Conto deposito "Deposito Sicuro" di Banca Marche - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè si paga ad ogni rendicontazione, che per ds è ogni 3 mesi...altri lo fanno annuale e altri potrebbero farlo mensile

quindi nel caso che ho riportato in un conto deposito si pagano tre quarti di bollo e nel conto deposito che fa rendicontazione annuale nulla.....ti sembra che i 2 depositanti siano trattati allo stesso modo? (come costituzione vorrebbe)
 
:wall:
...non c'è bisogno di scomodare la Costituzione... :D
@
 
quindi nel caso che ho riportato in un conto deposito si pagano tre quarti di bollo e nel conto deposito che fa rendicontazione annuale nulla.....ti sembra che i 2 depositanti siano trattati allo stesso modo? (come costituzione vorrebbe)

Nessuno (forse nemmeno chi l'ha introdotta tempo fa) ha mai detto che l'imposta di bollo sia equa, trasparente, di facile applicazione e così via. Ma le regole sono queste.
 
quindi nel caso che ho riportato in un conto deposito si pagano tre quarti di bollo e nel conto deposito che fa rendicontazione annuale nulla.....ti sembra che i 2 depositanti siano trattati allo stesso modo? (come costituzione vorrebbe)

la costituzione vorrebbe tante cose, forse tra 8 anni si dirà che è incostituzionale
 
io farò una bella cosa, al 4 di febbraio, quando mi scade il vincolo, svuoto tutto ma lascio aperto il conto, poi il 1 aprile, chiamo la banca [...]
Se ti fanno arrivare al primo aprile... c'è la giacenza minima di 5000 EUR.
 
dico solo che mi avete fatto venire mal di testa
e la cosa l'ho scatenata io con la mia domanda...
io farò una bella cosa, al 4 di febbraio, quando mi scade il vincolo, svuoto tutto ma lascio aperto il conto, poi il 1 aprile, chiamo la banca e li chiedo se i soldi di interessi maturati sul libero fino a febbraio bastano per coprire il bollo (come probabilmente sarà) oppure servono altri soldi e in quel caso glieli bonifico.
Con buona pace del mal di testa che mi avete fatto venire a seguirvi nei vostri calcoli...
a volte ho come l'impressione che questo fol sia popolato da tanti disoccupati che non danno valore al proprio tempo, dalla miriade di post scritti su cose inutili..

se ti viene il mal di testa per leggere la discussione su un forum sei proprio messo male.....se poi la cosa ti sembra inutile e risolvibile cosi' semplicemente come scrivi perchè hai mosso il problema?.....prima pensare poi discutere....in effetti io ti avevo detto di aver lascito € 20,00 per eventuale bolli cosi' come mi sembra voglia fare tu....
 
cavolo, ci sono utenti che hanno la pazienza e la gentilezza di rispondere ai dubbi degli altri e pure vengono trattati a questo modo :mmmm:

... ricordatevi a chi non rispondere mai :cool:
 
ma pensa te, uno cerca anche di aiutare gente che non capisce quello che legge e si deve anche sentir dare del fancazzista, la prossima volta mi faccio i fatti miei, come mio solito, che tanto a me cambia poco se voi restate con i vostri dubbi


cavolo, ci sono utenti che hanno la pazienza e la gentilezza di rispondere ai dubbi degli altri e pure vengono trattati a questo modo :mmmm:

... ricordatevi a chi non rispondere mai :cool:

:clap::clap::clap:
 
Ed è un problema ?

Mi risulta che se il libero è a zero il saldo scende in negativo ed il bollo lo paghi solo quando ti si liberano le somme vincolate, non ti chiedono di pagarlo prima...

Oltretutto parliamo di 200 euro ogni 100k euro...l'ultima cosa di cui preoccuparsi mi sembra il bollo....

Disservizio?
 
Salve a tutti, torno a chiedere un consiglio: ho iniziato l'apertura del conto deposito dal sito della banca, e mi è arrivata l'e-mail con il contratto da firmare.

Vorrei chiedere a chi ci è già passato: conviene che io faccia subito il bonifico o è meglio attendere qualche giorno, che la lettera giunga a destinazione?

Sul contratto ci sono solo le prime lettere della password per accedere, quella completa arriverà insieme all'otp per posta?

Grazie!
 
dico solo che mi avete fatto venire mal di testa
e la cosa l'ho scatenata io con la mia domanda...
io farò una bella cosa, al 4 di febbraio, quando mi scade il vincolo, svuoto tutto ma lascio aperto il conto, poi il 1 aprile, chiamo la banca e li chiedo se i soldi di interessi maturati sul libero fino a febbraio bastano per coprire il bollo (come probabilmente sarà) oppure servono altri soldi e in quel caso glieli bonifico.
Con buona pace del mal di testa che mi avete fatto venire a seguirvi nei vostri calcoli...
a volte ho come l'impressione che questo fol sia popolato da tanti disoccupati che non danno valore al proprio tempo, dalla miriade di post scritti su cose inutili..

Fantastico! Il fatto positivo è che gli sia venuto il mal di testa..........:wall::D
 
Se hai fretta puoi anche fare il bonifico adesso. Vedrai i tuoi soldi quando, esaurita la procedura, potrai accedere al conto (saranno lì ad aspettarti) :D.
@
 
Ultima modifica:
Ok grazie! Domani comunque sento il numero verde per sapere se posso portare la documentazione in filiale (ci impiegherei di meno che andare all'ufficio postale...)
 
Ok grazie! Domani comunque sento il numero verde per sapere se posso portare la documentazione in filiale (ci impiegherei di meno che andare all'ufficio postale...)

Certo che puoi.... la spostano con la posta interna. In ogni caso deve andare a finire al CED di Piediripa (se non lo hanno già chiuso)....
@
 
In questo momento se si clicca su "Accesso area clienti" si apre una pagina con il form da compilare per richiedere la carta prepagata On Card Web.

Non riesco ad entrare!!!

Qualcuno ha nei preferiti il link diretto alla pagina di accesso? La posta qui? Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro