Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXIV [INFO: post #1-2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello che dici è giusto ma il periodo dei rialzi è finito e nei prossimi mesi, assisteremo a graduali ribassi un pò su tutte le scadenze.
Magari ancora per 1 o 2 trimestri, potremo spegnere/riaccendere in modo da "rollare" ma non durerà per molto... quindi rinunciare a un 3,60% per 60 mesi potrebbe farci pentire
Come fai a sapere che il periodo dei rialzi è finito?
 
Come fai a sapere che il periodo dei rialzi è finito?
abbiamo già visto il cambio di tendenza di caab, prima abbassando il periodo lungo da 72 a 60 mesi e ora limitandosi ad alzare quelli brevi. Posso certamente sbagliare ma non mi sorprenderei se nei prossimi mesi abbassassero il periodo lungo da 60 a 48 mesi
 
buongiorno oltre a questo conto deposito e recal di cherry che permettono il richiamo dei fondi vincolati senza la perdita degli interessi maturati ci sono altri conti con tale caratteristica ?
 
Domanda, mi scuso se è già stata fatta in passato.
Ho effettuato un bonifico in uscita ma vorrei annullarlo perché ho sbagliato la cifra, c'è un modo tramite app/sito o si deve contattare il servizio clienti? grazie
 
Domanda, mi scuso se è già stata fatta in passato.
Ho effettuato un bonifico in uscita ma vorrei annullarlo perché ho sbagliato la cifra, c'è un modo tramite app/sito o si deve contattare il servizio clienti? grazie
si deve contattare il servizio clienti
:bye:
 
Salve ragazzi, sono un possessore di CD a 60 mesi al vecchio tasso del 3,2% ed ieri mi è stata pagata la seconda cedola trimestrale, ora però sarei intenzionato al nuovo tasso del 3,7% a 48 mesi per accorciare un po' i tempi, ora la mia domanda è....posso svincolare il tutto per poi rivincolare al nuovo tasso del 3,7%? lo posso fare stesso oggi? sono poco pratico.
grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno.
 
Salve ragazzi, sono un possessore di CD a 60 mesi al vecchio tasso del 3,2% ed ieri mi è stata pagata la seconda cedola trimestrale, ora però sarei intenzionato al nuovo tasso del 3,7% a 48 mesi per accorciare un po' i tempi, ora la mia domanda è....posso svincolare il tutto per poi rivincolare al nuovo tasso del 3,7%? lo posso fare stesso oggi? sono poco pratico.
grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno.
Se la cedola ti è stata accreditata puoi farlo
 
Per apertura conto deposito cointestato i tempi di apertura sono gli stessi di uno monointestato.Io ho gia un conto monointestato a me e vorrei aprire uno cointestato con la mia Mamma che non ha smartphone e mail,posso aprirlo lo stesso?Grazie!
 
Per apertura conto deposito cointestato i tempi di apertura sono gli stessi di uno monointestato.Io ho gia un conto monointestato a me e vorrei aprire uno cointestato con la mia Mamma che non ha smartphone e mail,posso aprirlo lo stesso?Grazie!
"la mia Mamma" nella letterina che si scriveva alle elementari a Natale o per la Festa della mamma
 
Secondo me per chi ha vincolato al 3,6% 60 mesi (3,8% con CC) meglio tenerselo stretto e non passare all'ngannevole 4,30% a 12 mesi. :bye:
 
Non so perchè ma ho la sensazione che questa promo a 12 mesi non sarà rinnovata, è un escamotage per indurre quanti più clienti possibile a svincolare i vincoli lunghi e confluire su questo. Magari sbaglio......

per me non sbagli , altrimenti non si spiegherebbe tutta questa pubblicità anche per mail (cosa tra l'altro mai avvenuta)
 
A quelli che non fanno il sdq il bollo viene addebitato ma non è detto che ad inizio gennaio ci sia abbastanza provvista
disponibile sul libero. In questo caso lo scalano dal prossimo pagamento trimestrale di interessi senza applicare more
e/o penalità. Se ci sono in gioco importi notevoli ed il prossimo vincolo scade dopo parecchio tempo (esempio 2-300k
per un bollo di svariate centinaia di Euro con la prossima scadenza a metà Marzo) rimarrebbero esposti per oltre due
mesi di quell'importo. Dato che loro il bollo devono versarlo allo stato, possibile che non facciano storie ?

Più in generale se avete vincoli consistenti ed insufficiente provvista sul libero, provvedete a rendere disponibile l'importo
necessario ad inizio gennaio oppure ve ne fregate ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro