Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. VI

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I 3K li ho bonificati oggi e poi ho fatto la richiesta, questo mi ha fatto ipotizzare che sia la solita memo generica, ma spero anche io che sia un buono segno.

A me quello che dici tu è uscito scritto sul sito appena terminato il processo di richiesta che risulta regolarmente in corso.

Titolo email: la tua carta di credito ti aspetta.

Ti confermo che secondo me è già approvata e aspettano solo che arrivi il bonifico (se l'hai fatto oggi, domani dovrebbero quindi riceverlo e spedirti la carta).
 
Mi ha appena chiamato un welcome agent di widiba. Spero sia solo per il benvenuto e per illustrarmi delle promo del buono amazon (conto aperto solo per questo) e dell opzione 2%. Chi sa vosa fanno ? Mi ha anche mandato un sms per avere il suo numero. Secondo voi mi frantumerà le p£€¥le ?
 
Mi ha appena chiamato un welcome agent di widiba. Spero sia solo per il benvenuto e per illustrarmi delle promo del buono amazon (conto aperto solo per questo) e dell opzione 2%. Chi sa vosa fanno ? Mi ha anche mandato un sms per avere il suo numero. Secondo voi mi frantumerà le p£€¥le ?
a me mi ha inviato la sua email. Ma ti ha dato il suo numero cellulare?
 
Mi ha appena chiamato un welcome agent di widiba. Spero sia solo per il benvenuto e per illustrarmi delle promo del buono amazon (conto aperto solo per questo) e dell opzione 2%. Chi sa vosa fanno ? Mi ha anche mandato un sms per avere il suo numero. Secondo voi mi frantumerà le p£€¥le ?

Ma in fase di apertura hai indicato di volere un consulente/promotore finanziario?
 
Per la promo, quella Amazon corrente già include alcuni ex-clienti (dipende quando hai chiuso).
Per gli alert, compaiono le opzioni solo quando hai l'oggetto attivo (es. quelli della carta compaiono solo se ce l'hai).

Ahiahi per gli ex clienti la promo termina oggi :rolleyes:
...se acceleri puoi anche farcela OK!
è questa? :mmmm:
https://www.widiba.it/pub/pb/pdfDoc...online&template=REGOLAMENTO_PROMO_AMAZON_1602

ho chiuso il 10/05/2015 e ho ricevuto il saldo finale a metà giugno 2015
che dite ci rientro?
non mi è chiaro se aver aderito alla promo di un anno fa è vincolante.


6. Limitazioni

Non potranno beneficiare di questa iniziativa coloro che, alla data di richiesta di apertura del Conto Widiba:
• ...
• hanno aderito ad altre operazioni a premi Widiba in corso;
• ....
Sono inoltre esclusi coloro che hanno chiuso un conto corrente o deposito titoli in essere presso una delle banche del Gruppo Montepaschi
a partire dal 01/10/2015 e coloro che effettuano la richiesta di apertura del conto corrente Widiba presso Agenzie Axa convenzionate.
 
Ultima modifica:
Vincent:
Chiamali al n.verde è chiedi se rientri nella promo amazon?
 
scusate, ma l'apertura del CC (per usufruire della promozione Amazon dei 150 euro), prevede anche un bancomat e carta di credito con costi mensili, oltre a PEC e firma digitale? ho letto bene?
 
Bancomat é gratuito non ha canoni
 
Vincent Vеga;45893827 ha scritto:
è questa? :mmmm:
https://www.widiba.it/pub/pb/pdfDoc...online&template=REGOLAMENTO_PROMO_AMAZON_1602

ho chiuso il 10/05/2015 e ho ricevuto il saldo finale a metà giugno 2015
che dite ci rientro?
non mi è chiaro se aver aderito alla promo di un anno fa è vincolante. La promo a cui avevo aderito era quella di monclick.


6. Limitazioni

Non potranno beneficiare di questa iniziativa coloro che, alla data di richiesta di apertura del Conto Widiba:
• ...
• hanno aderito ad altre operazioni a premi Widiba in corso;
• ....
Sono inoltre esclusi coloro che hanno chiuso un conto corrente o deposito titoli in essere presso una delle banche del Gruppo Montepaschi
a partire dal 01/10/2015 e coloro che effettuano la richiesta di apertura del conto corrente Widiba presso Agenzie Axa convenzionate.

Fallo in fretta e forse ce la fai :yes:
...devi avere l'IBAN entro oggi e ci rientri senza problemi OK!
 
Sardonicus.
Fai la richiesta fino a stasera.richiedi riconoscimento web Cam ed avrai iban così potrai aderire alla promo.
 
Già fatto e conto aperto oggi ultimo giorno :D
 
Domani chisa' che promo uscirà?
 
Mi sapete dire come funzionano gli sms push?
L'applicazione deve essere sempre collegata con username e password?
 
Vincent Vеga;45893827 ha scritto:
ho chiuso il 10/05/2015 e ho ricevuto il saldo finale a metà giugno 2015
che dite ci rientro?

Dovresti, se hai dubbi meglio se chiedi direttamente a Widiba, visto la scadenza molto vicina, oppure puoi chiedere nella discussione dedicata alle promo.
Ci sono riportate testimonianze di un paio di utenti in situazione simile alla tua per i quali sembra che ci sia stato qualche "problema tecnico" perchè venivano riconosciuti come già clienti anche se avevano chiuso prima dei termini descritti nel regolamento.
Non so come sia finita, in ogni modo avresti ragione tu leggendo quel documento.
 
Per quanto riguarda la cdc, in caso di conto cointestato, ogni titolare - ovviamente in caso di rilascio - avrebbe la sua carta classica con € 1.500 di plafond , come Fineco o CheBanca! , per intenderci?
 
Mi sapete dire come funzionano gli sms push?
L'applicazione deve essere sempre collegata con username e password?

Ma vuoi almeno leggere le risposte che ti vengono date invece di continuare a postare messaggi fuori tema o ripetuti?
Ti ha già risposto due volte san Leo2015 nelle pagine precedenti.
 
Ma vuoi almeno leggere le risposte che ti vengono date invece di continuare a postare messaggi fuori tema o ripetuti?
Ti ha già risposto due volte san Leo2015 nelle pagine precedenti.

:rotfl:
 
buongiorno,
sapete come devo fare per chiudere il conto?
mi sembra si possa inviare la richiesta tramite la PEC interna.. ma cosa devo scrivere? quali dati sono necessari?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro