincent Vеga;45893290 ha scritto:
mi rimane un dubbio: anche sulla CdC si possono impostare le notifiche email?

Sì, alert mail, app e SMS (0,16 cent) per prelievi e pagamenti, e con impostazione a soglia.

che clint eastwood è più lento di te a tirare il grilletto :D

(mi hai risposto in un nano secondo)

Grazie, troppo buono :D
 
Io la interpreto come: è approvata, te la mandiamo non appena metti lo stipendio o almeno 3.000 euro.
Quando l'ho chiesta io un anno e mezzo fa la mail diceva "Ora tocca a noi
Valutiamo la tua richiesta e ti mandiamo il contratto sulla tua WidiPEC.
Segui la tua Carta nell’area Stato Richieste oppure Chiedi a Widiba.", dando spazio a valutazioni.
Nel tuo caso invece parlano di decisione già presa.

I 3K li ho bonificati oggi e poi ho fatto la richiesta, questo mi ha fatto ipotizzare che sia la solita memo generica, ma spero anche io che sia un buono segno.

A me quello che dici tu è uscito scritto sul sito appena terminato il processo di richiesta che risulta regolarmente in corso.

Titolo email: la tua carta di credito ti aspetta.
 
Ultima modifica:
Ma. gli sms app come fanno ad arrivare se sono disconnesso da widiba?
 
Vincent Vеga;45893290 ha scritto:
chissà che una prossima promo, riservata agli ex-clienti :D , non ci faccia tornare in sintonia :flower:

Ahiahi per gli ex clienti la promo termina oggi :rolleyes:
...se acceleri puoi anche farcela OK!
 
Magari domani mettono una promo più appetibile.
 
Ma gli sms alert. Sono a pagamento. ?
 
Ma. gli sms app come fanno ad arrivare se sono disconnesso da widiba?

Forse parli delle notifiche push ,posso confermarti che ,ovviamente ,la App non deve essere attiva ,nemmeno in background,per ricevere dette notifiche (e sarebbe singolare se non fosse così)
 
Forse parli delle notifiche push ,posso confermarti che ,ovviamente ,la App non deve essere attiva ,nemmeno in background,per ricevere dette notifiche (e sarebbe singolare se non fosse così)

Ah no?:mmmm:
 
Le push sulla app come funziona?
 
Ho attivo email sono immediate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro