Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pur avendo ricevuto la comunicazione del 3% vedo area clienti al 2%, è normale?
 
Pur avendo ricevuto la comunicazione del 3% vedo area clienti al 2%, è normale?
Se non sei nuovo cliente, è normale, perché il tasso del 3,00% decorre dall'1 ottobre. C'è scritto anche nella comunicazione che hai ricevuto.
 
Corretto ragazzi mi hanno dato errata informazione, infatti oggi vedo ora accreditato il bonifico. La persona del call center avrà confuso con le tempistiche del mandato sdd
 
mai visto una procedura di attivazione più macchinosa :asd:
 
Salve a tutti, chiedo cortesemente una conferma,i bonifici in ingresso possono essere fatti da qualsiasi conto corrente purché abbia lo stesso intestatario mentre in uscita possono essere fatti solo sul predefinito?
 
Buongiorno amici di fol, chiedo: ieri mi è stato attivato il CD, poi dall' home banking della mia banca ho disattivato l'autorizzazione agli Sdd ora dovrebbe procedere tutto ok? Oppure faranno storie? Grazie
 
Buongiorno amici di fol, chiedo: ieri mi è stato attivato il CD, poi dall' home banking della mia banca ho disattivato l'autorizzazione agli Sdd ora dovrebbe procedere tutto ok? Oppure faranno storie? Grazie
Tutto ok.
 
Cari, quanto tempo impiegano ad attivare il conto? Sono già 3 giorni che è fermo in fase di "valutazione".
Nel 2023, quando i conti si attivano in 5 minuti col cellulare :wall:
 
Cari, quanto tempo impiegano ad attivare il conto? Sono già 3 giorni che è fermo in fase di "valutazione".
Nel 2023, quando i conti si attivano in 5 minuti col cellulare :wall:
Siamo nel 2023 e non regala più niente nessuno, per cui io non mi lamenterei di questi che ti danno €€€ di buoni Amazon... ;)
 
ma il netto di 3 per cento di findomestic quale e ?e meglio un 3 per cento sul libero di un conto corrente come ibl o sul conto deposito ?
 
Oggi primo Ottobre, vecchio cliente, vedo ancora il 2%.
Probabilmente perché oggi è domenica.
 
Dipende dalla cifra. Mi sembra che sotto i 15k sia meglio il 3 di findomestic che permette di evitare il bollo
Esattamente, con 15 k di giacenza, causa bollo, il 3,30% di IBL é praticamente identico al 3% di Findomestic. Quindi per importi inferiori e dà preferire il conto deposito Findo tra i due.
 
Oggi primo Ottobre, vecchio cliente, vedo ancora il 2%.
Probabilmente perché oggi è domenica.
Idem, lo aggiorneranno domani credo anche se alla fine mi interessa ben poco al momento. Speriamo faccia qualche ulteriore aumento a breve! 😙
 
Esattamente, con 15 k di giacenza, causa bollo, il 3,30% di IBL é praticamente identico al 3% di Findomestic. Quindi per importi inferiori e dà preferire il conto deposito Findo tra i due.
per essere precisi tra 5k e 15k findomestic. se si ha una giacenza inferiore ai 5k conviene ibl perchè non si paga il bollo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro