Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XIV [FAQ: post #1]

Sì, ad alcuni può essere cambiato, ma non per l'acquisizione di BPM.
L'IBAN cambia se la tua filiale cambia codice ABI (ad es. quando le filiali di Credito Bergamasco sono state integrate in Banco Popolare).
 
Sì, ad alcuni può essere cambiato, ma non per l'acquisizione di BPM.
L'IBAN cambia se la tua filiale cambia codice ABI (ad es. quando le filiali di Credito Bergamasco sono state integrate in Banco Popolare).

Ah ecco OK!
 
buona pasqua a tutti, ho una domanda da fare, ho aperto un conto corrente e richiesto il bancomat per posta entro quanto tempo dovrei riceverlo? secondo quesito, il bancomat arriva con raccomandata o posta normale? e già attivato a bisogna attivarlo? si può fare tramite canale web? grazie
 
Esatto, è stato all'epoca.
Ci era stato comunicato che avremmo continuato a poter ricevere bonifici sul vecchio Iban ma non per sempre.
Non ricordo il termine. Mi chiedo cosa accadrà...Comunque, aspetto a martedi ormai.
So solo che il bonifico è stato eseguito, e non è stato abortito....se l'iban fosse sbagliato credo che non sarebbe potuto partire.

Sì, ad alcuni può essere cambiato, ma non per l'acquisizione di BPM.
L'IBAN cambia se la tua filiale cambia codice ABI (ad es. quando le filiali di Credito Bergamasco sono state integrate in Banco Popolare).
 
Esatto, è stato all'epoca.
Ci era stato comunicato che avremmo continuato a poter ricevere bonifici sul vecchio Iban ma non per sempre.
Non ricordo il termine. Mi chiedo cosa accadrà...Comunque, aspetto a martedi ormai.
So solo che il bonifico è stato eseguito, e non è stato abortito....se l'iban fosse sbagliato credo che non sarebbe potuto partire.
OK!
 
buona pasqua a tutti, ho una domanda da fare, ho aperto un conto corrente e richiesto il bancomat per posta entro quanto tempo dovrei riceverlo? secondo quesito, il bancomat arriva con raccomandata o posta normale? e già attivato a bisogna attivarlo? si può fare tramite canale web? grazie

Lo riceverai dopo una ventina di giorni dalla personalizzazione della carta tramite home banking, via posta ordinaria, preceduto dalla busta del PIN, e sarà già attivo.
 
Utente youbanking, c'è un modo per conoscere il saldo disponibile sul conto attraverso altro atm che non sia BP o comunque senza accedere all'home banking? si dice che ci sia la possibilità per alcuni conti online di ricevere un sms in tal senso....
 
Utente youbanking, c'è un modo per conoscere il saldo disponibile sul conto attraverso altro atm che non sia BP o comunque senza accedere all'home banking? si dice che ci sia la possibilità per alcuni conti online di ricevere un sms in tal senso....
Vai sul portale con le tue credenziali, clicca su ALERT (in alto), clicca su INFO CONTO, vai su "Ricevere il saldo con frequenza" puoi scegliere "GIORNALIERA,SETTIMANALE O MENSILE", clicca su SMS ed ogni giorno al mattino riceverai un messaggio con il saldo del tuo C.C.
Semplice no?
 
sono gratuiti?

ps: cliccando su alert escono solo 2 voci - Pannello Alert e Aderisci a Youalert.
 
Utente youbanking, c'è un modo per conoscere il saldo disponibile sul conto attraverso altro atm che non sia BP o comunque senza accedere all'home banking? si dice che ci sia la possibilità per alcuni conti online di ricevere un sms in tal senso....

* ATM - su tutti gli ATM del circuito QuiMultibanca è possibile oltre che prelevare richiedere il saldo del conto corrente e fare alcune operazioni di pagamento
* SMS - per poter ricevere informazioni sul conto occorre attivare il servizio Alert - che per i correntisti YouBanking è gratuito - ed impostare gli eventi in base ai quali ricevere le notifiche (anche il saldo del conto con una certa cadenza).
 
Buongiorno.

Sono titolare di conto YB da ormai alcuni anni, dal 2014. In questi giorni, in occasione del rinnovo della carta di debito, mi sono stati addebitati 22 euro con causale "canone carta annuale *XXXX". Ma da quando si paga il bancomat con questo conto? Mi è sfuggita una modifica unilaterale o è un errore?
 
Buongiorno.

Sono titolare di conto YB da ormai alcuni anni, dal 2014. In questi giorni, in occasione del rinnovo della carta di debito, mi sono stati addebitati 22 euro con causale "canone carta annuale *XXXX". Ma da quando si paga il bancomat con questo conto? Mi è sfuggita una modifica unilaterale o è un errore?

Il canone della carta Bancomat è gratuito per i clienti YouBanking.
Ti invitiamo a rivolgerti in filiale per verificare se la tua carta è stata "impacchettata" correttamente nel conto ed ottenere il rimborso di quanto non dovuto.
 
Ah, d'accordo, allora mi rivolgerò alla filiale.

Grazie.
 
Ci sono problemi oggi di accesso per caso?
Non mi fa entrare col mio token...
 
provato ad accedere e funziona
:bye:


Niente non mi fa più entrare e ora mi dice che mi viene bloccato il conto se provo un'altra volta sbagliando
Naturalmente io non sbaglio, nel senso che il codice che inserisco è corretto come anche nome e pass precedentemente.

Come è possibile? Che faccio?
Sull'app del telefono riesco ad entrare in modalità light senza token...
 
Niente non mi fa più entrare e ora mi dice che mi viene bloccato il conto se provo un'altra volta sbagliando
Naturalmente io non sbaglio, nel senso che il codice che inserisco è corretto come anche nome e pass precedentemente.
Come è possibile? Che faccio?
Sull'app del telefono riesco ad entrare in modalità light senza token...
Potrebbe essere un problema di sincronizzazione del dispositivo che genera la OTP, meglio se ti rechi in filiale o contatti il servizio clienti.
 
Niente non mi fa più entrare e ora mi dice che mi viene bloccato il conto se provo un'altra volta sbagliando
Naturalmente io non sbaglio, nel senso che il codice che inserisco è corretto come anche nome e pass precedentemente.

Come è possibile? Che faccio?
Sull'app del telefono riesco ad entrare in modalità light senza token...

Probabilmente c'è il token da sincronizzare, per fare ciò occorre contattare l'assistenza telefonica.
 
Indietro